FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dieta Antobolica! (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/4196-dieta-antobolica.html)

gian90 23-05-2008 07:54 PM

Dieta Antobolica!

Anto' invoco il tuo aiuto!
Sarei interessato a provare quasto approccio, sia di cutting ke clean bulk... ma prima vorrei sapere... questa sarebbe una metabolica modificata giusto? ke vantaggi si ottengono in piu'?

I carbo pre wo, se mi alleno al pome, posso prenderli a pranzo o un'oretta prima del wo?

grazie!

homer 23-05-2008 09:11 PM

consigliare 1 dieta senza ke ci dici niente su di te, sopratutto alla tua eta..non so quanto sia corretto.
diete precedenti? anni di allenamenti? bf? obiettivi? analisi recenti del sangue?
la dieta è1 buona dieta ma necessita di 1 minimo di conoscenza e capacita di gestirla

gian90 24-05-2008 01:42 PM

ho seguito una dieta di massa, ho 18 anni e mi alleno da 3 mesi...sangue tt ok!

ero curioso di provare una dieta alta in grassi e povera in carbo... volevo vedere ke effetti dava!

homer 24-05-2008 02:18 PM

da 3 mesi..forse è 1 po pochino..cmq se vuoi provare fatti seguire da anto' lui è + esperto e ti puo dare i giusti consigli

Dark_Lord 24-05-2008 03:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 48594)
ho seguito una dieta di massa, ho 18 anni e mi alleno da 3 mesi...sangue tt ok!

ero curioso di provare una dieta alta in grassi e povera in carbo... volevo vedere ke effetti dava!

allora non stai parlando dell'antobolica...
perche' la dieta e' basata sull' alto introito di proteine..

gian90 24-05-2008 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Dark_Lord (Scrivi 48609)
allora non stai parlando dell'antobolica...
perche' la dieta e' basata sull' alto introito di proteine..

si, ma nei giorni rest l'energia si prende dai fat.. o sbaglio?
Avevo infatti kiesto i vantaggi ke si ottengono rispetto a una metabolica...

dark lord tu l'hai provata? come ti sei trovato?

Antò 25-05-2008 10:06 AM

mi pare di aver spiegato tutto nell'articoletto...diciamo che è una metabolica da cutting con carboidrati solo al fine di dar benzina al WO...
3,2gr di protidi x kg di lbm (massa magra)
1,2gr di chos x kg di lbm solo pre o post wo (contando solo amidi e zuccheri e nn le verdure fibrose)
il resto grassi.
calorie: 32 x kg di lbm è un buon punto di partenza

gian90 25-05-2008 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Antò (Scrivi 48670)
mi pare di aver spiegato tutto nell'articoletto...diciamo che è una metabolica da cutting con carboidrati solo al fine di dar benzina al WO...
3,2gr di protidi x kg di lbm (massa magra)
1,2gr di chos x kg di lbm solo pre o post wo (contando solo amidi e zuccheri e nn le verdure fibrose)
il resto grassi.
calorie: 32 x kg di lbm è un buon punto di partenza

una cosa.. mettiamo ke mi alleni alle 16.00... il pasto con cho posso farlo a pranzo o un'oretta prima del wo?

32 * kg lbm viene un introito calorico x me troppo elevato... 75 * 32 = 2400

Una dieta di massa con queste kcal mi ha portare ad accumulare adipe in 3 mesetti

homer 25-05-2008 03:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 48695)
una cosa.. mettiamo ke mi alleni alle 16.00... il pasto con cho posso farlo a pranzo o un'oretta prima del wo?

32 * kg lbm viene un introito calorico x me troppo elevato... 75 * 32 = 2400

Una dieta di massa con queste kcal mi ha portare ad accumulare adipe in 3 mesetti

rimarcando la cosa ke secondo me 1 dieta del genere per te è troppo precoce, ti invito a capirla bene e poi farla (almeno).
LBM = LEAN BODY mass, uguale quello che pesi senza lardo. ora se pesi 75 senza lardo, significa ke pesi 80 kili al 6%? o 84 al 10%? o significa che non hai capito cosa si intende per LBM?

la conosci la tua Body fat?

e ancora, pranzo dipende a che ora lo fai. se è dalle 13-30 in poi è ok...se è prima forse meglio fare un 75% a pranzo e un 25% 1 oretta prima..ma forse anto' lo spiega meglio questo

gian90 25-05-2008 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 48705)
rimarcando la cosa ke secondo me 1 dieta del genere per te è troppo precoce, ti invito a capirla bene e poi farla (almeno).
LBM = LEAN BODY mass, uguale quello che pesi senza lardo. ora se pesi 75 senza lardo, significa ke pesi 80 kili al 6%? o 84 al 10%? o significa che non hai capito cosa si intende per LBM?

la conosci la tua Body fat?

e ancora, pranzo dipende a che ora lo fai. se è dalle 13-30 in poi è ok...se è prima forse meglio fare un 75% a pranzo e un 25% 1 oretta prima..ma forse anto' lo spiega meglio questo

so la differenza...
quando lui mi dice 3.2 ge di pro x kg lbm so ke è la massa magra, nn certamente i miei 75 kg
quando mi dice xo' di partire dall'introito calorico di 33 * PESO io x peso intendo massa magra + grassa... sbaglio?

La mia bf nn avro' mai modo di conoscerla, nella mia palestra nn eseguono plicometria.. son stato in molte farmacie ecc e hanno dato tutte esito negativo. Dovrei cmq stare sul 15 %... una foto sarebbe utile?

homer 25-05-2008 04:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 48710)
so la differenza...
quando lui mi dice 3.2 ge di pro x kg lbm so ke è la massa magra, nn certamente i miei 75 kg
quando mi dice xo' di partire dall'introito calorico di 33 * PESO io x peso intendo massa magra + grassa... sbaglio?

La mia bf nn avro' mai modo di conoscerla, nella mia palestra nn eseguono plicometria.. son stato in molte farmacie ecc e hanno dato tutte esito negativo. Dovrei cmq stare sul 15 %... una foto sarebbe utile?

Anto ha scritto calorie 32 x lbm. ora se sei al 15% sarebbe 75 x 0.85 = 63 kili circa. x 32 = 2016 kcal.
certo 1 foto puo aiutare a inquarare la BF ma nn la calcola esattamente.

gian90 25-05-2008 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da homer (Scrivi 48715)
Anto ha scritto calorie 32 x lbm. ora se sei al 15% sarebbe 75 x 0.85 = 63 kili circa. x 32 = 2016 kcal.
certo 1 foto puo aiutare a inquarare la BF ma nn la calcola esattamente.

purtroppo nn ho modo di misurarla.. volevo prendere un plicomentro ma spendendo poco e nn sapendolo usare nn me ne farei nulla, cioe' i valori sarebbero troppo falsati

Antò 26-05-2008 08:45 AM

posta una foto, te la do ad occhio la % di bf...

gian90 26-05-2008 10:04 PM

Allora, procediamo cn ordine:

FOTO

nb: purtroppo el foto sono state fatte 1 h dopo cena... quindi lo stomaco risulta un po' piu gonfio.

DATI
eta':18
peso: 75 kg
bf: ignota ( da quello ke mi han detto sul 15% )

Polso: 17 cm
Braccio: 29.2 cm
Petto: 98 cm
Spalle: 60.5 cm
pancia ( punto piu lardoso ): 86 cm

Mi alleno da tre mesi, ho fatto 2 sett di ciclo pha x movimentare le articolazioni, due mesi di piramidali e da uno ho la scheda cn negative

Purtroppo la genetica nn mi è x niente amica, appena alzo i carb butto su grasso e in palestra mi sembra di avere poca "forza" sui carichi rispetto ai miei coetanei... cmq pensavo a una bodyrecomp, clean bulk

ti passo la palla anto' :P

homer 26-05-2008 11:06 PM

a okkio >15% (non moltissimo ma sopra il 15%)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 AM.