FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Colazione...no albumi e no siero di latte... (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/4309-colazione-no-albumi-e-no-siero-di-latte.html)

Riddick 03-06-2008 11:58 AM

Colazione...no albumi e no siero di latte...

Per un periodo devo elimianare le whey del tutto....mancano 15 giorni e le uniche fonti proteiche che mi sono venute in mente sono gli albumi ma appena dopo 15 giorni di assunzione mattiniera riaccuso problemi di colite e occasionalmente diarrea... probabilmente nn li tollero bene xchè solo in concomitanza da questa assunzione ho puntualmente problemi...quindi a questo punto ...la mattina per evitare cmq carne pesce etc che sono poco gradevoli posso assumere una dose di Amino essenziali ? considerato che ne assumo una dose anche il pome...
che dite puo' essere un sovraccarico ?

PrinceRiky 03-06-2008 12:03 PM

si appena sveglio puoi, però non è la stessa cosa di un processo digestivo "normale"

io ti consiglio dello yogurt

greatescape 03-06-2008 12:08 PM

carne o tonno al naturale non vedo altro ...
se no fiocchi di latte

Riddick 03-06-2008 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 50182)
si appena sveglio puoi, però non è la stessa cosa di un processo digestivo "normale"

io ti consiglio dello yogurt

forse nn sono stato chiaro....eliminare le whey e tutti i derivati del latte...compresi yogurt e fiocchi di latte....
mettere la carne a colazione nn è il massimo...

PrinceRiky 03-06-2008 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 50186)
forse nn sono stato chiaro....eliminare le whey e tutti i derivati del latte...compresi yogurt e fiocchi di latte....
mettere la carne a colazione nn è il massimo...

l'unica fonte di pro che non sia quelle che hai escluso è quella vegetale..
glutine e tutte quelle cose per vegani...

HD73 03-06-2008 12:28 PM

allora pesce.... alternato agli albumi, dovrebbero darti meno fastidi se l'assunzione non è continua.

Più che amino liberi, sarebbe meglio peptidi.

highflyer 03-06-2008 12:33 PM

fatti un panino con 1 etto di bresaola, è buono e soddisfa le tue condizioni...magari alterni bresaola con tonno+pomodoro, tacchino e crudo sgrassato...

greatescape 03-06-2008 12:48 PM

senti togli tutto quello che non vuoi ti guardi le tabelle nutrizionali e fai la scelta .. la carne non e' il massimo e allora sono meglio gli affettati ???
cmq vedi te

Riddick 03-06-2008 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 50210)
senti togli tutto quello che non vuoi ti guardi le tabelle nutrizionali e fai la scelta .. la carne non e' il massimo e allora sono meglio gli affettati ???
cmq vedi te

ma infatti la mia domanda era se posso sostituire la quota proteica con gli essenziali.... poi se la risposta è no vediamo cosa inventarci... :D ...oltretutto assumo anche cho a colazione quindi cmq la fame nn è un problema...

Riedle 03-06-2008 05:05 PM

potresti provare delle proteine di soia....

Riddick 04-06-2008 09:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riedle (Scrivi 50267)
potresti provare delle proteine di soia....

beh si....ma nn è che siano cosi' indicate per gli uomini ...anche se in realta sarebbe per poco tempo...ora sto provando con gli affettati ma è dura...

Riedle 04-06-2008 09:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 50420)
beh si....ma nn è che siano cosi' indicate per gli uomini ...anche se in realta sarebbe per poco tempo...ora sto provando con gli affettati ma è dura...

mah nn ci sono studi seri su sta cosa che la soia nn sia indicata per gli uomini anzi...

ventoblu 04-06-2008 10:49 AM

io al posto tuo non escluderei un 100 / 150 gr di ricotta di mucca

Riddick 04-06-2008 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 50438)
io al posto tuo non escluderei un 100 / 150 gr di ricotta di mucca

io al posto tuo rileggerei il post ...:rolleyes:

PrinceRiky 04-06-2008 03:49 PM

potresti provare con un pool di amminoacidi

l'unica problematica di questo pasto sostitutivo è il lato economico

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 PM.