Colazione...no albumi e no siero di latte...
Per un periodo devo elimianare le whey del tutto....mancano 15 giorni e le uniche fonti proteiche che mi sono venute in mente sono gli albumi ma appena dopo 15 giorni di assunzione mattiniera riaccuso problemi di colite e occasionalmente diarrea... probabilmente nn li tollero bene xchè solo in concomitanza da questa assunzione ho puntualmente problemi...quindi a questo punto ...la mattina per evitare cmq carne pesce etc che sono poco gradevoli posso assumere una dose di Amino essenziali ? considerato che ne assumo una dose anche il pome...
che dite puo' essere un sovraccarico ? |
si appena sveglio puoi, però non è la stessa cosa di un processo digestivo "normale"
io ti consiglio dello yogurt |
carne o tonno al naturale non vedo altro ...
se no fiocchi di latte |
Quote:
mettere la carne a colazione nn è il massimo... |
Quote:
glutine e tutte quelle cose per vegani... |
allora pesce.... alternato agli albumi, dovrebbero darti meno fastidi se l'assunzione non è continua.
Più che amino liberi, sarebbe meglio peptidi. |
fatti un panino con 1 etto di bresaola, è buono e soddisfa le tue condizioni...magari alterni bresaola con tonno+pomodoro, tacchino e crudo sgrassato...
|
senti togli tutto quello che non vuoi ti guardi le tabelle nutrizionali e fai la scelta .. la carne non e' il massimo e allora sono meglio gli affettati ???
cmq vedi te |
Quote:
|
potresti provare delle proteine di soia....
|
Quote:
|
Quote:
|
io al posto tuo non escluderei un 100 / 150 gr di ricotta di mucca
|
Quote:
|
potresti provare con un pool di amminoacidi
l'unica problematica di questo pasto sostitutivo è il lato economico |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 PM. |