FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Colazione...no albumi e no siero di latte... (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/4309-colazione-no-albumi-e-no-siero-di-latte.html)

Riddick 03-06-2008 11:58 AM

Colazione...no albumi e no siero di latte...

Per un periodo devo elimianare le whey del tutto....mancano 15 giorni e le uniche fonti proteiche che mi sono venute in mente sono gli albumi ma appena dopo 15 giorni di assunzione mattiniera riaccuso problemi di colite e occasionalmente diarrea... probabilmente nn li tollero bene xchè solo in concomitanza da questa assunzione ho puntualmente problemi...quindi a questo punto ...la mattina per evitare cmq carne pesce etc che sono poco gradevoli posso assumere una dose di Amino essenziali ? considerato che ne assumo una dose anche il pome...
che dite puo' essere un sovraccarico ?

PrinceRiky 03-06-2008 12:03 PM

si appena sveglio puoi, però non è la stessa cosa di un processo digestivo "normale"

io ti consiglio dello yogurt

greatescape 03-06-2008 12:08 PM

carne o tonno al naturale non vedo altro ...
se no fiocchi di latte

Riddick 03-06-2008 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 50182)
si appena sveglio puoi, però non è la stessa cosa di un processo digestivo "normale"

io ti consiglio dello yogurt

forse nn sono stato chiaro....eliminare le whey e tutti i derivati del latte...compresi yogurt e fiocchi di latte....
mettere la carne a colazione nn è il massimo...

PrinceRiky 03-06-2008 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 50186)
forse nn sono stato chiaro....eliminare le whey e tutti i derivati del latte...compresi yogurt e fiocchi di latte....
mettere la carne a colazione nn è il massimo...

l'unica fonte di pro che non sia quelle che hai escluso è quella vegetale..
glutine e tutte quelle cose per vegani...

HD73 03-06-2008 12:28 PM

allora pesce.... alternato agli albumi, dovrebbero darti meno fastidi se l'assunzione non è continua.

Più che amino liberi, sarebbe meglio peptidi.

highflyer 03-06-2008 12:33 PM

fatti un panino con 1 etto di bresaola, è buono e soddisfa le tue condizioni...magari alterni bresaola con tonno+pomodoro, tacchino e crudo sgrassato...

greatescape 03-06-2008 12:48 PM

senti togli tutto quello che non vuoi ti guardi le tabelle nutrizionali e fai la scelta .. la carne non e' il massimo e allora sono meglio gli affettati ???
cmq vedi te

Riddick 03-06-2008 12:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 50210)
senti togli tutto quello che non vuoi ti guardi le tabelle nutrizionali e fai la scelta .. la carne non e' il massimo e allora sono meglio gli affettati ???
cmq vedi te

ma infatti la mia domanda era se posso sostituire la quota proteica con gli essenziali.... poi se la risposta è no vediamo cosa inventarci... :D ...oltretutto assumo anche cho a colazione quindi cmq la fame nn è un problema...

Riedle 03-06-2008 05:05 PM

potresti provare delle proteine di soia....

Riddick 04-06-2008 09:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riedle (Scrivi 50267)
potresti provare delle proteine di soia....

beh si....ma nn è che siano cosi' indicate per gli uomini ...anche se in realta sarebbe per poco tempo...ora sto provando con gli affettati ma è dura...

Riedle 04-06-2008 09:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 50420)
beh si....ma nn è che siano cosi' indicate per gli uomini ...anche se in realta sarebbe per poco tempo...ora sto provando con gli affettati ma è dura...

mah nn ci sono studi seri su sta cosa che la soia nn sia indicata per gli uomini anzi...

ventoblu 04-06-2008 10:49 AM

io al posto tuo non escluderei un 100 / 150 gr di ricotta di mucca

Riddick 04-06-2008 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 50438)
io al posto tuo non escluderei un 100 / 150 gr di ricotta di mucca

io al posto tuo rileggerei il post ...:rolleyes:

PrinceRiky 04-06-2008 03:49 PM

potresti provare con un pool di amminoacidi

l'unica problematica di questo pasto sostitutivo è il lato economico

Riddick 05-06-2008 09:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 50521)
potresti provare con un pool di amminoacidi

l'unica problematica di questo pasto sostitutivo è il lato economico

per un pool cosa intendi? tutta la catena :valina-isoleucina-etc etc o peptidi? per la prima è proprio quello che assumerei...per la seconda ti dico che cmq sono ricavati da siero.

greatescape 05-06-2008 04:44 PM

alla fine l'hai trovato l'animale o alimento da utilizzare :D
per pool si intende eaa ma costano di piu delle pro :)
se ti spaventa il lattosio basta prendere pro pure 90% zero carb zero fat delattosate se no c'e' il germe di grano pero se cerchi il valore biologico alto hai poca scelta
poi cmq anche se facessi eaa mica ti puoi alimentare di pillole cmq ci puoi fare un powork altro non la vedo saggia

Matty 05-06-2008 05:27 PM

io al mattino mangio tranquillamente bresa,prosciutto ecc..... le uova anche io non le sopporto troppo....il tonno al naturale sarebbe un suicidio..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17 AM.