Consigli nutrizione e integrazione
CIAO IO PRATICO PL E VOLEVO CONSIGLI SULLA NUTRIZIONE ED INTEGRAZIONE. MI ALLENO 4 VOLTE A SETTIMANA E MANGIO:
QUANDO MI ALLENO COLAZIONE: 2 TOAST CON SPECK E 2 SOTTILETTE + 1 FRUTTO PRANZO: 130g-150g DI PASTA + 1 FRUTTO CENA: 300g CARNE + 200g VERDURA QUANDO NON MI ALLENO COLAZIONE : 2 TOAST CON SPECK E 2 SOTTILETTE + 1 FRUTTO PRANZO: 100g-110 PASTA + 1 FRUTTO CENA: 200g VERDURA QUESTO REGIME E' UNA COSA FATTA DA ME MA NON SONO UN ESPERTO E VORREI DEI CONSIGLI ANCHE RIGUARDO L'INTEGRAZIONE DATO CHE MI E' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE MANGIARE TRA I PASTI E INFATTI SONO UN PO' STANCO IN ALLENAMENTO. |
E' un qualcosa di orripilante.
|
...cerchiamo di contenere i toni ed essere costruttivi...:rolleyes:
|
la dieta è ovviamente tutta da rifare
riguardo al non mangiare tra i pasti, sei proprio sicuro che non riesci? un pasto può essere anche uno shake proteico... |
ok per lo shake proteico ma per quanto riguarda la dieta tutta da rifare? comunque se vi interessa ho aperto una nuova discussione: COSA MANGIARE?
|
newboy, sei pregato di non aprire più discussioni sullo stesso argomento: E' stato aperto questo thread, chi vorrà darti dei consigli lo farà qui.
Grazie. ;):) |
Ok Scusate...
|
Nessuno Sa Dirmi Qualcosa?
|
Se vuoi dei consigli devi spiegare che allenamento fai e qual'è il tuo obiettivo.
|
Quote:
PESO 82Kg E SONO ALTO 1,74m, QUESTO PESO PERO' E' COSI' PERCHE' NON MANGIO BENISSIMO E SONO QUINDI INGRASSATO. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 AM. |