Colazione prework
ciao, causa lavoro questa estate dovro allenarmi la mattina (3 a settimana) circa 1,5 - 2 ore dopo colazione.
stavo pensando cosa potrei mangiare a colazione... vorrei che fosse ben digeribile ed evitare picchi glicemici ecessivi... consigli? p.s. non ho maltodestrine a bassissimo ig e non saprei dove comprarle. p.p.s. questa mattina ho mangiato 4 albumi, 40gr parmiggiano, 65gr fiocchi avena. p.p.p.s. nel prenanna della sera antecedente maaggio carbo a basso ig...... un 40gr. ciao |
anche tu al mattino...ora vado anche io...:D
io ho mangiato 55gr pane + greco + mandorle. |
Gianlu io aggiungerei anche del Miele..energetico e ottimo la mattina
|
Evita i grassi.
Whey+una fonte di carboidrati medio-veloci,visto che ti alleni dopo meno di 2 ore. |
io farei albumi (o whey in acqua) + fette biscottate integrali
|
io farei whey + pane e marmellata e mezz'ora dopo un bel caffè ke ti sveglia e aiuta la digestione (almeno a me la facilita)...
|
grazie delle risp...
allora, questa mattina ho mangiato 4 albimi, 40gr parmiggiano, 65gr fiocchi avena, 1 kiwi. (mi ero svanito il kiwi:D) dopo 1,5 ora 1gr alc + 2 caffe. dopo 30' ora (dopo 2 ore dalla colazione) allenamento l'allenamento è durato 2 ore (molto volume).... ma ero assolutamente più cotto del solito.... mi sentivo proprio vuoto..... quindi prossima volta aumento il prenanna della sera prima e modifico la colazione.... dite meglio limitare i grassi? potrei provare con 30gr whey + 100gr fiocchi avena + 20gr miele + 5gr olio oliva. oppure me ne frego dell'insulina e mangio pane tostato + miele + whey che ne dite? p.s. come totale calorico sto sulle 3500 calorie, forse di più.... consumo veramente tanto in questo periodo....!!!!!! |
Secondo me puoi bypassare i grassi.Tanto dopo 2 ore sei ancora in fase digestiva,quindi ti conviene optare per qualcosa di molto leggero.
|
Quote:
ci risentiamo mercoledi!:D |
Altra soluzione...Vai a digiuno,dovresti essere molto reattivo,durante l'allenamento pero' bevi vitargo e ramificati...E non vai in ipoglicemia.
|
io la farei secca fette biscottate con miele ... pro shakerata con poca acqua o un po di latte per rallentarle ... che dici :)
|
Il latte è ancor peggio dei grassi.
|
Gian, io farei una colazione sui 400kcal, con avena cotta (la sera prima), yougurt greco, e della frutta, e un pò di fruttosio. In sostituzione, per variare, bella crepes con albumi, farcita con marmellata 0 grassi, e frutta, ad esempio bel melone, sempre 400kcal.
|
Quote:
|
Quote:
e vediamo..... penso sia molto questione di abitudine anche... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42 AM. |