FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dieta in ferie (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/4444-dieta-ferie.html)

Giamma 11-06-2008 09:09 PM

Dieta in ferie

Ciao a tutti ragazzi
volevo qualche parere su questa domanda: ecco l'estate è immanente e quindi anche le ferie! io quest'anno parto 15gg (per la cronaca vado a miconos:cool::cool:) e quindi immaginate che dieta stupenda farò:D!

allora la domanda è questa in 15 giorna di cibo spazzatura e inattivita muscolare perdo tutto quello che ho fatto durante l'anno?
grazie mille

PrinceRiky 11-06-2008 10:59 PM

perchè in vacanza si mangia solo spazzatura?

Devilman 11-06-2008 11:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 52217)
Ciao a tutti ragazzi
volevo qualche parere su questa domanda: ecco l'estate è immanente e quindi anche le ferie! io quest'anno parto 15gg (per la cronaca vado a miconos:cool::cool:) e quindi immaginate che dieta stupenda farò:D!

allora la domanda è questa in 15 giorna di cibo spazzatura e inattivita muscolare perdo tutto quello che ho fatto durante l'anno?
grazie mille

E che ne so?

Non so nemmeno cosa hai fatto durante l'anno!

Questi non son problemi ragazzi...

NoMoreTrouble 12-06-2008 07:48 AM

vai divertiti e mangia tutta la spazzatura che puoi

peppe.cam 12-06-2008 08:12 AM

Quote:

Ciao a tutti ragazzi

grazie mille

in 15gg perdere tutto il lavoro di un anno è un po improbabile, sicuramente scenderai un po di tono e volume, ma perdere tutto è difficile!!!

io per esempio mi porto i pesi in vacanza :D:D:D non è come come la palestra ma almeno rimango in allenamento!!

Dark_Lord 12-06-2008 11:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 52256)

;)

NoMoreTrouble 12-06-2008 01:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 52261)
in 15gg perdere tutto il lavoro di un anno è un po improbabile, sicuramente scenderai un po di tono e volume, ma perdere tutto è difficile!!!

io per esempio mi porto i pesi in vacanza :D:D:D non è come come la palestra ma almeno rimango in allenamento!!

sei pazzo amico:D

orange 12-06-2008 04:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 52256)

Più ke giusto...

Io senza quei 15gg estivi e la settimana di natale impazzirei...

Tutti hanno bisogno di uno stacco, sia a livello mentale ke fisico;
Infatti quando mi prendo una pausa e poi riprendo, nonostante il periodo di inattività riparto più forte di prima!!!

Giamma 12-06-2008 09:58 PM

Ragazzi forse mi avete preso troppo alla lettera! la mia non era una paranoia ma un informazione! Di sicuro non ho rimpianti e e mi divertirò come un matto( anche perche tra tutto spenderò 2000euro)! vabbe cmq grazie delle risposte

Jacksparrow 12-06-2008 10:10 PM

Quote:

Ciao a tutti ragazzi

grazie mille

no anzi se hai seguito un allenameto e una dieta consona durante l'anno penso ti faccia solo che bene ,da una reintegrata alle tue riserve!!!!pensa a scopare nn alla dieta!!!:D

Giamma 12-06-2008 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jacksparrow (Scrivi 52440)
no anzi se hai seguito un allenameto e una dieta consona durante l'anno penso ti faccia solo che bene ,da una reintegrata alle tue riserve!!!!pensa a scopare nn alla dieta!!!:D

Secondo te non ci penso??????? Parto apposta:cool:

dij 13-06-2008 09:40 AM

allora per l'allenamento aerobico sei a posto.

per i pesi, in 15gg di stop non succede niente.;)

peppe.cam 13-06-2008 12:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 52323)
sei pazzo amico:D

:p si si pesi anche in vacanza:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 AM.