Dieta in ferie
Ciao a tutti ragazzi
volevo qualche parere su questa domanda: ecco l'estate è immanente e quindi anche le ferie! io quest'anno parto 15gg (per la cronaca vado a miconos:cool::cool:) e quindi immaginate che dieta stupenda farò:D! allora la domanda è questa in 15 giorna di cibo spazzatura e inattivita muscolare perdo tutto quello che ho fatto durante l'anno? grazie mille |
perchè in vacanza si mangia solo spazzatura?
|
Quote:
E che ne so? Non so nemmeno cosa hai fatto durante l'anno! Questi non son problemi ragazzi... |
vai divertiti e mangia tutta la spazzatura che puoi
|
Quote:
io per esempio mi porto i pesi in vacanza :D:D:D non è come come la palestra ma almeno rimango in allenamento!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più ke giusto... Io senza quei 15gg estivi e la settimana di natale impazzirei... Tutti hanno bisogno di uno stacco, sia a livello mentale ke fisico; Infatti quando mi prendo una pausa e poi riprendo, nonostante il periodo di inattività riparto più forte di prima!!! |
Ragazzi forse mi avete preso troppo alla lettera! la mia non era una paranoia ma un informazione! Di sicuro non ho rimpianti e e mi divertirò come un matto( anche perche tra tutto spenderò 2000euro)! vabbe cmq grazie delle risposte
|
Quote:
no anzi se hai seguito un allenameto e una dieta consona durante l'anno penso ti faccia solo che bene ,da una reintegrata alle tue riserve!!!!pensa a scopare nn alla dieta!!!:D |
Quote:
|
allora per l'allenamento aerobico sei a posto.
per i pesi, in 15gg di stop non succede niente.;) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 AM. |