cereali dA colazione /vs/ pasta
dunque..non avendo modo di fare un pasto completo a pranzo, si puņ sostituire la pasta del pranzo con 100-150 gr di cereali integrali a colazione?? in pratica io assumo sulle 800 kilocal a colazione (tra biscotti, latte di soia e cereali) e circa 300 a pranzo..č errato? cosi non mangio la pasta, lo so...
sono magra e non ho bisogno di dimagrire...pratico mezzofondo, insomma corro molto.. mi chiedevo solo se puņ essere dannosa questa linea alimentare, specie se praticata 5 volte a settimana |
si alla fine sono sempre carboidrati
|
si non mi va la pasta a colazione!!! sono carboidrati diversi dalla pasta, ma credo che per una ragazza che fa mezzofondo, e fa parecchi km possa andare bene...fossi un bb sarebbe differente..
|
ma tu a pranzo cmq mangi o no non ho capito ???
e cmq a colazione che vuoi fare aggiungere i carboidrati del pranzo ??? ma guarda alla fine se non vuoi mangiare la pasta c'e' anche il pane ... vedi te cmq spiegati che non so se ho capito bene |
si si mangio a pranzo, perņ poco perche mi alleno alle 14,30, quindi mi limito a 300-400 kilokal verso le 11 di mattina..cosi arrivo a 1200
poi verso le 17 faccio spuntino e ceno normalmente! si in pratica inverto pranzo e colazione! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16 PM. |