FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Gestire il senso di fame (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/4458-gestire-il-senso-di-fame.html)

mozilla 24-06-2008 03:30 PM

Guru parlavi di caroselli...
quali sono i valori nutrizionali di questi e dei barattieri?
si possono inserire in una low carb?

kalliste 24-06-2008 04:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 54830)
con 3 buondì sei un santo...io ne avrei ripulito un intero pacco.:D

si ma a me bastano per tirare un pò d'acqua t'ho detto tutto...:rolleyes:

e finocchi non li porto al lavoro ma frutta secca di solito si..peccato che poi se la mangiano tutta gli altri perchè mi tocca offrirla e a me romane la fame e me tocca pure spende i soldi...
:rolleyes:

spike 24-06-2008 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 54879)
si ma a me bastano per tirare un pò d'acqua t'ho detto tutto...:rolleyes:

e finocchi non li porto al lavoro ma frutta secca di solito si..peccato che poi se la mangiano tutta gli altri perchè mi tocca offrirla e a me romane la fame e me tocca pure spende i soldi...:rolleyes:

:mad:come ti capisco...
però a me a forza di scroccare una mattina mi han fatto trovare sulla scrivania noci, cocciole, pistacchi, pinoli, mandorle e noci brasiliane: facendo la somma c'ho rimesso lo stesso ma almeno si son resi conto che la frutta secca COSTA

Riddick 24-06-2008 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 54884)
però a me a forza di scroccare una mattina mi han fatto trovare sulla scrivania noci, cocciole, pistacchi, pinoli, mandorle e noci brasiliane: facendo la somma c'ho rimesso lo stesso ma almeno si son resi conto che la frutta secca COSTA

a me nn le chiedono piu'...mica ogni volta devono assaggiare quello che porto...se è il caso offro io...
la frutta secca che porto dietro la metto in piccole dosi in carta argentata ...a lavoro la apro e la inserisco diretta in bocca...:D
che vogliono scroccare?

HD73 24-06-2008 05:33 PM

ma la frutta secca è uno sgarro?
Io nella dieta faccio ho messo chilo di noci e mezzo di mandorle entrambe già sgusciate., all settimana ovviamente...

O intendete quella candita?

Matty 24-06-2008 07:06 PM

la frutta secca è alla base della dieta:)

Riddick 25-06-2008 09:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 54891)
ma la frutta secca è uno sgarro?
Io nella dieta faccio ho messo chilo di noci e mezzo di mandorle entrambe già sgusciate., all settimana ovviamente...

O intendete quella candita?

noo che sgarro... anche epr me c'era ad ogni pasto...pero' ultimamente ho cambiato e ho messo gli omega3/6...cominciavo a non digerire bene le mandorle...a quelle quantità penso ne risenta un po la coleciste..o sbaglio?

HD73 25-06-2008 10:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 55067)
noo che sgarro... anche epr me c'era ad ogni pasto...pero' ultimamente ho cambiato e ho messo gli omega3/6...cominciavo a non digerire bene le mandorle...a quelle quantità penso ne risenta un po la coleciste..o sbaglio?

Non ho nessun problema... in verità mi mangio anche 5 uova intere ogni giorno o quasi ogni giorno... ma non assumo carbo se non da verdure e poca frutta, e non posso mangiare solo proteine... anch'io sto assumendo omega3, mi trovo benissimo con questa dieta.

HD73 25-06-2008 10:39 AM

Ne esiste un tipo con i pezzetti... che mi fa impazzire...! Solo che è pieno di zucchero. Si mangia a cucchiaiate direttamente in bocca... impastato finchè non riesci più ad ingoiarlo... io morirei felice soffocato così :)

kalliste 25-06-2008 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 54884)

eh infatti uguale uguale anche a me ogni tot pacchetti che se magneno ogni tanto ne regalano qualcuno :p

kalliste 25-06-2008 11:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 54886)
a me nn le chiedono piu'...mica ogni volta devono assaggiare quello che porto...se è il caso offro io...
la frutta secca che porto dietro la metto in piccole dosi in carta argentata ...a lavoro la apro e la inserisco diretta in bocca...:D
che vogliono scroccare?

va bene hai ragione ma a me piace condividere coi colleghi...alla fine mi devono sopportare tutto il giorno tutti i giorni, poveracci..:D:D:D

kalliste 25-06-2008 11:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 55085)
Ne esiste un tipo con i pezzetti... che mi fa impazzire...! Solo che è pieno di zucchero. Si mangia a cucchiaiate direttamente in bocca... impastato finchè non riesci più ad ingoiarlo... io morirei felice soffocato così :)

bravo!
della kraft mi sembra...è possibile?
quello mi fà impazzire!!!
ma di solito io compro il SAVE da 510g. senza zuccheri aggiunti ;)

HD73 25-06-2008 01:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da kalliste (Scrivi 55104)
bravo!
della kraft mi sembra...è possibile?
quello mi fà impazzire!!!
ma di solito io compro il SAVE da 510g. senza zuccheri aggiunti ;)

non mi ricordo la marca... la mia ragazza mi porta via per l'orecchio quando mi vede che lo cerco negli scaffali, e le volte che l'ho preso è finito così veloce che non mi ricordo la marca... comunque mi sa di si... skippy? Può essere? ...ma non era una roba proprio salutare, se non sbaglio aveva olio di palma e zucchero tra gli ingredienti...

kalliste 25-06-2008 02:16 PM

ah si allora è skippy però quella NON ha pezzetti di arachide in mezzo..è più tipo crema diciamo :)
Skippy è buonissima ma penso sia una botta pazzesca :mad:
Quella con i pezzetti mi pare sia kraft ma non ricordo bene...

HD73 25-06-2008 04:11 PM

l'ho trovata online... :) skippy è kraft!
esiste sia in crema che in crema con pezzetti, cambia il colore del tappo, azzurro o blu... vergognosa!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42 AM.