Guru parlavi di caroselli...
quali sono i valori nutrizionali di questi e dei barattieri? si possono inserire in una low carb? |
Quote:
e finocchi non li porto al lavoro ma frutta secca di solito si..peccato che poi se la mangiano tutta gli altri perchè mi tocca offrirla e a me romane la fame e me tocca pure spende i soldi... :rolleyes: |
Quote:
però a me a forza di scroccare una mattina mi han fatto trovare sulla scrivania noci, cocciole, pistacchi, pinoli, mandorle e noci brasiliane: facendo la somma c'ho rimesso lo stesso ma almeno si son resi conto che la frutta secca COSTA |
Quote:
la frutta secca che porto dietro la metto in piccole dosi in carta argentata ...a lavoro la apro e la inserisco diretta in bocca...:D che vogliono scroccare? |
ma la frutta secca è uno sgarro?
Io nella dieta faccio ho messo chilo di noci e mezzo di mandorle entrambe già sgusciate., all settimana ovviamente... O intendete quella candita? |
la frutta secca è alla base della dieta:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ne esiste un tipo con i pezzetti... che mi fa impazzire...! Solo che è pieno di zucchero. Si mangia a cucchiaiate direttamente in bocca... impastato finchè non riesci più ad ingoiarlo... io morirei felice soffocato così :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
della kraft mi sembra...è possibile? quello mi fà impazzire!!! ma di solito io compro il SAVE da 510g. senza zuccheri aggiunti ;) |
Quote:
|
ah si allora è skippy però quella NON ha pezzetti di arachide in mezzo..è più tipo crema diciamo :)
Skippy è buonissima ma penso sia una botta pazzesca :mad: Quella con i pezzetti mi pare sia kraft ma non ricordo bene... |
l'ho trovata online... :) skippy è kraft!
esiste sia in crema che in crema con pezzetti, cambia il colore del tappo, azzurro o blu... vergognosa! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42 AM. |