prework, grassi mct
ciao,
mi alleno la mattina, 2 ore circa dopo colazione e l'allenamento dura sempre oltre le 2 ore. vorrei chiedere info sui grassi mct da assumenre appunto a colazione per non rallentare eccessivamente la digestione ma alzare le calorie senza creare picchi glicemici.... ultimamente a colazione mangio 30gr whey + 100gr gallette kammut 100% integrale (o 100gr riso integrale) + 1 multicentrum magari anche qualche feedback di persone che li hanno usati..... ciao |
basta che mangi del pane di segale è molto denso e alla fine si digerisce abbastanza velocemente
in ogni modo oltre 2 ore di allenamento (se sono pesi e basta) mi sembrano eccessive e controproducenti O_O |
Quote:
|
Quote:
si, seguo un allenamento a carico distribuito da pl.... quindi è ok.... ma il pane di segale contiene mct??! o me lo consigli cosi in generale? cmq si posso provarlo ma.... dove si compra? Guru, tu qualche info sugli mct me la puoi dare??!!!?:) |
ti consigliavo il pane di segale per rallentare la digestione è molto "tosto" e denso, ha un ig medio.
|
allenamento per la forza vedrei bene mct
li trovi nella noce di cocco, nell'olio di cocco, farina di cocco, latte di cocco (50% dei grassi totali) 15-20g max visti i tuoi tempi dovrebbero andare bene |
ho trovato un integratore liquido di grassi mct, prezzo abbordabile....
appena riesco faccio un ordine e lo includo... cosi lo provo... più per sfizio che per altro.... cmq penso che si, i grassi mct facciano al caso mio in questo periodo;) ciao |
Facci sapere.
Il dott. Calcagno ne parla molto bene nel suo libro "L'alimentazione vincente", infatti più avanti li proverò anche io. |
Quote:
ciao! |
|
che problemi hai durante il wo?
|
|
nn prendere il multicentrum che tanto nn viene assimilato con tutte ste fibre
|
Quote:
45' pre work prendo anche 2 caffe + 1 gr alc. se vuoi vedere la tipologia degli allenamenti trovi il mio diario in work in progress... è uno sheiko......... ciao |
Quote:
|
grazie degli articoli, appena ho tempo li leggo!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 PM. |