FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Warrior: xchè no? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/4536-warrior-xche-no.html)

alex87alex 18-06-2008 07:48 PM

Warrior: xchè no?

Ciao raga. Ho finito quasi il periodo di cut con buoni risultati, ora stavo progettando qualcosa x la ricomposizione e mi è venuta in mente la warrior... Qualcuno di voi l'ha provata? Qualche feedback in proposito?

PS: Lasciamo da parte (x il momento) l'antobolica;)

homer 18-06-2008 10:17 PM

è 1 dieta difficile da attuare, imho. la sera ti mangeresti anche le pietre.prova e vedi come vai...poi ci dici.

ArmandoVinci 18-06-2008 11:14 PM

non per un BBer, anche se qualcuno su altri forum dice di usarla con successo.

alex87alex 19-06-2008 03:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 53691)
non per un BBer, anche se qualcuno su altri forum dice di usarla con successo.

Nn mi considero un vero e proprio bb, anche se i miei obiettivi sono quelli (il + grosso e tirato possibile:D)... Cmq è x quello che ho chiesto: fino ad ora ho visto solo secchi/pl usare questa dieta con successo e nn vorrei bruciare quella poca massa che ho...

La dieta cmq mi incuriosiva, ma c'è un alone di mistero intorno ad essa: i bb l'allontanano cm fosse uno spauracchio x paura del catabolismo e a quanto pare chi la segue nn è che abbia tutte queste masse... (nn che io ne abbia di +, anzi ;( )

Bo va bè lascio perdere:D

Whipper1980 20-06-2008 11:32 AM

Fetente! :D

greatescape 20-06-2008 12:26 PM

ma la warrior non va contro certi concetti del bb e della alimentazione ???
se io mangio in un pasto 100 gr di pro 500 gr di carbo e 50 gr di grassi poi il mio corpo come li assimila ???
poi mangiarli tutti la sera dove cmq il metabolismo e' piu basso e si stoccano di piu i cibi in grasso

homer 20-06-2008 12:27 PM

il punto è che è 1 dieta che puo andare bene in 1 nr limitato di soggetti. e sopratutto in alcuni casi solo.
mi spiego, se con questa dieta devi farti 1 allenamento pesante alle 17, o alle 18, anche se farai 1 piccolo pasto pre allenamento, starai stanco.
poi c'è chi senza cibo nello stomaco si sente meglio, ma poi bisogna vedere se rende anche di +.
e poi c'è il problema della sera...la fame nervosa ti fa mangiare anche pietre con nutella spalmata sopra. sopratutto se nn hai tanti kili da perdere puoi usare altro

greatescape 20-06-2008 12:28 PM

io se non mangio ogni 3 ore muoio :D

homer 20-06-2008 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 54035)
ma la warrior non va contro certi concetti del bb e della alimentazione ???
se io mangio in un pasto 100 gr di pro 500 gr di carbo e 50 gr di grassi poi il mio corpo come li assimila ???
poi mangiarli tutti la sera dove cmq il metabolismo e' piu basso e si stoccano di piu i cibi in grasso

l'ultimo punto è 1 Cazzata...che la sera il metabolismo sta + basso nn è che stocca di + in grasso. potrebbe pure stoccare di + in muscolo, da cosa dipendE? da allenamento, altri pasti etc.

x il primo punto ecco nn ti so dire, ma sono certo che oltre 1 numero di calorie il corpo assimila cn + difficolta

alex87alex 20-06-2008 01:41 PM

Di solito mi alleno la mattina post-colazione, quindi sarebbe il momento migliore:D

@ Whip: nn l'ho chiesto a te xchè tu 6 di parte:D:p;)

Whipper1980 20-06-2008 02:23 PM

sbirro e traditore aggiungo!:D

alex87alex 20-06-2008 02:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Whipper1980 (Scrivi 54077)
sbirro e traditore aggiungo!:D

:( noooooooooooooooooooo

Lo sai che tvb e vvb sempre:D;)

4ndr34 20-06-2008 08:10 PM

ho provato qualcosa di simile mangiavo solo a colazione e a cena, e durante la giornata the e caffè a volontà; nonostante mangiassi molto (e quello che mi pareva) mi vedevo proprio più asciutto.
certo quando arrivava la sera, prima di cenare a volte ero proprio affamato, qlcs di indescrivibile ed a volte mi girava la testa, ma solo a ridosso della cena; il pasto unico non riuscirei proprio a farlo.

Non facevo i pesi in quel periodo(2o3 settimane), quindi non so darti un feedback in quel senso.

diciamo per il tiraggio senza sacrificare i muscoli direi ok, però se soffri molto la fame lascia perdere!

alex87alex 20-06-2008 09:13 PM

Ok grazie del feedback;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40 AM.