Mi sto appannando!
Dunque,
Settimana libera OK. Settimana 0 carb, qualche sgarro alla fine, mi sto appannando! Il girovita è aumentato, lo dice il metro: La plica addominale è visibilmente ingrossata. La bilancia rispetto all'ultima pesa mi dice + 3 kg... ...Ke sta succedendo? :eek: Liquidi o adipe vera e propria? In 0 carb nei giorni di wo ero a 100gr grassi/die:Ho creato qualche scompenso? adesso sono di nuovo in low carb moderata. |
liquidi ... se e' per gli sgarri sono liquidi subito
anche io low carb pesante 5 gg 2 gg di sgarro e carbo appannato :) |
si, son normali queste fluttuazioni di liquidi in low carb. Anche a me capita.
|
bevi di più. corri di più :p
|
Ma cxxxx! Io ho fatto la lowcarb per sgonfiarmi!!!
...e adesso? Come rimedio? Stavo meglio prima...:( |
anche io, colpa di 2 attacchi di binge eating in una settimana molto stressante....fregatene, come se nn fosse accaduto nulla....torna alla tua dieta e nn guardare indietro..
|
..in realtà io ho l'impressione di essermi gonfiato nella settimana (pulita) a zero carbs...
Forse non è molto saggio aumentare i grassi a scapito dei chos...o no? ho mandato a puttane le ultime due settimane di lavoro...:mad: Posso scrivere un quantitativo di parolacce!?!?!?!? |
tranquillo..
dopo uno sgarro e' normalissimo appannarsi.. 2 giorni e ritorni come prima..non preoccuparti ;) |
prova a fare betulla tarassaco e uva ursina ... vedi questi 3 kg come li togli :D
sempre se stiamo parlando di ritenzione idrica :) |
Quote:
mi pare abbastanza improbabile che sia grasso-flash...:D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15 AM. |