Quote:
l'avena ..ottima fonte di carbo ma preferisco carbo di piu' veloce assorbimento nel post-wo. Non intendo qualcosa di "fulmineo" come glucosio ma neppure l'avena .. Concordi ? Ciao |
Come notava HD, per quello c'è l'opzione marmellata; mentre l'opzione crema di mandorle , come ribadivo anche per il resto, è tutta una questione di proporzioni.
Un cucchiano raso di crema di mandorle = 5gr, dei quali grassi 2gr, ora prendi le tue whey e guarda sul barattolo... ;) Se vuoi, comunque, puoi fare gli stessi finti pancakes con la farina chi di riso! |
riso bianco con miele e albumi in camicia
|
Quote:
- 200ml albumi - 20gr farina d'avena (o 30gr di fiocchi) - 10gr whey (cookie's and cream) :D tutto in antiaderente per 3/4minuti....... |
allora io, essendo estate, andrei con l'anguria (acqua, alto IG, sali minerali, vitamine) e mousse di yogurt fage con albumi montati a neve:p
|
Quote:
la mia la faccio al forno puoi mangiarla da solo o dentro lo yogurt magro :) |
Quote:
|
secondo me se uno si deve portare i petti di pollo e le gallette che sono talmente lenti da mangiare rischi di mangiare per un'ora... io se nn ho pro in polvere uso un panino con la presaola....cmq appena esco dalla doccia i carbo veloci li metto sempre... a questo punto pure lo zucchero andrebbe bene...
|
beh cmq il mio preferito resta:
pane secco tipo friselle integrali o simili con un 100g. di fiocchi di latte magro + un cucchiaino d'olio d'oliva ed una spolverata di pepe :D |
mi sembra di essere alla "prova del cuoco":D....
|
ahahah :D:D:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40 PM. |