FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Suggerimenti dieta (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/5655-suggerimenti-dieta.html)

webeco 26-08-2008 01:26 PM

Benissimo, grazie !;)

p.s. e posso sempre tenere le due mele (o equivalenti) al primo spuntino?

webeco 28-08-2008 11:29 AM

Gundam scusa, sto cercando di ricapitolare, puoi dare un'occhiata? Grazie

13:00 spuntino con pane integrale + affettato magro + frutta secca e/o fresca a basso i.g.

16:30 pranzo 80g. pasta o riso itegrale + 200g. carne o 200g pesce + verdura e/o insalata

18:30 :confused: spuntino...se la sera elimino i carbo cosa posso prendere come spuntino? :confused:

20:30 si eliminano i carbo e si assume solo proteine grassi e fibre

prima di dormire va bene un po di ricotta?

GundamRX91 28-08-2008 12:17 PM

alle 18.30 potresti mangiare una fonte di proteine e grassi (del grana ad esempio) e un frutto, alle 20.30 puoi fare la stessa cosa, cioe' proteine, grassi, pero' aumentando le dosi e cambiando alimenti ovviamente ;), poi molta verdura e stop.
Prima di dormire la ricotta va bene oppure puoi mangiare dei fiocchi di latte.

webeco 28-08-2008 12:48 PM

Grazie !! ;)

p.s. posso continuare a romperti se mi vengono altri dubbi? :)

GundamRX91 28-08-2008 02:58 PM

certo!!! ;)

PS. di nulla :)

webeco 29-08-2008 09:10 AM

Ok allora...rieccomi subito :D

Per variare lo spuntino delle 13:00 (il mio pre allenamento), posso alternare l'affettato al salmone affumicato o ai fiocchi di latte? oppure con cosa posso variare la fonte proteica?

ciao :)

GundamRX91 29-08-2008 09:37 AM

Sono entrambi ottime fonti di proteine (e grassi, il salmone; pero' questo e' anche molto salato di solito....); poi ci sono anche le uova, un bel pezzo di grana padano o, male che vada, le proteine in polvere :D

webeco 29-08-2008 10:07 AM

Grazie Gun :cool:

webeco 04-09-2008 12:30 PM

Cosa pensi del tacchino arrosto, da alternare alla bresaola ed al prosciutto crudo magro? Parlo di quello venduto al banco salumi, così ad occhio non sembra male, dovrebbe essere magro.

taker_83 04-09-2008 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da webeco (Scrivi 66335)
Cosa pensi del tacchino arrosto, da alternare alla bresaola ed al prosciutto crudo magro? Parlo di quello venduto al banco salumi, così ad occhio non sembra male, dovrebbe essere magro.

Io non lo farei.........:)

Guru 04-09-2008 05:16 PM

Se si parla della fesa, e non di quell'impasto immondo, allora va bene il tacchino arrosto.

webeco 04-09-2008 08:10 PM

Mmmm...quello che ho visto doveva essere un impasto..era troppo omogeneo.
Allora Guru devo chiedere di affettarmi la fesa di tacchino giusto?
Altra domandina, ma..la domenica mi posso concedere una piccola ricarica?
Tipo...farmi una pizza o similari, oppure cosa mi consigliate. (io a dire il vero domenica scorsa la pizza l'ho mangiata :D)
Ciao :)

scrfx 04-09-2008 10:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da webeco (Scrivi 66396)
Mmmm...quello che ho visto doveva essere un impasto..era troppo omogeneo.
Allora Guru devo chiedere di affettarmi la fesa di tacchino giusto?
Altra domandina, ma..la domenica mi posso concedere una piccola ricarica?
Tipo...farmi una pizza o similari, oppure cosa mi consigliate. (io a dire il vero domenica scorsa la pizza l'ho mangiata :D)
Ciao :)

Fesa di tacchino si si è una vita che ne mangio c'è anche senza glutine..
Per la pizza un pasto libero a sett credo propio ce lo possiamo concedere tutti(con moderazione).

webeco 05-09-2008 09:21 AM

Bene bene, ok :)

Invece mi sa che per la seadas domenicale devo proprio chiedere il permesso a Gun :D

Ieri sera dopo cena ne ho fritte due, con la bava alla bocca, per mia figlia la quale dopo averle ben impastate di miele le ha impietosamente...consumate davanti ai miei occhi....sigh!!!! :(

Mutuo un detto di noi motociclisti (touring) che recita "..com'e' dura la vita del motociclista turista !" in "com'e' dura la vita del culturista (nel mio caso si fa per dire) che non vuol perder la linea di vista !!!" :D

Ciao

GundamRX91 05-09-2008 12:32 PM

Quoto Guru riguardo la fesa di tacchino ;)
Invece per la pizza..... ehmmmm... dipende.... dipende da te e da quanto ci tieni ad ottenere quello che ti sei prefisso, e dipende anche dall'attuale stato di partenza. Insomma secondo me, se parti da una situazione, diciamo, disastrosa :D, la pizza e' meglio lasciarla ad una volta al mese, invece se non sei messo cosi' male potresti mangiarla ogni due settimane.
Le seadas a me non piacciono :D, ma non le mangerei comunque, viste le millemila calorie che la compongono!!!!! :p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 PM.