Ahem...ho perso 2cm di girovita...mi vale mezza pizza con moolto prosciutto a fine settimana? :p :D
;) |
Web, scherzi a parte, mettersi a dieta e' un gran sacrificio e a volte verrebbe da dire "ma chi me lo fa fare!?!?!?" :D, quindi ogni tanto, non puoi, ma, DEVI sgarrare!! Basta che non diventi un'abitudine ;)
Considera che un pasto-sgarro non ti cambia la vita, a livello di composizione corporea, quindi stai tranquillo :) Quando invece avrai raggiunto un risultato, per te, accettabile, allora potrai sgarrare piu' spesso.... Io lo faccio tutti i giorni!!! :D |
Vero Gun vero, comunque sono contento perchè qualcosa si vede. E' curioso notare come lo.."spannamento" inizi dalla parte alta del busto, spalle, schiena, torace e scenda (con maggiore difficoltà..acc..dannazz..maledizz) verso l'addome. Quelli che poi, almeno nel mio caso, mi sembrano più duri da intaccare sono gli accumuli sui fianchi.
Cmq, la strada è ancora lunga. grazie, ciao :) o.t. la portata sulla seadas dipende anche dal fatto che siamo "vicini" di casa, ciao. |
OT. Davvero?? Di dove esattamente???
|
o.t.
Tatari ;) Magari uno di questi giorni ci si vede per un caffè. ciao :) |
OT. Certo, volentieri!!!
Chiuso OT ;) |
Ciao Gun, domandina... Quando (per il mio spuntino pre allenamento delle 13) prendo come fonte proteica i fiocchi di latte come integro i grassi? Vanno bene le mandorle, se si quante ne dovrei prendere?
Grazie, ciao :) |
Si vanno bene e come dose non andrei oltre i 10 grammi, considerato che anche nei fiocchi di latte ce ne sono un po' (in un vasetto da 200 g ce ne possono essere altrettanti 10, dipende dalle marche).
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08 PM. |