Inizio low carb post massa
Posto la low carb che ho iniziato per le due settimane di ferie per asciugarsi l'addome e mantenere possibilmente.
Colazione 250g ricotta coop bio 5.5g grassi 10g pro e 3.6g carbo Spuntino 1 mela 100g tacchino o 70g bresaola 3 noci Pranzo 3/4 wasa o 1 fetta pane pema 100g tonno integrale con omega3 sgocciolato più 50g naturale Piatto insalata Spuntino Come mattino eventualmente proteine whey al posto dell'affettato Cena 2 wasa 150g manzo o cavallo o tacchino .10g olio Piatto insalata Prenanna 200g fiocchi di latte Sto sperimentando e sicuramente mi sto asciugando. Grazie a tutti |
Mi sembra anche low-cal oltre che low-carb.... Feedback?
|
Mi associo a Gundam; misure? Allenamento o pausa?
|
Quote:
|
Con una dieta simile sicuramente perdi peso, pero' se la vuoi usare successivamente per mettere su massa dovrai introdurre piu' carboidrati e piu' calorie, pero' come base va piu' che bene.
Comunque dal tuo primo post non si capisce se la tua sia una conferma della validita' della dieta o cosa. |
Quote:
Cosi la si puo' usare ache per massa, ottimo?! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E visto che lunedi' ricomincio a spingere, in vista di un'autunno da massa spietata, secondo voi conviene abbandonare la low carb? Nel caso negativo pensavo di inserire al limite 75g di pasta integrale a pranzo e al limite 2 gallette di riso negli spuntini. Secondo voi? |
In massa una low-carb ha poco senso.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 PM. |