Burro Di Arachidi
Cosa può fare il burro di arachidi per noi bbders?
|
godere il palato:D...skerzi a parte, per VOI BBers è una fonte di grassi buoni ed è molto ricco di calorie per i periodi di massa, mentre per quelli di definizione fornisce energia senza ricorrere ai carbo.....
|
E qual'è il migliore momento per assumerlo?
|
colazione sicuramente, ma comunque volendo anke come fonte di grassi buoni (e proteine) negli spuntini. l'importante è nn esagerare, senò la pancia cresce (parlo per esperienza diretta, infatti ho dovuto eliminarlo e sono subito calato;)). 2 cucchiaini da caffè sono più ke sufficienti....
|
Quote:
|
Quote:
Ricordiamoci che i pasti che facciamo devo essere per lo più equilibrati nei macronutrienti, quindi orgni pasto dovrebbe contenere in base alle necessità sempre una quota glucidica,proteica e lipidica. E poi non capisco, i grassi della frutta oleosa (burro di arachidi compreso, se non è aggiunto olio dall'esterno), sono mono-polinsaturi per il 70-80% quindi male non fanno. |
Quote:
|
??????????????
|
Intaccare il picco glicemico....!!!!!
Ma io mi domando,ste cose chi ve le racconta!!!! Ma mangiate e poche fisse ragazzi...ancora cn ste pippe sull'indice glicemico,insulina and co... :rolleyes: |
Quote:
|
qualunque lipide rallenta il tempo di assimilazione degli altri macronutrienti presenti nel pasto, è uno dei motivi per cui quando parli di carbo da soli parli di indice glicemico(IG), quando associati a pro e lipidi si parla di carico gligemico(GL)
fonte interessante |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54 AM. |