Fiocchi d'avena : dove li comprate ?
salve a tutti ,
sto uscendo matto :), volevo inserire a colazione i fiocchi d'avena da prendere con orzo o latte Zymil, sono andato nelle catene dei grandi supermercati (Auchan, Carrefur, GS, Conad, Sma) ma nessuno vende questi fiocchi d'avena!!! mi sapete consigliare dove comprarli ? (se conoscete un sito dove comprarli potete mandarmi un PM ?). P.S. : in erboristeria non sono ancora andato perchè in genere tutto quello che compri lì costa un botto. Grazie per l'aiuto. |
erboristeria o supermercati biologici...
|
Io li trovo solo nei negozi "biologici" ;)
|
esselunga
|
Prova nei centri commerciali della ' Coop' ! io li compravo li! solo che a Bolzano!
|
ad ogni modo una confezione da 500gr quanto dovrebbe costare in media ?
|
Non più di 2 euro e idealmente sugli 1,50.
|
grazie :)
|
Prova anche al supermercato Todis (se c'è dalle tue parti)..500g di fiocchi di avena 0.99 euro;)
|
bravo infatti anche io li prendo al todis però non credo siano della migliore qualità...
|
ce ne sono di diverse marche: ti consiglio caldamente quelli della quaker, non ci sono paragoni con gli altri.
Purtroppo non si trovano dappertutto: li puoi trovare online o all'esselunga (sono barattoli da 500gr e costano 3€ circa l'uno)! :cool: |
Quaker sono i migliori però costano il triplo appunto degli altri...
|
Li trovi da natura si vai sul sito NaturaSì, il supermercato della natura e vedi il negozio presente nella tua città
|
grazie alexsurfer il negozio è a 10 min di macchina dalla mia abitazione :)
non sapevo che i fiocchi d'avena avessero circa il 10% di grassi. FIOCCHI D'AVENA TABELLA NUTRIZIONALE PER 100 GR DI PRODOTTO Valore energetico 394,8 kcal Proteine 13,8 g Carboidrati 63,3 g Grassi 9 |
si ci ha dato un buon consiglio, ne cercherò anche io uno comodo dove andare ;-)
Missione fiocchi d'avena! |
Quote:
comunque sì, l'avena contiene all'incirca 6-7g di grassi BUONI, la fonte è GLA, quindi non mi farei problemi sulla quantità di lipidi di questo prodotto;) |
Quí in Austria li trovi ovunque a 45 centesimi pro 500 grammi :-)
Comuque anche nei LIDL italiani li trovi e a buon prezzo. |
li compro ormai dal dupermercato biologico naturasi della mia città...500gr € 1,45 però sarei curioso di provare i quaker...
|
Io vado di fiocchi "Natura in Festa" comprati al Todis: 0,99 cent per 500 gr
per 100g di prodotto: 369 kcal 1559 kJ proteine 14,8 g carboidrati 60,47 g grassi 7,56 g fibre 6,30 g |
Quote:
Io personalmente vado matto per i classici craker inglesi a base di avena: http://www.goodnessdirect.co.uk/detail/601223b.jpg in questo caso rough perchè mi piace il sapore dell'avena |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 PM. |