come mangiare x massa
salve io a settembre inizierò un duro allenamento forse aiutato anke dalla creatina e il mio scopo sarà quello di mettere massa(aumentare di volume;tipo braccia più grosse petto e addominali)grz ciao:D
|
ti consiglio di mantenere questa suddivisione dei macronutrienti:
1.5 proteine (x lbs) 0.5 grassi (x lbs) 1-2 carboidrati (x lbs) |
Ottima suddivisione......quoto....
|
scusate ma per quel che ne so io non bisognerebbe scendere al disotto dei 0,8grlbm di fat e poi perchè nell altra mia discussione sempre a riguardo di massa mi "hai modificato" portando i gr di pro a più di 2grlbm?
|
Quote:
cominci ora e non lo hai mai fatto prima ad alzar pesi,ovvero da settembre?? |
Quote:
lbm=massa grassa |
Lapsus......... lbm=massa magra
|
se posti altezza e peso, Bf attuale età e stile di vita, quante sessioni a settimana farai forse riusciamo a darti dei consigli migliori.
poi devi capire se come tipologia di metabolismo necessiti di più carboidrati (come me per es.) o no. sulla base di queste informazioni poi ci si prefigge un tot. di calorie giornaliero e via discorrendo.. la strada è lunga e tortuosa. |
ops scusate :D
|
ok
Quote:
|
ok
cmq stando a quello ke leggo qui sembrerebbe ke l'alimentazione è una cosa importante davvero. io disolito mangio insieme ai miei genitori e quindi non e ke seguo proprio un alimentazione da palestra però sono sicuro (mangiando tanta pasta) ke mi svilupperò bene anke perkè mi voglio allenare 4 giorni alla settimana
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 PM. |