posticipare la ricarica in metabolica
buonasera, vorrei un consiglio:
seguo la metabolica per la Massa da un pò e devo dire che mi trovo benissimo, ho preso quasi un kg in un mese e sono sempre pieno di forze. Ora, siccome penso che il 23-24 settembre (mart e merc) saro fuori ad un meeteng gastronomico, volevo saxe come comportarmi, cioè: io avevo pensato di considerare quella come una ricarica, levando quella del sabato e domenica precedente, e poi di farne una la domenica successiva per l intera giornata. La mia ricarica solitamente dura dalla colazione del sabato fino allo spuntino della domenica per poi riprendere la domenica sera con la metabolica. si accettano consigli |
Benvenuto in Fituncensored.
Prolungare di circa 36 ore la scarica non è un problema ed è fattibile. Giusta anche l'idea di ricaricare solo la domenica, magari ti accorgi anche che ricariche più ravvicinate funzionano meglio per te. |
scusate approfitto del post per sapere dove posso trovare informazioni dettagliate sulla dieta metabolica (che cos'è, per cosa serve, a chi servirebbe etc..) ?
|
ciao guru grazie della risposta, alla fine, su due settimane farei 3 giorni di ricarica invece di 4... e poi si ritorna dal sabato prossimo, la differenza è quindi solo il lasso di tempo ke intercorre
|
anche secondo me la tua soluzione è ottima :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 PM. |