Alcolici
Possono influire sulle prestazioni di forza?
me ne sono privato per diverso tempo ma poi ho ripreso a usarli un po il sabato a ballare..... bere un jin lemon e un negroni a il sabato a ballare cosa puo comportare in senso di fisico e allenamento? io non sono ingrassato di 1g e nemmeno minimamente appannato. Perche dovrei privarmene del tutto? Quante calorie ha un negroni? |
Quando butti dentro al tuo fisico un mix di superalcolici + zucchero il problema non sono mai le calorie!:rolleyes:
Certo che può influire sulla forza ma più in generale non fa bene alla salute per svariati motivi metabolici che immagino tu sappia. Se proprio devi bere preferisci distillati puri e non fare mix tra alcolici. Un cicletto di silimarina non fa male in queti casi. |
io mi sono sempre trovato bene con lo scotch!!!!
|
Quote:
so che sarebbe meglio evitare ma a 20 anni quando vado a ballare come faccio a non fare una bevuta? consigli bevute liscie? |
Quote:
|
il vino rosso a ballare???mi sembra un po particolare....
magari posso andare sul jin liscio o rum o vodka. la birra come la vedete? il problema pero è che per essere alticcio ce ne vuole un secchio |
Quote:
Non hai nemmeno bisogno di un epatoprotettore come ti ha consigliato qualcuno,ricordiamoci che il fegato e' un organo dalle mille risorse soprattutto a 21 anni...;) |
a ballare non bevo, semplicemente
|
io posso dire che quando avevo tempo per correre,il giorno dopo aver bevuto,ero stanco dopo appena 20 minuti di corsa,stessa cosa un mio amico..mentre se correvo il lunedì,mercoled',venerdì e bevevo il sabato il lunedì successivo correvo tranquillo..
aggiungo che da quando ho iniziato a "muovermi" devo bere di più per ubriakarmi e la sbornia mi passa molto + in fretta :) |
Quote:
|
Quote:
è uno dei peggiori spaccafegato, e non lo dice la catena di sant antonio lo dice chi ha aperto le pance degli abuser |
Quote:
non solo di birra :D |
Quote:
Finchè bevi solo il sabato sera, non succede niente, puoi andare tranquillo, divertiti. |
Quote:
|
Calorie punto it - Il Portale delle Calorie :: Negroni
....sarebbe meglio non bere, e come ha detto devil non per le calorie;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43 PM. |