FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   allenametni tardi quando e come mangiare (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/6015-allenametni-tardi-quando-e-come-mangiare.html)

supermax 13-09-2008 12:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 67901)
Certo se intendeva ciò(ma non si capisce questo dal post)allora si ha un senso logico...
Bisogna essere chiari per non fraintendere almeno le regole fondamentali del buon allenamento e della buona ed efficace alimentazione.

Se intendi questa frase"il fatto di NON mangiare tardi alla sera è solo una storiella", il senso mi sembra chiaro,dopo l'allenamento è importante mangiare;se avessi scritto "il fatto DI mangiare tardi alla sera è solo una storiella" si sarebbe potuto fraintendere come hai frainteso tu, che mangiare dopo l'allenamento è poco importante.Comunque, non è una polemica,volevo solo specificare che il senso della mia frase sembrava chiaro,sia che si parli di calcio o di BB:D alla prossima

scrfx 13-09-2008 08:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 68033)
Se intendi questa frase"il fatto di NON mangiare tardi alla sera è solo una storiella", il senso mi sembra chiaro,dopo l'allenamento è importante mangiare;se avessi scritto "il fatto DI mangiare tardi alla sera è solo una storiella" si sarebbe potuto fraintendere come hai frainteso tu, che mangiare dopo l'allenamento è poco importante.Comunque, non è una polemica,volevo solo specificare che il senso della mia frase sembrava chiaro,sia che si parli di calcio o di BB:D alla prossima

..quale polemica:cool:,basta che scrivevi prima di andare a dormire no??
Per il resto si deve mangiare subito finito l'allenamento per i motivi che ho elencato precedentemente,ma che ce vò a portasse dietro un panino con tacchino,bresaola,2 scatole di tonno..avoja a te..na bella frittatona da 10 chiare:D

spike 13-09-2008 10:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da supermax (Scrivi 68031)
Di questo non ho capito il senso:confused:

stavo integrando il consiglio che avevo dato prima...visto che allenandosi tardi è bene fare un buon pw e dopo un'abbondante cena, è bene secondo me fare anche un pre wo sostanzioso, isomma non solo un frutto...in pratica come hai detto tu

supermax 13-09-2008 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 68045)
..quale polemica:cool:,basta che scrivevi prima di andare a dormire no??
Per il resto si deve mangiare subito finito l'allenamento per i motivi che ho elencato precedentemente,ma che ce vò a portasse dietro un panino con tacchino,bresaola,2 scatole di tonno..avoja a te..na bella frittatona da 10 chiare:D

E' vero, il prima di andare a dormire mi è sfuggito,lo avevo dato per scontato.
@spyke, adesso ho afferrato

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 AM.