FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Situazione-problema (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/6021-situazione-problema.html)

NAK 13-09-2008 07:55 PM

ciao
sono della provincia di Lecce e mi alleno nell'accademia Oltrecorpo di proprietà del fighter professionista FAbio Siciliani, un grande ed umile campione

::::: o l t r e c o r p o ::::: ;)

lo conosco Petrosyan eccome!

scrfx 13-09-2008 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 68162)
ciao
sono della provincia di Lecce e mi alleno nell'accademia Oltrecorpo di proprietà del fighter professionista FAbio Siciliani, un grande ed umile campione

::::: o l t r e c o r p o ::::: ;)

lo conosco Petrosyan eccome!

Embè Petrosian dove ce l'ha tutta stà massa???
Lo conosco Siciliani caspita e pure lui è abbastanza secchetto no;)???
però è forte è questo il segreto(anche se con Valent eheheheh...cmq bronzo ai mondiali di Bangkok)
Se sei innamorato di questo sport e hai la fortuna di essere giovane dedicatici in toto la velocità,l'anticipo,i giusti riflessi,la potenza,l'efficacia la tecnica,il rispetto per non parlare dell'incassare e di avere quindi un fisico forte sono i fattori che devi possedere in primis e il tuo punto d'arrivo.Allenati bene vedi che toglierai la massa grassa e diventerai un fascio di muscoli e poi hai un grande maestro hai provato a parlare con lui??

NAK 14-09-2008 02:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 68172)
Embè Petrosian dove ce l'ha tutta stà massa???
Lo conosco Siciliani caspita e pure lui è abbastanza secchetto no;)???
però è forte è questo il segreto(anche se con Valent eheheheh...cmq bronzo ai mondiali di Bangkok)
Se sei innamorato di questo sport e hai la fortuna di essere giovane dedicatici in toto la velocità,l'anticipo,i giusti riflessi,la potenza,l'efficacia la tecnica,il rispetto per non parlare dell'incassare e di avere quindi un fisico forte sono i fattori che devi possedere in primis e il tuo punto d'arrivo.Allenati bene vedi che toglierai la massa grassa e diventerai un fascio di muscoli e poi hai un grande maestro hai provato a parlare con lui??

infatti Petrosyan x me ha un bel fisico

infatti con questa dieta e con l'impegno diventerò un fascio di muscoli
e terrò aggiornata la situazione qui;)

spike 15-09-2008 10:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 68076)
eccola sistemata stamattina peso 79,2 kg, cavolo 2 kg di ritenzione, ieri ho mangiato tanto, tanto sparirà presto:p

cmq

colazione
-250gr di yogurt magro o latte p.s.
-60 gr di fette biscottate o biscotti secchi senza zucchero

spuntino:
-2 mele

pranzo:
-100gr di pasta o riso o 250 gr di gnocchi o 400gr di patate
-50gr di pane
-150 gr di pollo
-1 cucchiaio d'olio+ verdura

spuntino
-1 arancia e 1 misurino di pro in polvere
cena:
-100gr di riso integrale o 120 gr di pane
-200 gr di merluzzo
-verdura e 1 cucchiaio d'olio

spuntino pre sonno
-200 gr di fiocchi oppure 1 misurino di whey+20 gr di mandorle

integrazione 1 supradyn prima di colazione

per ora 4 allenamenti a settimana quando riapre la palestra accanto casa potrei optare per un po' di pesi oltre la muay thai, si vedrà

così va bene?

perchè puntare sulle polveri? il cibo solido è molto meglio...magri le whey usale nel pwo

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 68097)
a me piacciono questi fisici per intenderci:

http://www.bushido.lt/images/galerij...os/Samedov.jpg (nn mi sembra natural però)

http://www.ironmikezambidis.com/Pics/ZambidisHeader.gif

si ma questi si sfondano di allenamenti e soprattutto il primo il bilanciere se lo porta anche a letto: no pensare che coleman fa i pesi e quelli postati da te fanno le corsette...a voglia di mettere massa per diventare in quel modo ;)

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 68148)
diciamo ke adesso voglio fare una ricomposizione corporea e riassettare il mio metabolismo e sostituire la massa grassa con la magra;)

bravo tieniti degli obiettivi definiti nel medio periodo e vedrai che questo ti spronerà a migliorare

...voglia se un pasto alla settimana puoi sgarrare ma anche più di una fetta di torta o mezza pizza, l'importante è che lo fai un giorno, la regola è la costanza!

NAK 15-09-2008 12:43 PM

ok grazie!

Spike x me alla fine l'importante è essere un fascio di muscoli duri e resistenti e non ingrassare e mangiando bene con questa dieta dovrei riuscirci giusto?:D premetto ke nn è una dieta per massa ma una da mantenimento perdita del superfluo riattivando il metabolismo:D

prometto ke quando finisco la preparazione mi faccio anke un po' di pesi:D

spike 15-09-2008 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 68357)
ok grazie!

Spike x me alla fine l'importante è essere un fascio di muscoli duri e resistenti e non ingrassare e mangiando bene con questa dieta dovrei riuscirci giusto?:D premetto ke nn è una dieta per massa ma una da mantenimento perdita del superfluo riattivando il metabolismo:D

prometto ke quando finisco la preparazione mi faccio anke un po' di pesi:D

tieni comque presente che una dieta da ricomposizione corporea o è ciclica o è leggermente ipocalorica (ma quest'ultima alternativa non può essere mantenuta all'infinito)

poi l'attività fisica è per prima cosa appagamento non è che devi per forza fare i pesi anche se tieni presente che i pesi alzano il metabolismo (e quindi bruciano grasso) e stimolano l'anabolismo (mantengono o incrementano la massa magra)

NAK 15-09-2008 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 68392)
tieni comque presente che una dieta da ricomposizione corporea o è ciclica o è leggermente ipocalorica (ma quest'ultima alternativa non può essere mantenuta all'infinito)

poi l'attività fisica è per prima cosa appagamento non è che devi per forza fare i pesi anche se tieni presente che i pesi alzano il metabolismo (e quindi bruciano grasso) e stimolano l'anabolismo (mantengono o incrementano la massa magra)

infatti questa ke sto seguendo è ipo sono circa 2400kcal nn mi piaciono le diete cicliche, va bene per te cm dieta?
x me è importante non ingrassare per rientrare nella categoria di peso ke è -81 kg attulmente e peso 77,2

spike 15-09-2008 03:25 PM

si può andare ma come tutte le diete devi provarle e monitorizzarti per correggerle via via

ps: per ciclica non intendo per forza 5 giorni ipo e 2 iper o similari...si può anche fare 2 settimane ipo e 2 settimane iper ;)

NAK 15-09-2008 05:19 PM

mi trovo meglio a mangiare un po' di più

x ora mangio così e mi alleno 4 volte la settimana poi vediamo:D

NAK 15-09-2008 09:53 PM

Cavolo funziona!
cioè ho fatto 2 ore e 15 min di allenamento a casa perkè oggi non avevo lezione!
all'inizio ero un po' sotto poi ho distrutto tutto

ho fatto la tipica routine thailandese

6km di corsa
2 round da 3 minuti di corda
2round di shadow boxing
2 round di shadow boxing con pesetti alle mani
2 round di shadow boxing con cavigliere appesantite
2 round di sacco pesante solo pugni
2 round di sacco pesante solo calci
1 round sacco pesante ginocchiate
4 serie di piegamenti braccia
4 di piegamenti gambe
4 di trazioni alla sbarra
addominali stretching
per ki è impastato sa cosa vuol dire 3 min intensi (1 round)e 1 di recupero

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM.