bruciori di stomaco alla mattina
buongiorno fratellini...
mi succede molto spesso la mattina di alzarmi con un po di bruciore di stomaco che sul momento mi da inappetenza...poi chiaramente mi sforzo e mangio tranquillo...che puo essere secondo voi? come pre bed solitamente formaggio grana fiocchi latte o latte o whey,niente carbo.......nn sono intollerante ai latticini,nn mi risulta |
Quote:
prova a saltare il pasto notturno e bevi molta acqua ....;) |
ehhhh...proverò...vero è anche che tu con quel fisico saltare il pre nanna te lo puo permettere...io devo mangiare più che posso o rimarrò sempre secco:o
|
Quote:
|
può essere il PH troppo acido ? magari alcalinizzare un pò la dieta può aiutare.
|
Quote:
p.s io co sto fisico qua mi posso permettere di saltare alla corda...:D |
Quote:
|
Quote:
Io ho avuto il tuo problema quando ho cominciato con dosi elevate di peperoncino(se ci riesco a farmi 2 pasti a casa me ne faccio 1gr al giorno). |
per me 4 caffè al giorno non ciclizzati (cioè tutti i santi giorni di tutti i mesi dell'anno) sono tanti...però effettivamente credo che problemi allo stomaco non dovrebbero darli
mi sembra difficile anche il prenanna cmq falla la prova di scartare il pre nanna soprattutto se vai a letto entro 3 ore dalla cena non ti preoccupare affatto del catabolismo (c'è gente che fa con successo la if, cosa vuoi che ti capiti?)...magari lo accorpi alla cena ;) |
Quote:
|
...stamattina mi è risucesso,ero a pancia i su, allora ho provato a girarmi a pancia in giù e pareva che i sintomi si attenuassero. poi alzato dopo un po tutto è passato..
|
Consulta un medico, e' molto piu' semplice ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 AM. |