Quote:
|
Quote:
Io 30Gr di whey+1banana Mai prese barrette in vita mia non mi sono mai fidato. |
Quote:
|
Quote:
Nessuno ti banna,puoi fare quello che vuoi. Leggi bene gli ingredienti da te postati,ci sono zuccheri semplici,grassi vegetali (idrogenati)...cosa ci vuoi ancora,veleno per topi? Poi se se sei uno che guarda al prezzo fregandosene di quello che butta giù sei libero di continuare,solo non cerchiamo di far passare per accettabile il prodotto...ripeto,spendi meno con uno shacker di whey e non è paragonabile! Quando poi ho letto Scitec ho capito...:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
Cerchiamo di rimanere in tema perfavore ;)
In breve, ed oggettivamente, quelle barrette sono dei dolci e non un prodotto tecnico. Quindi, se le userai, non illuderti di star utilizzando qualcosa di diverso ;) |
Quote:
Io ho bisogno di qualcosa di leggero, digeribile, e solido soprattutto, e volevo sapere da voi che siete più esperti di me se io (che sono 1,75 per 71 kg) posso affidarmi a 2 di quelle più un frutto per sostenere adeguatamente l'allenamento... Poi cosa ci sia dentro sinceramente... Pensate che c'è chi si droga :D (non prendetelo per un flame eh, cerco solo di simpatizzare la cosa) |
Vabbe' ma a questo punto allora mangiati direttamente un mars e sei a posto: e' leggero, ti dà tanta energia e costa poco. Cosa volere di piu'....
|
Quote:
certamente non sono un prodotto tecnico, ma nemmeno sono al livello di chi si mangia una merendina pre WO |
Quote:
|
Quote:
Non lo dico per valorizzare il prodotto, quanto piuttosto per non affossarlo troppo :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ps ci sono anche ricette sul sito davvero okk |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18 AM. |