FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   pesoforma preworkout (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/6058-pesoforma-preworkout.html)

Devilman 16-09-2008 10:46 PM

Senti ma perchè non ti mangi un panino con affettato piuttosto che sta porcheria?

Leggere non lo sono,digeribili ohi ohi,salutari nemmeno...e per la cronaca la carne rossa non causa tumori finchè il prof. Veronesi non lo dimostra!

Fine OT

nls 17-09-2008 12:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 68759)
Senti ma perchè non ti mangi un panino con affettato piuttosto che sta porcheria?

Leggere non lo sono,digeribili ohi ohi,salutari nemmeno...e per la cronaca la carne rossa non causa tumori finchè il prof. Veronesi non lo dimostra!

Fine OT

Ti faccio un'esempio, come Cristo è il Verbo che si è fatto Uomo, io purtroppo sono il Satana della digestione... cosa voglio dire? Che ho difficoltà a digerire un sacco di cose (se ci fosse ancora la S.I. a quest'ora sarei incatenato a qualcosa che mi stira i muscoli senza fare lo stretching...)
Ho provato il panino per un anno... poi vedevo che quando andavo ad allenarmi ce l'avevo ancora li, mi llenavo di merda ed ho abbandonato il panino.
Poi ho provato il gainer...e quasi lo vomitavo.
Poi ho provato una barretta da 60g e 2 banane ma anche li quando le digerivo e quando no.

Comunque... lunedì ho provato 2 peso forma e una mela e sono uscito fresco come una rosa e mi sono anche allenato bene.

Il che vuol dire che sono leggere e digeribilissime al contrario di quello che dici.

Ma la prova vera la farò domani che dovrò fare gambe seriamente... ma al posto della mela userò una banana.

Poi vorrei anche dire che non so chi sia questo dottor Veronesi, ma che ti basta googolare, è risaputo che ci sia un possibile legame tra la carne rossa e il tumore all'intestino o al seno.
Volendo puoi chiedere a qualsiasi oncologo.

Ora ragazzi, per piacere ve lo chiedo, senza commentare, potete semplicemente dirmi se secondo voi queste cosidette PORCHERIE danno un apporto energetico sufficente? Guardate vi chiedo solo un si o un no anche in ginocchio!!!

Va a finire che passo per lo scassaOO del forum perchè mangio le pesoforma con le whey professional della scitec :D (e mica uso solo quel prodotto della scitec, ihihih!!!)

Io non devo partecipare all'arnold classic, devo solo ALLENARMI!!!

Guru 17-09-2008 12:28 AM

A livello puramente energetico, possono andare bene.
Il problema è che la natura degli zuccheri e dei grassi è pessima.

I carboidrati ad alto ig faranno precipitare molto in fretta il livello glicemico, col risultato che andrai "in riserva" molto presto.

Vuoi un prewo assolutamente leggero ed economico?
Maltodestrine a bassa destrosio equivalenza e proteine del siero ultramicrofiltrate ;)

nls 17-09-2008 08:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 68793)
I carboidrati ad alto ig faranno precipitare molto in fretta il livello glicemico, col risultato che andrai "in riserva" molto presto.

No buono, no buono...

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 68793)
Vuoi un prewo assolutamente leggero ed economico?
Maltodestrine a bassa destrosio equivalenza e proteine del siero ultramicrofiltrate ;)

Qualche pezzo da consigliarmi?

Grazie millissimo!

GundamRX91 17-09-2008 09:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da massiweb (Scrivi 68706)
Forse ti confondi con altri prodotti di quella linea (ho visto il loro sito e in effetti ci sono barrette da 7,5 grammi di pro cad.), ma quelle di cui si parla in questa discussione ne apportano (la coppia) 21 grammi.

Non lo dico per valorizzare il prodotto, quanto piuttosto per non affossarlo troppo :)

Si, ma non possiamo valutare la qualita' di un prodotto per la quantita' di proteine contenute. Dai, come se questa fosse l'unica cosa che conta!!! :rolleyes:

GundamRX91 17-09-2008 09:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da nls (Scrivi 68792)
...
Ho provato il panino per un anno... poi vedevo che quando andavo ad allenarmi ce l'avevo ancora li, mi llenavo di merda ed ho abbandonato il panino.
Poi ho provato il gainer...e quasi lo vomitavo.
Poi ho provato una barretta da 60g e 2 banane ma anche li quando le digerivo e quando no.
....

dopo quanto aver mangiato iniziavi l'allenamento?

nls 17-09-2008 09:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 68807)
dopo quanto aver mangiato iniziavi l'allenamento?

sempre 2 ore

GundamRX91 17-09-2008 10:52 AM

veramente strano che tu non digerissi allora; per caso vomitavi o che? A me e' successo proprio perche' mi ero allenato a ridosso del pasto, ma dopo due ore mai avuto problemi.

nls 17-09-2008 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 68842)
veramente strano che tu non digerissi allora; per caso vomitavi o che? A me e' successo proprio perche' mi ero allenato a ridosso del pasto, ma dopo due ore mai avuto problemi.

Guarda, mi piacerebbe capirlo... Un sacco di volte mi sono proposto un test di intolleranza alimentare ma costa un botto, o una gastroscopia, ma chi ha voglia di farla...

Gianlu..... 17-09-2008 11:45 AM

edit: oops scusate mi ero fermato a leggere la prima pagin credendo fosse l'ultima!! e avevo scritto una cosa già detta eridetta:D

highflyer 17-09-2008 12:03 PM

e che dite di un mix proteine+mct+malto???

nls 17-09-2008 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 68869)
e che dite di un mix proteine+mct+malto???

Oddio, ma che è l'mct?

Gianlu..... 17-09-2008 12:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da nls (Scrivi 68879)
Oddio, ma che è l'mct?

acidi grassi a catena media.....

sono velocemente digeribili.....

li ho provati questa estate ma non ho avuto feedback particolari.....

nls 17-09-2008 01:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 68901)
acidi grassi a catena media.....

sono velocemente digeribili.....

li ho provati questa estate ma non ho avuto feedback particolari.....

Ma tipo flax?

massiweb 19-09-2008 04:11 PM

Ho contattato il distributore italiano in merito alla dicitura "grassi vegetali", e questo è la risposta:

"Per quanto riguarda, infine, i grassi e gli oli vegetali utilizzati nei Biscotti farciti Lampone e Mela, Le confermo che si tratta di grasso di palma e olio di girasole, entrambi non idrogenati.
Se la pericolosità che Lei attribuisce all'olio di palma si riferisce al contenuto di acidi grassi saturi, non va dimenticato che la sua origine vegetale lo rende privo di colesterolo, a differenza dei grassi e degli oli di origine animale, quali il burro. Del resto, l'utilizzo diffuso di questo ingrediente nel campo dell'industria dolciaria è dovuto alla sua stabilità nel tempo. Infine, va tenuto conto che si può escludere dalla tavola l'olio di palma come condimento, ma l'utilizzo anche giornaliero di 2 biscotti non è tale da procurare danni."

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12 PM.