Quote:
A casa a mo di frittata senza niente... su padella antiaderente |
Quote:
|
Quote:
|
raga io non ce la faccio a buttare giù quantità simili di albumi.... al mattino!:eek:
ma siamo sicuri che non facciamo piu male che bene? |
i bianchi quanti ne vuoi sono i rossi il prob ... io uno al gg piu o meno lo mangio quasi sempre e delle volte anche 2 ...
compratevi il cartone dei bianchi che se no uno spreco d'uova metti che te ne spari 6 poi con i rossi che ci fai ??? a meno che a casa tua si fanno un superzabaione tutti i gg :D |
Quote:
|
i culturisti mangiano il biano mica il rosso .. secondo perche ??? :D
mai viste le famose crepes che si fanno ... se le mangia anche coleman :D cmq a certe persone le pro del uovo danno fastidio ... una specie di intolleranza ... vai matti ... se lo trovi prendi quello dell'aia costa meno e ha la confezione simile a quella del latte .. le altre marche costano di piu ... |
Quote:
:confused::confused::confused::confused: |
Quote:
|
La mia colazione attuale è:
300ml di latte parz. screm. con 3 fette di fette biscottate + 3 pugni di kellog + yogurt alla frutta (125ml) + 4 noci. sono in massa. comè? |
le pro dove sono?
|
Quote:
Ma perchè?:confused: Meglio caffelatte e biscotti?? |
Quote:
|
E visto che ci sono dico pure la mia
In definizione preferisco le uova 300ml di albume al quale sono solito aggiungere 1-2 tuorli le uova ti saziano, e ti evitano i morsi della fame a metà mattina. In massa 40g di whey in latte scremato o di soia. per i carb cereali integrali o fette biscottate integrali e magari un frutto per la quantità dipende dalle situazioni. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 AM. |