FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Colazione.. (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/610-colazione.html)

Snow 09-07-2007 07:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da wrinkle (Scrivi 4905)
500g di albume quante uova sarebbero, circa 12-15?

in che forma lo mangi? cioè, come lo prepari?

quando non sono a casa sono 15 albumi circa.

A casa a mo di frittata senza niente... su padella antiaderente

_JaBaWaCk_ 10-07-2007 02:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 4920)
quando non sono a casa sono 15 albumi circa :eek:.

A casa a mo di frittata senza niente... su padella antiaderente

Ahem, io peso 65Kg per 170cm, allenamento pesante 3 a week. Quattro albumi fanno ridere come fonte proteica a colazione? :o

dert 10-07-2007 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da _JaBaWaCk_ (Scrivi 5202)
Ahem, io peso 65Kg per 170cm, allenamento pesante 3 a week. Quattro albumi fanno ridere come fonte proteica a colazione? :o

4 albumi sono si è no 150ml, all'incirca 15g di proteine, sono poche.

Matty 10-07-2007 10:36 PM

raga io non ce la faccio a buttare giù quantità simili di albumi.... al mattino!:eek:

ma siamo sicuri che non facciamo piu male che bene?

greatescape 10-07-2007 10:39 PM

i bianchi quanti ne vuoi sono i rossi il prob ... io uno al gg piu o meno lo mangio quasi sempre e delle volte anche 2 ...
compratevi il cartone dei bianchi che se no uno spreco d'uova metti che te ne spari 6 poi con i rossi che ci fai ???
a meno che a casa tua si fanno un superzabaione tutti i gg :D

Matty 10-07-2007 10:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 5219)
i bianchi quanti ne vuoi sono i rossi il prob ... io uno al gg piu o meno lo mangio quasi sempre e delle volte anche 2 ...
compratevi il cartone dei bianchi che se no uno spreco d'uova metti che te ne spari 6 poi con i rossi che ci fai ???
a meno che a casa tua si fanno un superzabaione tutti i gg :D

vediamo che fare.... quindi l'albume è quello bianco no?:D ed ha piu proteine del rosso??:confused::D

greatescape 10-07-2007 10:47 PM

i culturisti mangiano il biano mica il rosso .. secondo perche ??? :D
mai viste le famose crepes che si fanno ... se le mangia anche coleman :D
cmq a certe persone le pro del uovo danno fastidio ... una specie di intolleranza ... vai matti ... se lo trovi prendi quello dell'aia costa meno e ha la confezione simile a quella del latte .. le altre marche costano di piu ...

Snow 11-07-2007 12:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 5218)
raga io non ce la faccio a buttare giù quantità simili di albumi.... al mattino!:eek:

+ male che bene?
:confused::confused::confused::confused:

jmontalbano 11-07-2007 12:15 AM

Quote:

male?e perchè mai?Magari può essere utile variare la fonte proteica..ma sempre qualcosa che alzi la tirosina a colazione..a me capita anche di mangiare del salmone..o al limite delle pro del siero.

effect 11-07-2007 12:24 AM

La mia colazione attuale è:

300ml di latte parz. screm. con 3 fette di fette biscottate + 3 pugni di kellog + yogurt alla frutta (125ml) + 4 noci.

sono in massa.

comè?

Snow 11-07-2007 01:04 AM

le pro dove sono?

Devilman 11-07-2007 01:44 AM

Quote:

Ma perchè?:confused:

Meglio caffelatte e biscotti??

Snow 11-07-2007 01:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 5255)
Ma perchè?:confused:

Meglio caffelatte e biscotti??

di sicuro:D

mozilla 12-07-2007 08:32 AM

E visto che ci sono dico pure la mia
In definizione preferisco le uova 300ml di albume al quale sono solito aggiungere 1-2 tuorli le uova ti saziano, e ti evitano i morsi della fame a metà mattina.
In massa 40g di whey in latte scremato o di soia.
per i carb cereali integrali o fette biscottate integrali e magari un frutto per la quantità dipende dalle situazioni.

_JaBaWaCk_ 14-07-2007 02:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 5213)
4 albumi sono si è no 150ml, all'incirca 15g di proteine, sono poche.

Ed infatti sono esattamente 150 mL nella mia caraffetta da colazione! :eek: Da notare che prima me li facevo io buttando i tuorli finché voi di FU mi avete illuminato sull'esistenza dei cartoni dell'aia (ho fatto la prova e pure prima erano proprio 150 mL di quattro albumi, potrei lavorare all'aia :rolleyes:)... In effetti 15gr sno pochetti, con le Whey uso 30gr + 250mL latte intero (ca. 32gr pro...). Ebbene sia, raddoppierò gli albumi, tanto mi piacciono pure. Però alla coque o crudi proprio nn mi garbano, saranno meno assimilabili frittati (sto ad inventarmi pure i vocabili ora :o) ma molto più pratici e veloci. Ci posso mettere una sottiletta light sopra? L'ho visto fare a Coleman (che però negli albumi ci mangia anche bambini...) e come un deficiente ce l'ho messa anche io, ci sta bene, posso tenerla??

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 AM.