Colazione..
Cosa mangiate, sia in fase di massa che definizione..........!!
|
beh
io grosso modo la colazione la mantengo quasi sempre uguale.... ho sempre molta fame....ed è un pasto importante,,,,
di solito: whey(o 4 albumi) all bran 3/4 arachidi... in massa aggiungo altri carbo...tipo un frutto.... |
Banana, 300-500ml di latte, 3 albumi o whey!!
|
Albumi... Ma buttate via i tuorli :eek:? Alternativamente dovrei supporre che utilizziate gli albumi nei flaconi che ho visto usare, ma che non ho mai saputo dove trovare... Qualche indizio plz?
|
Quote:
|
ee
molte catene tipo coop.... io li trovo anche nei mini market...ma logicamente devi conoscere il proprietario che te li ordina....xchè qui ad es nn li compra nessuno all'infuori d me e qualche pasticcere...
marca aia |
Ok, capito, allora quanto prima andrò a cercarli... Solo un'altra domanda prima, se io voglio farmi 4 albumi invece di un po' di Whey a colazione, come faccio a sapere quanto sono 4albumi se me li verso da un cartoccio? Probabilmente la mia domanda è scema perché in realtà nn ho mai usato 'sta cosa, ma mi chiedevo appunto se vi fosse un qualche rapporto x tuorli = x' mL dal cartoccio :confused:
|
30gr whey in 200ml di latte PS + 5gr circa di olio di lino
30/40gr di muesli o cereali o basmati in 125gr di yoghurt 100/150 ml succo di frutta acqua a volontà |
Quote:
vai a quantità, 100gr di albumi sono 11/12 gr di pro e circa 50 kcal...regolati di conseguenza;) |
Uso Quacker Oatmeal e whey...frullo tutto con latte scremato 0,1 e un cucchiaino di miele.
|
la mia colazione durante l'anno
massa : un litro di latte scremato o ps ... cereali 3/4 tazze di caffe regime calorico ristretto: mezzo litro delattosato scremato + whey cereali 2 caffe definizione: uno di questi basta che sto a 35 gr ... whey + lente, petto di pollo, bianco d'uova, tortino uova+carne cereali faccio un mix da solo tra 30 gr di crusca (polvere no fiocchi o all bran quella vera ricca di fibre) 20 gr di fiocchi d'avena un po di special k o fitness un po di kellogs normali .. delle volte aggiungo al tutto orzo soffiato (buonissimo) e riso soffiato (in massa a un litro .. se no la meta di tutto tranne che di crusca quella sempre 30) prima della colazione (15 min prima +o-)di solito faccio 200 mg di r-ala e 1 gr vit c |
a seconda del periodo:
sempre 500g di albume carbo: fiocchi d'avena-gallette-p.azzimo queste ultime variano in base al periodo... da 150g di carbo in totale a 0g |
Quote:
500g di albume quante uova sarebbero, circa 12-15? in che forma lo mangi? cioè, come lo prepari? |
Quote:
Credo Snow si riferisse all'albume pastorizzato ... Le uova sono di diversa pezzatura x cui non si può stabilire quante siano con esattezza ... |
1 kg sono all'incirca 30 quindi regolati ... :)
comprati i pastorizzati in cartone oltre che per la praticita anche per lo spreco dei rossi ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 PM. |