trovata la mia dieta!!
ciao ragazzi
allora tempo fa prima di iscrivermi a questo sito seguivo un alimentazione ke ora vi postero, e allora avevo notato poko "appannaggio" e una crescita muscolare di piu o meno 1 kg al mese..... mi sono deciso di riprenderla e si sta verificando la stessa cosa, poko grasso e una crescita lenta ( kome penso ke debba essere) quello ke voglio kiedervi e un semplice parere:D, e soprattutto se è giusto prendere un kg al mese?:confused: ALIMENTAZIONE : COLAZIONE: 10 bianchi + 50g fette int + 250 latte PS + 10g mandorle + 1 banana SPUNTINO: 50g pane int + 100g bresaola / 100g tacchino / 200g ricotta / 160g tonno Naturale/ + 10g mandorle PRANZO: 100g pasta int + 200 / 250g carne rossa + verdura + olio evo SPUNTINO: 50g pane int + 100g bresaola / 100g tacchino / 200g ricotta / 160g tonno naturale/ + 10g mandorle CENA: 100g pasta int + 200 / 250g carne bianca + verdura + olio evo PRENANNA: 200g fiocchi di latte + 10g mandorle NOTE: due volte a settimana 200g di salmone al naturale |
a occhio mi nsembra buona la dieta.... forse riddurrei i carbo la sera ma dipende.....
riguardo al kg al mese, può essere anche troppo... calcola che sarebbero 12kg in un anno.... risultato fattibile solo e forse il primo anno di palestra se ben fatta..... altrimenti uno in 3 annni potrebbe aumentare di 36kg:D:eek: |
dovresti farti la plicometria ad ogni cambio scheda per vedere il kg se è di massa magra o grassa tenendo presente che se vuoi crescere fino a quando il rapporto è al 50% va bene !
|
Quote:
sai kose se riduco i carbo la sera morirei di fame, :D a tal proposito non mi spiego il fatto ke dopo un ora e mezza massimo due sto gia crepando di fame e mi tocca aspettare ancora un ora pe poter mangiare:( il motivo quale potrebbe essere???:confused: |
Quote:
|
Quote:
Magari mettessi io un kg di muscoli al mese. Se veramente aumenti di un kg al mese bada bene a cosa corrisponde quel kg.Quanto pesi?Sai quanto è il tuo bf? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22 PM. |