FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   trovata la mia dieta!! (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/6141-trovata-la-mia-dieta.html)

peppe.cam 21-09-2008 04:26 PM

trovata la mia dieta!!

ciao ragazzi

allora tempo fa prima di iscrivermi a questo sito seguivo un alimentazione ke ora vi postero, e allora avevo notato poko "appannaggio" e una crescita muscolare di piu o meno 1 kg al mese.....
mi sono deciso di riprenderla e si sta verificando la stessa cosa, poko grasso e una crescita lenta ( kome penso ke debba essere)

quello ke voglio kiedervi e un semplice parere:D, e soprattutto se è giusto prendere un kg al mese?:confused:

ALIMENTAZIONE :

COLAZIONE: 10 bianchi + 50g fette int + 250 latte PS + 10g mandorle + 1 banana

SPUNTINO: 50g pane int + 100g bresaola / 100g tacchino / 200g ricotta / 160g tonno Naturale/ + 10g mandorle

PRANZO: 100g pasta int + 200 / 250g carne rossa + verdura + olio evo

SPUNTINO: 50g pane int + 100g bresaola / 100g tacchino / 200g ricotta / 160g tonno naturale/ + 10g mandorle

CENA: 100g pasta int + 200 / 250g carne bianca + verdura + olio evo

PRENANNA: 200g fiocchi di latte + 10g mandorle

NOTE: due volte a settimana 200g di salmone al naturale

Gianlu..... 21-09-2008 04:33 PM

a occhio mi nsembra buona la dieta.... forse riddurrei i carbo la sera ma dipende.....

riguardo al kg al mese, può essere anche troppo... calcola che sarebbero 12kg in un anno.... risultato fattibile solo e forse il primo anno di palestra se ben fatta.....

altrimenti uno in 3 annni potrebbe aumentare di 36kg:D:eek:

Franz 21-09-2008 04:59 PM

dovresti farti la plicometria ad ogni cambio scheda per vedere il kg se è di massa magra o grassa tenendo presente che se vuoi crescere fino a quando il rapporto è al 50% va bene !

peppe.cam 21-09-2008 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 69687)
a occhio mi nsembra buona la dieta.... forse riddurrei i carbo la sera ma dipende.....

riguardo al kg al mese, può essere anche troppo... calcola che sarebbero 12kg in un anno.... risultato fattibile solo e forse il primo anno di palestra se ben fatta.....

altrimenti uno in 3 annni potrebbe aumentare di 36kg:D:eek:

sai kose se riduco i carbo la sera morirei di fame, :D
a tal proposito non mi spiego il fatto ke dopo un ora e mezza massimo due sto gia crepando di fame e mi tocca aspettare ancora un ora pe poter mangiare:(

il motivo quale potrebbe essere???:confused:

gian90 21-09-2008 09:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 69708)
sai kose se riduco i carbo la sera morirei di fame, :D
a tal proposito non mi spiego il fatto ke dopo un ora e mezza massimo due sto gia crepando di fame e mi tocca aspettare ancora un ora pe poter mangiare:(

il motivo quale potrebbe essere???:confused:

i carboidrati... anke nella dieta ke avevo fatto io appena iniziato palestra mangiavo molto di piu' rispetto a prima ma avevo sempre costantemente fame... da quando sto alto in grassi il problema nn si pone neanke...mi viene fame solo prima dello spuntino del mattino

scrfx 22-09-2008 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 69686)
quello ke voglio kiedervi e un semplice parere:D, e soprattutto se è giusto prendere un kg al mese?:confused:

perchè tu prendi un Kg al mese?:confused:
Magari mettessi io un kg di muscoli al mese.
Se veramente aumenti di un kg al mese bada bene a cosa corrisponde quel kg.Quanto pesi?Sai quanto è il tuo bf?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22 PM.