FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   cibo allenamento (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/6225-cibo-allenamento.html)

deimos 28-09-2008 02:30 PM

cibo allenamento

Ciao ragazzi
Sto cercando qualcosa da mangiare poco prima dell'allenamento (5-10 minuti) cosa mi suggerite?? Quantità?
Cerco qualcosa da mangiare anche se non passano olte 2-3 ore dal pasto perchè molto spesso durante l'allenamento (di circa 1he15-30) dopo 45minuti circa sento un calo di forza e ne risente anche l'allenamento:mad:.
A volte quando mi capita bevo un gatorade e pare la situazione migliori però vorrei evitare quel miscuglio ke non mi garba proprio:(

Secondo voi 3 gallette di riso prima di allenarmi possono andare bene?

scrfx 28-09-2008 02:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da deimos (Scrivi 71053)
Ciao ragazzi
Sto cercando qualcosa da mangiare poco prima dell'allenamento (5-10 minuti) cosa mi suggerite?? Quantità?
Cerco qualcosa da mangiare anche se non passano 2 ore dal pasto perchè molto spesso durante l'allenamento (di circa 1he15-30) dopo 45minuti circa sento un calo di forza e ne risente anche l'allenamento:mad:.
A volte quando mi capita bevo un gatorade e pare la situazione migliori però vorrei evitare quel miscuglio ke non mi garba proprio:(

Secondo voi 3 gallette di riso prima di allenarmi possono andare bene?

Pro in polvere mezz'ora prima dell'allenamento o se vuoi solo maltodestrine durante(in polvere diluite in una bottiglia d'acqua).

deimos 28-09-2008 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 71054)
Pro in polvere mezz'ora prima dell'allenamento o se vuoi solo maltodestrine durante(in polvere diluite in una bottiglia d'acqua).

Qualcosa da prendere poco prima dell'allenamento? preferibilmente solido;)???

deimos 29-09-2008 10:49 AM

Nessuno ha altri suggerimenti???
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused:

Devilman 29-09-2008 11:18 AM

Nessun cibo solido è adatto 5 minuti prima del work,se il tuo problema è un calo di energie usa dei BCAA pre-duringWO.

santana 29-09-2008 12:16 PM

e son 41 primavere!

ragazzi oggi è il mio 41 esimo compleanno
non penso di festeggiarlo.....................

ricapitolando:
25 anni passati tra "i ferri"
varie certificazioni e collaborazione con diversi "guru" del mestiere
ho fatto bb dall'età di 15 anni e l'ho fatto da sognatore e da esaltato
amo questo sport per quello che mi ha dato : un corpo stupendo , competitivita ecc.

ho ancora un bel fisico ( mi danno 28-30 anni) ma l'idea di non essere piu competitivo mi fa girare le palle in un modo pazzesco!!!
non ho mai usato aas e nonostante tutto sto a 42 di braccia con 82 kg puliti al 9%.
volendo essere pragmatico ho pensato che forse un "aiutino" avrebbe senso
considerato che fare il pt è ancora il mio lavoro.

vostri consigli

p.s scusate se non è la sez adatta

HD73 29-09-2008 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da deimos (Scrivi 71172)
Nessuno ha altri suggerimenti???
:confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused:

Deimos anchio ti suggerirei whey e maltodestrine, una mezz'oretta prima e un caffè subito prima... io sto facendo così e mi trovo bene, altrimenti mi vien fame, durante il mio l'allenamento di questo periodo, che dura un po' più del solito.

Poi è molto soggettivo, a me non disturba allenarmi neanche a stomaco pieno di cibo solido...
ma non è il massimo perchè una digestione più laboriosa oltre che dar torpore, specie se ricca di carbo, richiama molto sangue agli organi impegnati... sangue che serve ai muscoli mentre li alleni.

Se vedo che l'allenamento va per le lunghe (per me lungo è un'ora) venti minuti prima del termine, faccio una pausa di 10minuti e riprendo un po' di whey e carbo con acqua...
ultimamente mi trovo molto bene in questo modo.
Credo di recuperare meglio.

Bodyrules 29-09-2008 05:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da santana (Scrivi 71184)

ricapitolando:
amo questo sport per quello che mi ha dato : un corpo stupendo , competitivita ecc.

ho ancora un bel fisico ( mi danno 28-30 anni) ma l'idea di non essere piu competitivo mi fa girare le palle in un modo pazzesco!!!
non ho mai usato aas e nonostante tutto sto a 42 di braccia con 82 kg puliti al 9%.

vostri consigli

Con tutta l'esperienza e conoscenze che dici di avere mi sembra molto strano che te non sappia cosa e' bene e cosa e' male alla tua eta'...

HunterUaz 29-09-2008 06:27 PM

Quote:

ricapitolando:

vostri consigli

Siamo OT e non sei il solo ad invecchiare..e se è vero che sei un PT sai anche dove e come ricercare gli stimoli..inoltre hai una opinione nettamente sbagliata di questo forum.

scrfx 29-09-2008 10:06 PM

Quote:

vostri consigli

Non è la sessione ne il forum adatto,nessuno deve e può darti i consigli che cerchi.

deimos 30-09-2008 09:13 AM

[quote=HD73;71257]Deimos anchio ti suggerirei whey e maltodestrine, una mezz'oretta prima e un caffè subito prima... io sto facendo così e mi trovo bene, altrimenti mi vien fame, durante il mio l'allenamento di questo periodo, che dura un po' più del solito.[quote]

ciao posso prenderle dopo 1.30- 2 ore dal pranzo??

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 PM.