FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   date un occhio (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/6335-date-un-occhio.html)

Emin3m 08-10-2008 06:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 72709)
a 16 anni non si pesa niente secondo me, allenati con dedizione e non mangiare schifezze, non eccedere nelle quantità ed evita i cibi troppo raffinati o conditi

a colazione prendi qualcosa di integrale tipo fette biscottate o all brain, l'uovo va bene ma va bene anche latte o yogurt

a pranzo e a cena i primi vanno bene (meglio se integrali) e anche i secondi prediligi tagli magri della carne rossa, mentre per la bianca e il pesce mangia quello che vuoi, l'importante è che condisci solo con olio, qualche erba e/o una spruzzata di parmigiano e basta (niente sughi o burri), e il secondo fallo al vapore o alla griglia. Mangia molta verdura verde e colorata(le patate sono alternative al primo così come il pane).
negli spuntini mangia 1/2 frutti o uno yogurt, niente merendine, pizzette o nutella
la sera prima di andare a letto fatti un te verde e vai a letto presto

bevi molto e finché non hai preso il giro giusto non metterti a restrizione calorica ma saziati a volontà mangiando lentamente

per l'estate sei un figurino fra 2 anni sei un fico;)

ok seguiro alla lettera :D

Emin3m 08-10-2008 06:10 AM

grazie ragazzi

Emin3m 08-10-2008 07:27 AM

date un occhio

salveragazzi
il mio obiettivo e quello di riuscire a seguire una dieta ho calcolato il mio metabolismo e di 2500 kcal avevo intenzione di impostare una dieta su quello mi date na mano ?

l idea sarebbe questa sotto mi servono le quantita pero:

colazione:
cereali kellogs uova

pranzo
orzo avena pasta riso verdura olio pesce o carne
spuntino
un panino o frutta ditemi voi

cena
verdura carne o pesce olio

prebed
total

spike 08-10-2008 08:09 AM

bf
peso
lavoro
allenamento???

GundamRX91 08-10-2008 08:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da Emin3m (Scrivi 72633)
salveragazzi
il mio obiettivo e quello di riuscire a seguire una dieta ho calcolato il mio metabolismo e di 2500 kcal avevo intenzione di impostare una dieta su quello mi date na mano ?

l idea sarebbe questa sotto mi servono le quantita pero:

colazione:
cereali kellogs uova

pranzo
orzo avena pasta riso verdura olio pesce o carne
spuntino
un panino o frutta ditemi voi

cena
verdura carne o pesce olio

prebed
total

Una maggiore precisione su quanto scritto non guasterebbe...
Quoto le richieste di spike: dacci maggiori informazioni su di te ;)

Emin3m 08-10-2008 01:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 72635)
bf
peso
lavoro
allenamento???

188
16
92
studio
2 all pale e 2allenamenti basket per il resto sedentario bf molto alta;) mangio davvero tantissimo ps gli allenamenti li inzio sta sett;)

Emin3m 08-10-2008 01:11 PM

piu che altro magno tante schifezze provo a smettere ma nn riesco pero se ho una base di dieta e molto meglio e sono piu costante

spike 08-10-2008 02:36 PM

a 16 anni non si pesa niente secondo me, allenati con dedizione e non mangiare schifezze, non eccedere nelle quantità ed evita i cibi troppo raffinati o conditi

a colazione prendi qualcosa di integrale tipo fette biscottate o all brain, l'uovo va bene ma va bene anche latte o yogurt

a pranzo e a cena i primi vanno bene (meglio se integrali) e anche i secondi prediligi tagli magri della carne rossa, mentre per la bianca e il pesce mangia quello che vuoi, l'importante è che condisci solo con olio, qualche erba e/o una spruzzata di parmigiano e basta (niente sughi o burri), e il secondo fallo al vapore o alla griglia. Mangia molta verdura verde e colorata(le patate sono alternative al primo così come il pane).
negli spuntini mangia 1/2 frutti o uno yogurt, niente merendine, pizzette o nutella
la sera prima di andare a letto fatti un te verde e vai a letto presto

bevi molto e finché non hai preso il giro giusto non metterti a restrizione calorica ma saziati a volontà mangiando lentamente

per l'estate sei un figurino fra 2 anni sei un fico;)

GundamRX91 08-10-2008 03:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Emin3m (Scrivi 72688)
188
16
92
studio
2 all pale e 2allenamenti basket per il resto sedentario bf molto alta;) mangio davvero tantissimo ps gli allenamenti li inzio sta sett;)

Alla faccia della precisione :rolleyes:
Non per essere pignoli, ma se associassi i numeri da te indicati ai dati richiesti da spike, ne usciresti male :D

Comunque... concordo sull'eliminazione del junk food, quindi elimina merendine e bibite gasate (qualora tu le bevessi), e poi cerca di mangiare piu' spesso "piatti" semplici (come indicato da spike). La costanza, nell'alimentazione e nell'allenamento, per ora sono la tua arma migliore ;)
E non dimenticare di avere pazienza, in quanto i risultati migliori arrivano lentamente :)
Buon lavoro!!!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31 AM.