FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Coca cola light - Very low KCal? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/650-coca-cola-light-very-low-kcal.html)

Devilman 14-07-2007 03:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 5458)
di che sa ??? liquirizia ???

Sì ma sul'amarognolo...

greatescape 14-07-2007 03:31 AM

allora non mi piace meglio il tic :(
tanto io lo uso solo nel latte la mattina e quel sapore mi darebbe proprio fastidio strano pero avevo pensato che era dolce di sapore come lo zucchero ... dato che la usano nei dolci e nelle bevande in certi paesi :(

Devilman 14-07-2007 03:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 5652)
allora non mi piace meglio il tic :(
tanto io lo uso solo nel latte la mattina e quel sapore mi darebbe proprio fastidio strano pero avevo pensato che era dolce di sapore come lo zucchero ... dato che la usano nei dolci e nelle bevande in certi paesi :(

Magari non piace a me ma per altri è buona...se vuoi provarla io l'ho presa su DS.

greatescape 14-07-2007 03:57 AM

ma te quale hai preso lo sciroppo o altro ??? magari e' diverso ???
e se ordiniamo la piantina .. io ho il terrazzo ce la facciamo da soli :D
tanto devi mettere a macerare le foglio nell'alcool ho letto :)

homer 16-07-2007 12:18 AM

io quando capita la bevo...coca light, meglio la zero, in spagna c'era da parekkio. poi ci sn altre bibite, al te verde bianco e rosso aromatizzate molto buone...il punto è ke:
1. se vogliamo ke siano "dietetike" lo sono, eccetto il problema di guru.
2. se vogliamo ke siano salutari, nn lo sono tanto...pero kiaro, se facciamo 1 buona dieta, questo nn è ke ci rovinera...moderazione.
meglio farsi, quando si puo, 1 bibita con te, magari verde, aromatizzato con una tisana "dolciastra" come ai frutti di bosco, alla vaniglia (vaniglia miele e camomilla della twings) e metterci da poco o niente dolcificante.
io ora sto bevendo te verde + frutti di bosco. buona, e praticamente sn + antiox di quanti ne puoi trovare in tutta la produzione della now :)

volg 13-08-2007 11:57 PM

io uso anke sprite , redbul e te freddo sempre light :D

oib 14-08-2007 02:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 5209)
Va benissimo in dieta...adesso c'è anche la nuova "zero" ancora meno calorica.

a me sembra identica di calorie alla prima come alla prima 0.2 ossia niente calorie. non so il gusto...

oib 14-08-2007 07:24 AM

per curiosità homer, le tisane hano valore nutrizionale oppure e' nullo? alcune che ho provato come la Malva, sono molto gelatinose, e trovo strano siano prive di calorie e lipidi:
ad esempio il tiglio, il tarassaco, ma anche caffè decaffeinato o normale, the ......anche se minimo quante calorie potrebbero avere (lo cheido perchè ne bevo molte) (la domanda interessa piuì mia madre che sta' a dieta dimagrante , ma incuriosisce anche mua)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23 AM.