Dieta x massa
Salve a tutti il mio peso è di 72kg x 1,81cm pensavo di fare una cosa del genere che ne pensate?
Colazione 250ml di latte + 80gr di cereali integrali. Spuntino: 80 gr di pane int. + affettati magri Pranzo: 100 gr. di pasta o riso+2 cucchiai d'olio+150 gr di carne o pesce o 300gr di bianchi d'uovo+crocifere. Spuntino: frutta secca+pro Cena: stessa cosa del pranzo nei giorni di allenamento mentre nei giorni non lascerei le pro come nel pranzo ma modificherei i carbo mettendo 200 gr patate o 200gr legumi + naturalmente verdure e 1 o 2 cucchiai di olio d'oliva? Pre-nanna: frutta secca(quanta?)+fiocchi di latte. |
Quote:
personalmente non mi convince tanto la tua dieta:D poi c'è gente ke ne sa tanto piu di me e magari sbaglio!:D |
Quote:
negli spuntini pane integrale,aggiungerei pro la mattina e alla sera prima della nanna a lento rilascio(pui alternare con grana padano),butta in mezzo insalata e frutta di stagione. Per la frutta secca se digerisci le mandorle pre nanna come me io ne prendo 12/14(al momento con molta felicità sono arrivato a 86Kg:D) Prendi altro nel preWo w nel postWo?? |
[quote=Ridge;75300]Colazione 250ml di latte + 80gr di cereali QUOTE]
Latte scremato al mattino e dimenticavo...negli spuntini arriva almeno a 80 di tacchino/bresaola,e se non integri con nulla almeno un multivitaminico al mattino;) |
beh secondo me peppe.cam l' ha corretta a dovere magari aumenta i cereali a colazione preferibilmente avena.. poi una cosa molto importante che manca è la frutta e la verdura mi raccomando abbonda di verdura ai pasti e di frutta negli spuntini.
il tuo bf com' è? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stai in massa.. |
Quote:
|
I grassi nella colazione posso ometterli? Perchè ho sentito che rallentano la finestra anabolica.
|
Quote:
guarda non ho mai sentito di questa cosa...tieni conto ke a colazione arrivi da un tot di ore di catabolismo difatti la colazione è uno dei pasti piu importanti della giornata!:D quindi FRUTTA ( banane,albicocche,mele ), PROTEINE ( uova,po in polvere meglio le whey), CARBOIDRATI ( fette biscottate,cereali meglio se integrali) GRASSI ( madorle, noci, burro di arachidi) e s vuoi aggiungi anke una tzza di latte parz scremato!!:D ricordati ad ogni pasto non deve mancare NE proteine, NE carboidrati, NE grassi e dve riesci aggiungi della verdura!! kome verdura usa: spinaci,cetrioli,zucchine,cavolfiori,broccoli,insa lata. spero di esserti stato d'aiuto io per trovare la mia giusta dieta ci ho messo un po ma ora, per fortuna, l ho trovata!!!!:p |
Non è esatto che ogni pasto deve contenere pro carbo e grassi!
a colazione e nello spuntino post wo assumere grassi o vegetali( che hanno fibra) non è l'ideale perchè in questo momento della giornata hai bisogno di carboidrati e proteine in modo immediato: i grassi e le fibre ne comprometterebbero l'assorbimento |
Quote:
|
Dico bene?
|
Quote:
peppe si riferiva sicuramente ai pasti principali: colazione, pranzo e cena, e mi trova completamente d'accordo. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM. |