FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Post WO (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/664-post-wo.html)

Matty 12-07-2007 09:58 AM

Post WO

Ragazzi, post WO cosa sarebbe meglio assumere?

Magma82 12-07-2007 11:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 5466)

ci sono tanti fattori che possono determinare cosa va meglio o cosa no per un post wo....tempo addietro avevo aperto una discussione molto interessante sulla sezione integrazione che però è andata persa....diciamo che varia dal tipo di allenamento(forza?massa?definizione?)dal tipo di dieta in generale e piu nello specifico se si fa un pasto completo vicino al post wo e nel caso non lo si facesse cosa si va a mangiare(cibo o integratori)....cmq è un discorso molto ampio e vasto e a parte i vari studi ognuno trova(a seconda del periodo e del tipo di allenamento)una combinazione + o - funzionale al proprio organismo...io quando mi alleno ho sempre il pasto(cena o pranzo)in vicinanza del wo e quindi non integro(giusto in qualke occasione dove inserisco glutammina o sali minerali + antiox)...cmq mi trovo bene con un pasto completo e bilanciato dove do la precendenza a proteine e carbo tenendomi basso con i grassi e ovviamente una quota di verdure e un frutto....io mi trovo bene cosi ma non facendo bb ma avendo praticato nuoto non so se sia indicato per te,per la tua attività e per il tuo scopo(massa?forza?definizione?)....ciauz

Snow 12-07-2007 12:43 PM

tutto e niente...

Matty 12-07-2007 10:19 PM

massa... diciamo che ora finisco di allenarmi verso le 10-11 e pranzo all'1 di solito...

Devilman 12-07-2007 10:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 5489)
massa... diciamo che ora finisco di allenarmi verso le 10-11 e pranzo all'1 di solito...

Carbo alto IG+proteico e sei a posto.

Se vuoi usare le polveri fai dext+malto (egual misura) + whey.

Riddick 12-07-2007 11:16 PM

io

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 5495)
Carbo alto IG+proteico e sei a posto.

Se vuoi usare le polveri fai dext+malto (egual misura) + whey.

io faccio esattamente questo...:D

TREBBORY 13-07-2007 02:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 5500)
io faccio esattamente questo...:D

Quoto anche se sto' abbasanto le dextro per aumentare le malto...picchi glicemici troppo elevati non sono proprio ottimali....:cool:

-BiggerThanYou- 13-07-2007 02:51 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 5466)

Se dopo allenato ceni, puoi anche non prenderti niente...

aries998 13-07-2007 03:52 AM

sarebbe meglio non mangiare (cibo solido) subito dopo il wo.

nell'immediato malto+ whey come è stato detto (magari con un po' di bcaa), dopo un'oretta un pasto completo.

dert 13-07-2007 05:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da aries998 (Scrivi 5531)
sarebbe meglio non mangiare (cibo solido) subito dopo il wo.

Per quale motivo?

Se uno fa un pasto completo dopo 3 ore deve necessariamente fare un pasto solido, e poi se il problema è dovuto al fatto che l'assorbimento avviene lentamente basta non aggiungere verdura ed olio o altri grassi e sei a posto.

PIGBULL 13-07-2007 05:45 AM

Malto + Whey......no dextro in quanto essendo tendente al ciccionismo malefico cerco di non esagerare.......e poi già con le malto se salgo appena un pò di più mi vengono degli abbiocchi pazzeschi......:eek:

PIGBULL 13-07-2007 05:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 5535)
Per quale motivo?

Se uno fa un pasto completo dopo 3 ore deve necessariamente fare un pasto solido, e poi se il problema è dovuto al fatto che l'assorbimento avviene lentamente basta non aggiungere verdura ed olio o altri grassi e sei a posto.

Io sinceramente mi trovo meglio ( a livello di dooms moolto minori....) quando inserisco il polverame........forse uno dei pochi casi in cui "sento" realmente l'integrazione........quindi anke se mangio a breve (cmq 45-60 min) inserisco cmq il post liquido.......piuttosto allegerisco un pò le dosi.......

Io mi trovo meglio in questo modo.....

aries998 13-07-2007 06:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 5535)
Per quale motivo?

perchè immediatamente finito l'allenamento la digestione ne risente molto. io se mi metto a mangiare carbo (fibre), pro e fat un quarto d'ora dopo il wo digerisco dopo una settimana...

se fai un pasto completo dopo 3 hr, beverone nell'immediato post e spuntino dopo un'oretta.
io la vedo così, poi per carità, c'è gente che si spara una piada crudo e squaquero e si sdraia sulla panca a sollevare ghisa...

Devilman 13-07-2007 08:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da aries998 (Scrivi 5545)
perchè immediatamente finito l'allenamento la digestione ne risente molto. io se mi metto a mangiare carbo (fibre), pro e fat un quarto d'ora dopo il wo digerisco dopo una settimana...

se fai un pasto completo dopo 3 hr, beverone nell'immediato post e spuntino dopo un'oretta.
io la vedo così, poi per carità, c'è gente che si spara una piada crudo e squaquero e si sdraia sulla panca a sollevare ghisa...

Difatti nel postwo NON ci devono assolutamente essere nè fibre nè grassi!

IMHO uno dei migliori postwo solidi è riso+albumi...io comunque anche per praticità preferisco le polveri.

Matty 13-07-2007 09:56 AM

il problema è che non ho mai integrato nulla, e non so cosa siano!!!:eek::D

3 gallette vanno bene?:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 AM.