Post WO
Ragazzi, post WO cosa sarebbe meglio assumere?
|
Quote:
|
tutto e niente...
|
massa... diciamo che ora finisco di allenarmi verso le 10-11 e pranzo all'1 di solito...
|
Quote:
Carbo alto IG+proteico e sei a posto. Se vuoi usare le polveri fai dext+malto (egual misura) + whey. |
io
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sarebbe meglio non mangiare (cibo solido) subito dopo il wo.
nell'immediato malto+ whey come è stato detto (magari con un po' di bcaa), dopo un'oretta un pasto completo. |
Quote:
Per quale motivo? Se uno fa un pasto completo dopo 3 ore deve necessariamente fare un pasto solido, e poi se il problema è dovuto al fatto che l'assorbimento avviene lentamente basta non aggiungere verdura ed olio o altri grassi e sei a posto. |
Malto + Whey......no dextro in quanto essendo tendente al ciccionismo malefico cerco di non esagerare.......e poi già con le malto se salgo appena un pò di più mi vengono degli abbiocchi pazzeschi......:eek:
|
Quote:
Io sinceramente mi trovo meglio ( a livello di dooms moolto minori....) quando inserisco il polverame........forse uno dei pochi casi in cui "sento" realmente l'integrazione........quindi anke se mangio a breve (cmq 45-60 min) inserisco cmq il post liquido.......piuttosto allegerisco un pò le dosi....... Io mi trovo meglio in questo modo..... |
Quote:
se fai un pasto completo dopo 3 hr, beverone nell'immediato post e spuntino dopo un'oretta. io la vedo così, poi per carità, c'è gente che si spara una piada crudo e squaquero e si sdraia sulla panca a sollevare ghisa... |
Quote:
Difatti nel postwo NON ci devono assolutamente essere nè fibre nè grassi! IMHO uno dei migliori postwo solidi è riso+albumi...io comunque anche per praticità preferisco le polveri. |
il problema è che non ho mai integrato nulla, e non so cosa siano!!!:eek::D
3 gallette vanno bene?:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 AM. |