Quote:
Io lo dico sempre, ke dovrebbero fermare questi atleti (se cosi possiamo kiamarli) dalle competizioni, perke' sono da cattivissimo esempio ai giovani, ke vogliono intraprendere la stessa attivita' fisica. Un vero campione, dovrebbe limitarsi a dare consigli SANI e utili, non riempire i cervelli dei poveri ragazzi con stupidate e sogni irraggiungibili. Sinceramente a me questi BB fanno pena, sono maledettamente grossi e' vero hanno masse e definizioni da paura e allora? dovrei invidiarli? e per cosa? per gli infarti ke si fanno venire a 40 anni o anke meno? per tutte quelle droghe skifose ke si sparano in corpo per avere i muscoli belli, gonfi e luminosi? No grazie, mi tengo il mio fisico (rakkio, gracile, penoso etc etc) MA E' MIO e non e' costruito con gli steroidi, ma con sudore e sacrificio VERO. Sfigato, lo sport qualsiasi esso sia, deve essere...... intanto un (piacere), poi tutto quello ke vuoi tu, ma ke sia una cosa pulita e leale nei confronti di ki si allena seriamente senza l'ausilio di skifezze. W IL NATURAL ora e sempre amen:) PS: I vari......(coleman e company), se dovessero arrivare vivi, notali subito dopo la cessata attivita' agonistica, vedrai ke splendore di esseri umani saranno:) uhhhh......ke bello questo fisico:D ![]() sveglia, e' ora di pappa (steroidi):D ![]() Davvero vorresti essere cosi........(sfigato)? |
Quote:
cmq mi sembra uno dei più grandi bb della storia, e ti sembrero scemo ma sono tre o quattro minuti che so in paralisi facciale :D cioè quello minimo avra la mia muscolatura totale solo ai glutei!!! lo ammiro da morire.... |
Quello è Markus Ruhl.
Sfigato leggo bene o hai 23 anni? |
Quote:
Ti faccio i miei migliori auguri, passo e kiudo:) |
Quote:
|
Quote:
quto, ragazzu fatti aiutare;) |
Quote:
Non puoi far passare l'idea che la strada per arrivare al livello Coleman (ma potrebbe essere qualunque altro pro) esiste per chiunque, basta usare qualche steroide. Forse non hai le idee tanto chiare, ma non è per niente così. Niente fa i miracoli, nemmeno gli steroidi. Smettiamola di pensare che Coleman è diventato così solo per gli anabolizzanti, che Bolt ha fatto quel record perchè dopato, che Armstrong ha vinto tutti quei tour perchè poteva assumere farmaci, che Maradona era un fenomeno per la cocaina... No! Non è così. Questi sono fenomeni della natura, campioni fuori dalla norma. E non sono stati i farmaci (ammesso che li abbiano presi, io credo di comunque di sì), che li hanno fatti diventare grandi. Invece nè io, nè sfigato, nè il 99,9% degli altri utenti di questo forum raggiungeranno quei livelli, nemmeno con tutti i farmaci di questo mondo. Ed è sbagliato anche dire che chi assume farmaci vive pochi anni da leone e tutto il resto della vita da vegetale. I farmaci hanno controindicazioni, a volte anche gravi e pesanti, ma non sono il demonio che ti riduce a larva. Vedi Schwarzy o Stallone. Ti pare che alla veneranda età che si ritrovano siano dei vegetali? Io a 26 anni me lo sogno il fisico che ha adesso Stallone a 60 anni. Quindi i farmaci possono essere anche utilizzati in modo intelligente cercando di minimizzare le controindicazioni (CHE COMUNQUE CI SONO E SONO PESANTI) e, a seconda della reazione del singolo individuo, possono essere più o meno tollerati. |
Quote:
Meno stankezza - tempi di recupero maggiori. Crescita della massa muscolare in minor tempo e con maggiore volume e risultato. (sfido ke un natural possa arrivare a questi risultati);) Coleman, non penso se la passi molto bene (avrai modo di vedere tu stesso negli anni a seguire). Stallone e Arnold, attualmente fanno cinema, di conseguenza devono tenersi in forma, visto ke molto spesso adorano fare cinema d'azione. Bolt, sembra uno dei poki (atleti natural), ma ankora sappiamo poko di lui, aspettiamo kissa';) Armstrong, ke dire.....atleta ke prima del cancro, ti vinceva le tappe come un qualsiasi ciclista, ben preparato all'evento. Stranamente, durante e dopo il cancro si vince 7 tour di fila:) (mi suona male sta cosa). Maradona, inizio attivita' da autentico campione, il resto lo sapete tutti, (non lo commento per niente). Ti invito pero', a citare tutti quei BB dopati ke hanno interrotto qualsiasi attivita', (alcuni da vivi altri da morti) dopo forse....possiamo anke discuterne:) A mio modesto parere, ki si dopa, ki per raggiungere i propri traguardi e' disposto ad assumere queste skifezze, (a giokare con la propria vita), lo ritengo (oltre ke poko serio, vergognosamente squallido e non lo invidio):). La bellezza di qualsiasi sport e'..... riuscire a farlo con le sole proprie forze, al massimo qualke integratore legale, da assumere giusto perke'..... non riesci a mangiare durante la giornata, (impegni lavorativi o vari ke ti impediscono la giusta alimentazione). PS: Come vedi, ho detto la mia come tu, hai detto la tua. Senza rabbia, rancore oppure offese di nessun genere. Discutiamo semplicemente i nostri pareri e ci confrontiamo, nel massimo rispetto di tutta la community. Ciao alla prossima :) |
Va bene.
Non ci capiamo. O comunque abbiamo idee completamente differenti. |
Quote:
Come pensi debba fare lui per accettarsi ed essere in pace con se stesso? Per le magliettine tu stesso mi insegni che basta avere il portafogli a fisarmonica e poi te le fai fare su misura da Armani in persona ;):D Quote:
|
Se uno per accettarsi è diventato 140 kg di muscoli disintegrando gli orgni viscerali....ambè, magari prima avrebbe dovuto fare una visitina psichiatrica...
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34 AM. |