sfigato |
12-11-2008 03:46 PM |
Quote:
Originariamente inviato da spike
(Scrivi 80400)
per la glicemia vedrai che ora qualcuno ti dice qualcosa intento ti dico che da ciò che hai scritto non hai affatto problemi a mettere massa magra (fai come il tuo amico no?)ma effettivamente non va bene la tua definizione...è che semplicemente non siamo tutti uguali, magari per te la metabolica non va bene e ti trovi meglio con una zona...davi provare provare provare...certo che fare 5 volte la stessa routine è una totale disintegrazione muscolare: il cortisolo ti ha cannibalizzato!
|
si infatti il prob non è mettere la magra ma è che insieme metto forse anche il giusto di grassa, ma poi per perdere la grassa badabuum! cioè ora peso 78,4 volendo cercare di aumentare arriverei a 84-85 kg e dovrei tornare indietro per perdere la massa grassa acquisita per mettere su la magra, e qui è il prob perchè ritornerei come sono ora e come ero mesi fa e come ero ogni volta che ho finito un ciclo!
poi per il fatto di allenarsi per 5 routine in un giorno se ne avessi la possibilità lo farei tutti i giorni... :rolleyes: è stato fantastico ad ogni routine mi sentivo meglio (sia fisicamente che mentalmente) ed i carichi aumentavano e io sentivo che più mi allenavo e più mi volevo allenare tanto me ne sono andato perchè la palestra ha chiuso! senti ti confesso una cosa a volte quado sono un pò in paranoia prendo un manubrio (24kg) ed un foglio dove segno le rip con una x per quadratino e non vado a dormire se non ho riempito i quadratini, delle serie pause rip me ne frego (l'esecuzione invece la curo) però ne faccio tantissime e mi piace un casino. forse se proprio devo essere sincero io non sono affascinato tanto dall'aspetto fisico ma più da quello prestazionale tipo power lifting però per fare alzate alla coleman non puoi di certo esimerti dall'avere una morfologia tipo Mr olimpya! (parentesi autoironica io quando iniziai e non capivo niente di niente ed ero più magro della mia fidanzata avevo come obbiettivo diventare Mr olimpya :D:D:D e la cosa assurda è che per un pò ci ho creduto :o:o:o) poi però ho capito che il vero sapore di questo sport è imporsi un risultato e metterci l'anima per raggiungerlo, alla fine non conterà se lo hai raggiunto o meno ma ciò che ti rimarrà sarà l'impegno la volontà ed il sacrificio che sei stato capace di tirare fuori!
P.S. per tutti, grazie dai mi sono ripositivizzato!!! ora perdo questi ultimi quattro chili e poi mangerò con il contagocce ed il mio fisico non saprà più cos'è un filo di adipe!!!!!!!! grazie a tutti
|