albume d'uovo pastorizzato
ragazzi domanda veloce: che voi sappiate l'albume d'uovo pastorizzato in brick è sicuro mangiarlo crudo? e poi l'avidina è ancora attiva? grazie
|
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...torizzato.html |
grazie mille
|
Scusate ma dove lo posso trovare l'albume d'uovo pastorizzato in bottiglia? Quali sono le marche? Grazie.
|
Quote:
|
Quote:
In passato poi lo feci e fu una delle poche cose che cronicamente mi scombussolava lo stomaco. Inoltre nn sn nemmeno così sicuro che l'avidina sia totaalmente inattivata.. Cmq da quel che mi ricordo gira l'aia o un altra marca in tutti gli Slunga. |
Ma il sapore è lo stesso di quello di un uovo crudo?
|
A me il gusto non fà x niente schifo, lo bevevo fresco come se fosse una bibita, peccato non sia totalmente sicuro
|
Quote:
|
Allora, per il gusto l'unico consiglio che posso darvi in alternativa è quello di berlo da frigo, fresco è decisamente più buono e da meno "ansia" a chi soffre :D
Esiste, oltre a quello AIA o OVITO che trovate anche da Auchan pastorizzati, quello EUROVO della Liot ed è un prodotto fresco che va conservato in frigo, è francese. Io ho contattato il rappresentante per sapere dove andare e lui mi ha indirizzato presso un loro magazzino della mia città (roma) ma certamente ci saranno altri punti in altre città. Volendo potete anche congelarlo...;) |
Quote:
|
meglio l'uovo fresco come sapore che pastorizzato .. pastorizzato cambia il sapore .. a me fa schifo altrimenti non ci facevo le ricette ;)
la pastorizzazione dovrebbe renderlo sicuro per la salmonella e altre cose ... ma non basta per l'avidina ... io non ho mai provato a berlo in forma liquida cmq so che a molti cosi da problemi allo stomaco quindi ... cmq io la certezza sull'avidina e su altre cose non ce l'ho nel dubbio lo cucinavo sempre |
Quote:
|
100 gr di bianchi d'uovo equivalgono ad 11 gr di pro?
|
sì
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 PM. |