FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Nak E' Tristemente Alimentato (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/6850-nak-e-tristemente-alimentato.html)

spike 12-11-2008 03:07 PM

nak se cerchi il parere di altri va bene...io ti dico che adesso sei in zona:D

apparte gli scherzi..io il giorno di riposo 2500 kcal non le vedo poi magari mangi carne grassa e pesce grasso e io non l'ho contato...in generale bene con le pro e i grassi ma con i carbo sei indietrissimo

cmq se sei convinto così che dirti...prova. ti misuri e se perdi troppo peso aumenti altrimenti lasci stare....ma non arrivare alla fame che poi ti strafoghi nel fine settimana e ti fai 4 chili in un giorno

NAK 12-11-2008 03:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 80514)
nak se cerchi il parere di altri va bene...io ti dico che adesso sei in zona:D

apparte gli scherzi..io il giorno di riposo 2500 kcal non le vedo poi magari mangi carne grassa e pesce grasso e io non l'ho contato...in generale bene con le pro e i grassi ma con i carbo sei indietrissimo

cmq se sei convinto così che dirti...prova. ti misuri e se perdi troppo peso aumenti altrimenti lasci stare....ma non arrivare alla fame che poi ti strafoghi nel fine settimana e ti fai 4 chili in un giorno

cacchio ho una confusione bestiale, pensa ke in 6 settimane di zona a 18 blokki nn ho perso un etto ormai ho il metabolismo addio addio!:mad:

tu cm la modificheresti?

spike 12-11-2008 04:40 PM

tu prima decidi una delle due opzioni:
A) aumento la muscolatura, sarò di umore migliore, picchierò più forte, combatterò nella categoria superiore e non mi si vedranno gli addominali
B) sgrasso, perdo un po' di forza e muscolo, sarà dura resistere alle tentazioni, potrò combattere nella categoria di peso inferiore

NAK 12-11-2008 06:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 80560)
tu prima decidi una delle due opzioni:
A) aumento la muscolatura, sarò di umore migliore, picchierò più forte, combatterò nella categoria superiore e non mi si vedranno gli addominali
B) sgrasso, perdo un po' di forza e muscolo, sarà dura resistere alle tentazioni, potrò combattere nella categoria di peso inferiore

nn si potrebbe fare:
C) sgrasso, riprendo il mio metabolismo riequilibrando la massa magra al grasso e rimango nello stesso peso?:D

spike 12-11-2008 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 80595)
nn si potrebbe fare:
C) sgrasso, riprendo il mio metabolismo riequilibrando la massa magra al grasso e rimango nello stesso peso?:D

nak se c'era la c. l'avrei postata volentieri...puoi scegliere solo fra A e B

NAK 12-11-2008 10:21 PM

scelgo la A, al limite a marzo mi metto a dieta per l'estate?(se proprio la prova costume nn va :-D)

spike 13-11-2008 08:41 AM

e allora dall'ultima dieta che hai postato aggiungi 200 gr di carboidrati

scrfx 13-11-2008 09:59 AM

Ciao Nak mannaggia a te amico mio ce risemo è???
Prima cosa t'alleni troppo cacchio,ma mi vuoi stare a sentire non sono un campione del mondo ma 34 incontri me li sò fatto in vita mia,ho 30 anni e un pò di cose le ho capite no?
Allora devi fare un incontro.Lascia stare i pesi.Preparati per l'incontro,chi t'allena lo conosco ricordi?Ed è pure bravo.Che ti frega della massa??Vinci cacchio e basta.Mena e basta.Una volta portata a casa la VITTORIA rilassati un pò mi raccomando.
Guarda io ho rallentato,faccio adesso un misero allenamento di pugilato a settimana e 3 volte mi alleno con i pesi,bè in un anno ho messo 8Kg di massa subito.Per ora comincia a darti delle priorità,già te l'ho detto,ami la thai bè pensa a menà e a vincere ai muscoli ci penserai non ti servono quelli per combattere,o meglio quelli che hai se ti alleni come dici vanno bene allo scopo.
Ciao e fammi sapere come è andato l'incontro.

NAK 13-11-2008 10:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 80698)
e allora dall'ultima dieta che hai postato aggiungi 200 gr di carboidrati

tipo? più a pranzo a cena? mi daresti un consiglio dove li posso inserire?

NAK 13-11-2008 10:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 80720)
Ciao Nak mannaggia a te amico mio ce risemo è???
Prima cosa t'alleni troppo cacchio,ma mi vuoi stare a sentire non sono un campione del mondo ma 34 incontri me li sò fatto in vita mia,ho 30 anni e un pò di cose le ho capite no?
Allora devi fare un incontro.Lascia stare i pesi.Preparati per l'incontro,chi t'allena lo conosco ricordi?Ed è pure bravo.Che ti frega della massa??Vinci cacchio e basta.Mena e basta.Una volta portata a casa la VITTORIA rilassati un pò mi raccomando.
Guarda io ho rallentato,faccio adesso un misero allenamento di pugilato a settimana e 3 volte mi alleno con i pesi,bè in un anno ho messo 8Kg di massa subito.Per ora comincia a darti delle priorità,già te l'ho detto,ami la thai bè pensa a menà e a vincere ai muscoli ci penserai non ti servono quelli per combattere,o meglio quelli che hai se ti alleni come dici vanno bene allo scopo.
Ciao e fammi sapere come è andato l'incontro.

la verità sai qual'è? io sn fissato di stare nei -77kg ma nn è il mio peso naturale, nn è il mio set point, sn la statua del cortisolo:(, sn sempre incazzato e nn mangio un cavolo, prima stavo a 84-86kg massosi e mi allenavo alla grande e stavo bene anke se nn avevo l'addome perfetto, poi le fisime, mi sn bruciato tutti i muscoli, la salute, sicuramente:mad: e ancora nn ho visto l'addome, dopo 5 settimane di zona nn ho perso un etto nonostante i blokki bassissimi an 79kg sempre, alla fine ki cacchio me lo fa fare? mi sn rotto di paranoie, nn dico di diventare ciccione ma almeno mangiare e raggiungere uno status ke mi faccia stare bene, sto diventando un alieno e mi sa ke devo parlare cn il maestro per farmi aiutare a nn farmi paranoie sulla categoria di peso tanto se merito mi farà combattere lo stesso giusto?

spike 13-11-2008 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 80475)
colazione:
-60gr di riso o fette biscottate o 70gr di pane 150gr di riso o equivalente2 uova intere(150gr) e 1 frutto

-spuntino: 100gr di tonno al naturale e 20 gr di mandorle aggiungi due frutti
-pranzo:130gr di riso o pasta, 150gr di carne e 1 cucchiaio d'olio con verdura 200gr di primo

-spuntino pomeriggio di solito Post WO cn i pesi 1 banana e 30 gr di whey
se preWO di muay thai 2 mele grandi
se giorno di riposo 100gr di tonno e 1 pera fai 2 pere

cena: 60 gr riso, 200gr di pesce, 2 cucchiaio d'olio e verdura100gr di primo

è un idea

NAK 13-11-2008 03:41 PM

grazie spike, del mio ultimo messaggio sul set point ke pensi?:D

spike 13-11-2008 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 80822)
grazie spike, del mio ultimo messaggio sul set point ke pensi?:D

se sei da olimpiadi stringi i denti e stai nella categoria inferiore...se per campare però devi fare altro allora stai nella categoria superiore la qualità della vita ti ripagherà ;)

NAK 13-11-2008 04:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 80832)
se sei da olimpiadi stringi i denti e stai nella categoria inferiore...se per campare però devi fare altro allora stai nella categoria superiore la qualità della vita ti ripagherà ;)

stringere i denti però mi rovinerà la salute:D per campare ho già il mio lavoro anke se mi piacerebbe diventare un pro

luxor 13-11-2008 08:07 PM

6 allenamenti a settimana sono troppi nak. Se ti devi preparare per l'incontro, lasciali perdere i pesi e non ti fissare sulla massa come mi fissavo io.
Con questi allenamenti sovraumani e con questa alimentazione, non metteresti mai massa, ti spiego perke':
Al 99,9% sei in superallenamento, ti alleni troppo e il tuo organismo deve faticare + del dovuto per recuperare tutte le energie possibili nel minor tempo possibile.
Risultato......si crea all'interno del tuo organismo, una situazione di cannibalismo, i tuoi muscoli vengono premuti come limoni fino all'ultima goccia.
Consiglio, modifica l'alimentazione e riduci gli allenamenti perke' non serve a nulla allenarsi cosi tanto se poi non si riesce a recuperare e scaricare lo stress. Ciao a presto, ti faccio gli auguri per il tuo incontro:)

PS: Io mi allenavo come te (tutti i giorni 3 ore) e pesavo 65 kg su 1.80 d'altezza (una larva umana), ora mi alleno con i pesi, (3 volte a settimana 2 orette scarse), ero a 70 kg 1 mese fa ora sto a quasi 72 e non mi fermo, voglio gli 80 kg:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26 PM.