Info mela
La mela rossa può far aumentare la ritenzione idrica in viso?
|
scusa ma da dove hai tirato fuori questa cosa della mela, quella rossa poi!?!?!?!?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi citi la fonte per cui un alimento ad alto IG puo' causare ritenzione idrica in viso???? |
Quote:
|
Per favore, puoi rispondere alle domande che ti ho fatto???
|
A parte che il colore degli alimenti è dato dai polifenoli contenuti (e non sono quelli a creare allergie o ritenzione, anzi tutt'altro :D ) invece di scervellarsi con l'IG che è un numero, bisogna tuttalpiù porre attenzione al CG=Carico Glicemico, che è la risultante dell'IG per i grammi di carboidrati contenuti. Detto questo... se non hai un allergia specifica, mangia le mele, fanno solo che bene. Sono ben altre le sostanze che creano ritenzione, e cmnque nessuna sceglie una zona specifica, la ritenzione idrica o ce l'hai dappertutto oppure è solo "faccetta gonfia da sonno arretrato" :D
|
é una tua convinzione?
Te lo ha detto qualcuno/a? L'hai letto in qualche parte? |
Il pane bianco con sale come si mangia qui nel meridione di sicuro causerà ritenzione...
|
Quote:
Se l'argomento ti interessa così tanto fai delle ricerche in rete, utilizzando come parola chiave ritenzione idrica, carboidrati, sodio, cellulite, circolazione linfatica. |
Quote:
|
Ridge! :D
blu blu blu blu blu!!! :D ( ok, penso che ho attirato la sua attenzione, dovrà leggere per forza adesso ) é una tua convinzione? Te lo ha detto qualcuno/a? L'hai letto in qualche parte? |
|
Se posso dire la mia... Leggendolo e facendo una ricerca sui suoi post mi è sembrato di riincotrare una vecchia conoscenza di un'altro forum, famoso per "il latte con le vongole" e i "fitoestrogeni dei finocchi" :rolleyes:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02 AM. |