Quote:
Originariamente inviato da dert
(Scrivi 5681)
Ciao Fabio,
Io l'ho provato e ti devo dire che mi son trovato veramente bene, però non mi permetteva di aymentare di peso anzi durante i 4 mesi che l'ho usata il peso è andato scendendo.
Se vuoi mettere massa indubbiamente devi accettare anche un incremento dell'adipe, se si riesce a ridurlo al minimo si otterranno notevoli risultati.
Comunque tutto stà nel provare.
|
ciao grande! stavo pianificando il prossimom autunno in anticipo, volevo provare 1 approccio un pochino piu' moderato con i cho, grazie anche a tantissimi buoni consigli di anto'.
pensavo ad una low con ricarica (penso 2 ricariche nel week) , 1 mi sembra esagerata e poi so che la metabolizzerei male tutta di colpo, sopprattutto come ritenzione (soffro parecchio di questo problema), oppure se e' possibile ho una paleodiet o una metabolica, ma bisogna vedere quanto consentono di crescere e come.
hai letto qualcosina in proposito?
della ciclicazione, mi piace perchè non ha ricariconi e non stai mai proprio scarso in cho (io varierei da 150 a 250) e hai buoni split calorici (nel mio caso da (2600-2800-3000)in modo comunque di far lavorare bene il metabolismo....
|