l alimentazione vincente
allora, oggi mi è venuto in mente il libro l alimentazione vincente, in cui si dice di fare una ipercalorica per 2 settimane altre due di ipocalorica di continuo, aumentando sempre un pochetto (meno di 50kcal) le calorie. che vi sembra come modo di alimentarsi e massare?
|
L' ABCDE di Akerfeldt credo. Una meteora.
|
insomma, da non prendere nemmeno in considerazione giusto?
|
Quote:
nella palestra dove andavo prima c'erano atleti seri che si facevano i trofei per l'italia e due ragazzi sono tuttora i tipi che stanno sulle foto degli integratori di una marca anonima e veniva un tipo da genova che si dice sia un preparatore famoso in italia per i bb; e lui che è anche medico valorizzava moltissimo questo approccio però faceva un fritto misto, arkfield (o come caspita si chiama) metabolica, zona, ecc... poi personalmente ti posso dire che almeno su di me quel fatto succede, cioè inizi a mangiare poco ed hai un effetto che pian piano scema allora devi mangiare ancora di meno, poi quando mangi di più per la massa non devi andare a calorie totali tipo 5000 ma devi andare a calorie in più rispetto al minimo a cui eri giunto se nò è come se mangiassi 7000 in condizioni normali! |
quindi con te siamo uno a uno (favorevoli vs contrari :D). altri pareri?
|
prova e ci sapari dire, alla fine puoi testare su un mese
|
Non ho assolutamente scritto di essere contrario, rileggi. Ho solo detto che è un' idea piuttosto vecchia e che non ha avuto molto successo. Motivo? Alla fine dei cicli, a lungo andare, restava molto più tessuto adiposo ripetto ai muscoli guadagnati.
|
a ok coach scusa, è che da come l avevi detto mi sempbravi più contro che pro. cmq bè per ora tengo la mia, magari se proverò vi farò sapere :D
|
Ragazzi ma non è uscita una nuova versione di questo libro?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06 PM. |