FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   proteine (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/7156-proteine.html)

edo.86 03-12-2008 12:22 AM

proteine

ho bisogno d'aiuto...ho iniziato a prendere proteine da circa un anno...e mi è successo che assumendo anche solo 10 g m escono sfoghi sul viso e schiena..ho cambiato proteine sn passato alla soia..ma niente...ho cambiato gusto...ma niente..cosa posso fare???devo provare quelle pure e neutre??se si conosciete un buon prodotto???grazie..

SimonaErre 03-12-2008 12:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da edo.86 (Scrivi 85328)
ho bisogno d'aiuto...ho iniziato a prendere proteine da circa un anno...e mi è successo che assumendo anche solo 10 g m escono sfoghi sul viso e schiena..ho cambiato proteine sn passato alla soia..ma niente...ho cambiato gusto...ma niente..cosa posso fare???devo provare quelle pure e neutre??se si conosciete un buon prodotto???grazie..

Mangia cibo solido... Se hai un allergia, anche minima ad un solo edulcorante o aromatizzante, possibile che lo sfogo dipenda da quello. Potresti provarle non aromatizzate.

Ma sei sicuro che dipenda solo da quelle??? Lo sfogo è apparso subito o dopo un po' di tempo? Che altri integratori usi?

GundamRX91 03-12-2008 09:01 AM

Hai consultato un medico??

Guru 03-12-2008 05:00 PM

Prima di tutto accertati che la causa siano le proteine in polvere, poi si potranno fare le valutazione del caso e quindi trovare alternative.

Chiaramente il consulto medico sarebbe la scelta migliore.

edo.86 05-12-2008 05:23 PM

son certo che siano le proteine...prendo solo gli amminoacidi e ogni tanto qualche ciclo di creatina...ho fatto tante prove ed il risultato sempre lo stesso...m consigliate allora delle analisi????quelle neutre nn le ho provate ancora...

manakei 05-12-2008 05:39 PM

certo che ti si consiglia di fare gli esami per stabilire cosa ti provoca gli sfoghi!
Parlane al tuo medico curante e lui ti farà l'impegnativa!

orange 05-12-2008 06:15 PM

Ma tra una marca e l'altra quanto tempo lasciavi passare?
Io ho avuto problemi del genere (anche se molto lievi e solo sul viso) quando avevo cambiato marca di pro ma dopo un paio di settimane è tornato tutto nella norma, come se il mio organismo si fosse abituato a qualche nuovo "componente"che evidentemente è presente nelle nuove pro.

Anche se penso che vista la minima quantità che assumi(solo 10g):

1- Può essere effettivamente allergia, (bastano poche quantità di un elemento a far uscire gli effetti)

2- Il problema è facilmente risolvibile aumentando le pro che già assumi con cibo solido. 10 g di pro sono poca cosa anche se le assumevi come spuntino e devi che so,portarle al lavoro o in palestra

edo.86 06-12-2008 01:02 PM

Grazie Mille

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 PM.