Quote:
|
Quote:
|
anto quindi per una "massa" stile lean bulking con le kcal come ti comporteresti?....
|
alzerei la media calorica settimanale aggiungendo 2 refeeding di 5ore ciascuno a 3,2 o 5,2gr di chos x kg di lbm
Quote:
|
un esempio di dieta anobolica in massa e in def :)nella tua dieta per la massa i carbo vanno cicilizzati per i gg di allenamento ???
|
Quote:
10% sotto il tdee durante la settimana con 1.2g cho x lbm(a cavallo fra il pre e il post w.o.) 3.2g di pro x lbm e il resto fat(55% sat/15% pi/30 mi come suggerito dal buon pinuzzo)..e la domenica refeeding con cho a tuono ossia sui 5gr x lbm anche 6 poi vediamo.....mi stuzzica in quanto non amo i cho e ciò mi aiuta a tenerli bassi durante la settimana....invece non ho alcun problema con pro alte e fat...ovviamente nei gg di rest ckd mantenendo le pro e fat costanti..e quindi con uno sbalzo calorico dovuto all'assenza di cho di circa 320kcal p.s. per il tdee io lho sempre calcolato con il metodo Katch-McHardle sostituendo al peso ideale l'indice di attività fisica...è ok? |
Quote:
|
Quote:
WO Pasto2: protidi e chos Pasto3: protidi, chos, grassi (mono e/o polinsaturi), veggy Pasto4:protidi, grassi (saturi/mono) e veggy Pasto5 etc, etc, come sopra i gg di rest solo chos da verdure, protidi e grassi rimangono identici, alcuna variazione se nei nei gg di rest fai del cardio sempre nessun CHOs, se invece segui sessioni di HIIT mettersi pre e post interval training circa 0,5gr di chos x kg lbm (0,5gr pre e 0,5gr post HIIT) |
perfetto quindi come pensavo io, due post più su, andrebbe benissimo...giusto anto?
|
Antò ciao
Volevo chiederti se potevi darmi qualche linea guida in più della dieta antobolica:) Ho letto quello che hai scritto e l'idea mi piace.... |
Quote:
|
No scusami Antò...quello che non mi è chiaro..è il vantaggio che si ha in questa dieta rispetto alle normali low carb
|
Quote:
|
ma i cho del cocco vanno calcolati?
|
anto' non capisco perchè la birra no e un superalcolico o vino rosso si?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 AM. |