Cibo post wo
Ciao ragà ho dato un'occhiata agli altri post...ma ho notato che come alimentazione post wo consigliate le whey come integratore in polvere ed è ok ...la mia domanda è :cosa integrate come cibo solido di facile assorbimente come alternativa alle proteine in polvere? giusto per variare,,,se possibile anche le quantità... grazie
|
albumi
|
Ciao hombre perchè pre wo...?io li ho presi,nn sempre ma cmq prima insieme a una mela
|
gallette piu affettato magro, pane pianco e affettato.. di solito faccio così..
|
Io solitamente mentre torno a casa mangio una banana, arrivato a casa, o 6 galletti con delle whey pro, oppure 50 gr di riso con una scatoletta di tonno.
|
in ordine di velocità:
albumi pesce magro (tonno merluzzo nasello ecc.) |
purtroppo nn posso mangio banane... gallette di riso? abbinate a cosa ? di solito gli albumi li mangio pre wo quindi oltre ad essi alla banana e gallette cosa mangiate di facile preparazione?grazie
|
Quote:
Se non vuoi mangiare albumi, opta per tonno al naturale, avrai un assorbimento più lento però va bene uguale ;) |
nient'altro? sia il tonno che gli albumi li mangio pre wo....
|
Quote:
|
sulla finestra anabolica c'e' uno studio ... che per sfruttarla al massimo si potrebbero fare 4 pasti ... il primo maltodestrine + whey ... dopo 30 min di nuovo ... dopo un ora un altro pero con cibi solidi ma veloci .. e dopo un ora un altro ancora sempre cmq cho+pro ... il tutto con veicolanti per i carboidrati ... lo avevo letto un po di tempo fa chi ne sa qualcosa di piu potrebbe spiegare ;)
|
Quote:
|
Sono in massa....quante gallette di riso orienttivamente e quali comprate?
|
Quote:
|
su questo hai ragione per quanto riguarda la frase sono in massa mi riferivo a OIB.....sulle gallette era solo curiosita
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 AM. |