FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Cibo post wo (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/724-cibo-post-wo.html)

piff 17-07-2007 06:40 AM

Cibo post wo

Ciao ragà ho dato un'occhiata agli altri post...ma ho notato che come alimentazione post wo consigliate le whey come integratore in polvere ed è ok ...la mia domanda è :cosa integrate come cibo solido di facile assorbimente come alternativa alle proteine in polvere? giusto per variare,,,se possibile anche le quantità... grazie

Hombre82 17-07-2007 06:41 AM

albumi

piff 17-07-2007 06:53 AM

Ciao hombre perchè pre wo...?io li ho presi,nn sempre ma cmq prima insieme a una mela

Matty 17-07-2007 07:32 AM

gallette piu affettato magro, pane pianco e affettato.. di solito faccio così..

effect 17-07-2007 07:43 AM

Io solitamente mentre torno a casa mangio una banana, arrivato a casa, o 6 galletti con delle whey pro, oppure 50 gr di riso con una scatoletta di tonno.

Snow 17-07-2007 11:43 AM

in ordine di velocità:
albumi
pesce magro (tonno merluzzo nasello ecc.)

piff 18-07-2007 07:12 AM

purtroppo nn posso mangio banane... gallette di riso? abbinate a cosa ? di solito gli albumi li mangio pre wo quindi oltre ad essi alla banana e gallette cosa mangiate di facile preparazione?grazie

dert 18-07-2007 08:35 AM

Quote:

Originariamente inviato da piff (Scrivi 6257)
purtroppo nn posso mangio banane... gallette di riso? abbinate a cosa ? di solito gli albumi li mangio pre wo quindi oltre ad essi alla banana e gallette cosa mangiate di facile preparazione?grazie

le gallette di riso vanno bene.

Se non vuoi mangiare albumi, opta per tonno al naturale, avrai un assorbimento più lento però va bene uguale ;)

piff 19-07-2007 01:16 AM

nient'altro? sia il tonno che gli albumi li mangio pre wo....

oib 19-07-2007 04:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da piff (Scrivi 6257)

pane azimo o arabo con pochi fat, gallette di riso tonno o albumi, altrimenti cho high ig liquidi e whey...con il resto affaticheresti troppo e nn sfrutteresti al meglio la finestra metabolica...........

greatescape 19-07-2007 04:38 AM

sulla finestra anabolica c'e' uno studio ... che per sfruttarla al massimo si potrebbero fare 4 pasti ... il primo maltodestrine + whey ... dopo 30 min di nuovo ... dopo un ora un altro pero con cibi solidi ma veloci .. e dopo un ora un altro ancora sempre cmq cho+pro ... il tutto con veicolanti per i carboidrati ... lo avevo letto un po di tempo fa chi ne sa qualcosa di piu potrebbe spiegare ;)

oib 19-07-2007 06:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 6389)
sulla finestra anabolica c'e' uno studio ... che per sfruttarla al massimo si potrebbero fare 4 pasti ... il primo maltodestrine + whey ... dopo 30 min di nuovo ... dopo un ora un altro pero con cibi solidi ma veloci .. e dopo un ora un altro ancora sempre cmq cho+pro ... il tutto con veicolanti per i carboidrati ... lo avevo letto un po di tempo fa chi ne sa qualcosa di piu potrebbe spiegare ;)

bisogna poi vedere se intende in massa , mantenimento o def....io tengo sempre pro e cho hig anche in def , tranne quando c'e' l'aerobica (grazie anto') ....con i cho hiig mi sembra di rinascere ...

piff 23-07-2007 12:38 AM

Sono in massa....quante gallette di riso orienttivamente e quali comprate?

Bellero 23-07-2007 01:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da piff (Scrivi 6671)
Sono in massa....quante gallette di riso orienttivamente e quali comprate?

ma detto così non ha senso...quante dipende dal tuo regime alimentare, dal tuo intake calorico e in questo caso dalla quantità di cho che la dieta prevede.....

piff 23-07-2007 05:12 AM

su questo hai ragione per quanto riguarda la frase sono in massa mi riferivo a OIB.....sulle gallette era solo curiosita

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 AM.