FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Domanda Stupida Carbo\convalescenza (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/7264-domanda-stupida-carbo-convalescenza.html)

NAK 09-12-2008 01:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da pussy (Scrivi 86799)
si ma 2 kili di frutta al giorno non è che siano un toccasana per uno che sta pure sotto antibiotico....

xkè scientificamente?

NAK 09-12-2008 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 86802)
Lo puoi fare benissimo, non ti succede assolutamente nulla se elimini i carbo raffinati per un breve periodo, soprattutto se non ti alleni, noterai una riduzione del volume muscolare dovuto al glicogeno perso, e lo recupererai immediatamente una volta reinseriti i carbo raffinati, vacci piano con le banane però!

capisco però siccome cn l'alimentazione voglio stare bene in kcal dato ke vengo da periodi di casini le banane mi aumentano le kcal cmq le uso solo a colazione e pranzo

NAK 09-12-2008 08:19 PM

Domanda Stupida Carbo\convalescenza

ciao a tutti!

lo so ke è una domanda stupida però la faccio uguale:D
sn in convalescenza e i parenti mi hanno regalato circa 10kg di frutta buonissima di qualità, banane arance mele ananas ecc. siccome rischiano di marcire ke nn le mangia nessuno a casa mia stavo pensando di consumare tutti i carbo sotto forma di frutta enn da cereali in modo da ricaricarmi anke di vitamine, ke ne pensate?

nn sto seguiendo diete particolari solo mangiare sano e vorrei fare:

colazione yogurt e 2 frutti

spuntini 2 frutti

pranzo e cena 3 frutti e carne con verdura e olio

scusate la scemenza:D

pussy 09-12-2008 08:51 PM

ma che è ...cosi ti viene una colite

NAK 09-12-2008 09:15 PM

invece no sai perkè? in passato seguivo la zona a molti blokki e cn tutti i carbo da frutta e nn avevo problemi, l'unica ke mi dava colite era la pera

pussy 09-12-2008 09:23 PM

si ma 2 kili di frutta al giorno non è che siano un toccasana per uno che sta pure sotto antibiotico....

RaiN^ 09-12-2008 09:34 PM

Lo puoi fare benissimo, non ti succede assolutamente nulla se elimini i carbo raffinati per un breve periodo, soprattutto se non ti alleni, noterai una riduzione del volume muscolare dovuto al glicogeno perso, e lo recupererai immediatamente una volta reinseriti i carbo raffinati, vacci piano con le banane però!

NAK 10-12-2008 02:07 AM

ragazzi mi hanno appena portato 1 kg di kiwi
hihihi e 1 di uva

NAK 10-12-2008 04:47 PM

vorrei un parere dagli "esperti" del forum se possibile

grazie;)

Devilman 10-12-2008 05:58 PM

Mangiala pure tranquillo senza farti problemi!;)

NAK 10-12-2008 07:16 PM

è proprio buona!

certe banane giallissime, ananas a manetta, pere mele kiwi, litchies, prugne, uva ecc

NAK 11-12-2008 05:15 PM

per curiosità ragazzi

ma l'alimentazione di un convalescente cm dovrebbe essere?

ipocalorica? nn credo
normocalorica o addirittura un po' iper per recuperare più presto

io nn so quanto sto a kcal ma sento ke nn sto recuperando, in ospedale nn ne tengono conto, almeno in Italia:( perkè il cibo lo fornisce la classica impresa esterna, figuriamoci ke il mio menu' in ospedale era

pranzo e cena: pastina in brodo, mezzopanino, 1 frutto e addirittura philadelphie varie, certosine, crescenza e a giorni anke hamburgher (ovviamente pieni d'olio)

mah!:confused:

uno cn le pompe protoniche esaurite cosa ne ricava da questi scempi?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 AM.