Quote:
|
Quote:
|
Domanda Stupida Carbo\convalescenza
ciao a tutti!
lo so ke è una domanda stupida però la faccio uguale:D sn in convalescenza e i parenti mi hanno regalato circa 10kg di frutta buonissima di qualità, banane arance mele ananas ecc. siccome rischiano di marcire ke nn le mangia nessuno a casa mia stavo pensando di consumare tutti i carbo sotto forma di frutta enn da cereali in modo da ricaricarmi anke di vitamine, ke ne pensate? nn sto seguiendo diete particolari solo mangiare sano e vorrei fare: colazione yogurt e 2 frutti spuntini 2 frutti pranzo e cena 3 frutti e carne con verdura e olio scusate la scemenza:D |
ma che è ...cosi ti viene una colite
|
invece no sai perkè? in passato seguivo la zona a molti blokki e cn tutti i carbo da frutta e nn avevo problemi, l'unica ke mi dava colite era la pera
|
si ma 2 kili di frutta al giorno non è che siano un toccasana per uno che sta pure sotto antibiotico....
|
Lo puoi fare benissimo, non ti succede assolutamente nulla se elimini i carbo raffinati per un breve periodo, soprattutto se non ti alleni, noterai una riduzione del volume muscolare dovuto al glicogeno perso, e lo recupererai immediatamente una volta reinseriti i carbo raffinati, vacci piano con le banane però!
|
ragazzi mi hanno appena portato 1 kg di kiwi
hihihi e 1 di uva |
vorrei un parere dagli "esperti" del forum se possibile
grazie;) |
Mangiala pure tranquillo senza farti problemi!;)
|
è proprio buona!
certe banane giallissime, ananas a manetta, pere mele kiwi, litchies, prugne, uva ecc |
per curiosità ragazzi
ma l'alimentazione di un convalescente cm dovrebbe essere? ipocalorica? nn credo normocalorica o addirittura un po' iper per recuperare più presto io nn so quanto sto a kcal ma sento ke nn sto recuperando, in ospedale nn ne tengono conto, almeno in Italia:( perkè il cibo lo fornisce la classica impresa esterna, figuriamoci ke il mio menu' in ospedale era pranzo e cena: pastina in brodo, mezzopanino, 1 frutto e addirittura philadelphie varie, certosine, crescenza e a giorni anke hamburgher (ovviamente pieni d'olio) mah!:confused: uno cn le pompe protoniche esaurite cosa ne ricava da questi scempi? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 AM. |