barrette energetiche
cosa ne pensate delle barrette energetiche in generale e in particolare delle peso forma (non quelle con le proteine di soia,le altre)?
|
Che gli preferisco sempre pane integrale e bresaola o pollo... ;)
|
be anch'io..però il problema è che a volte per questione di tempo non riesco a fare uno spuntino come si deve e piuttosto che non mangiare niente e restare a stomaco vuoto è meglio mangiare qualcosa..
|
Quote:
cmq scherzi a parte, ci sono delle barrette molto valide, ma bisogna saper sceglierle bene, non come faccio io che mi fiondo semplicemente su quelle più gustose:o |
Quote:
senza dubbi mi butto sulla gustosa... Va bene mangiare bene e tutto, però se non soddisfo anche il palato non riuscirei ad avere un alimentazione controllata...e poi alla lunga partono gli sgarri. P.S.: è da un po che non aggiorni la disc. sugli sgarri ma mi sa che sotto natale ci sarà parecchio fermento!!!!da TUTTI eh eh |
Quote:
|
Quote:
|
secondo me barrette=Mars junkfood
IMHO nn cambia molto tra una barretta e un mars avete mai letto i valori? un sakko di porkerie |
Quote:
io non sono un grande estimatore di questo genere di soluzioni alimentari, però a volte il tempo stringe e si fa veramene fatica ad avere il panino alla bresaola/tacchino a portata di mano.. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 PM. |