FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   barrette energetiche (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/7291-barrette-energetiche.html)

gunthergabbo 11-12-2008 10:28 AM

barrette energetiche

cosa ne pensate delle barrette energetiche in generale e in particolare delle peso forma (non quelle con le proteine di soia,le altre)?

SimonaErre 11-12-2008 10:30 AM

Che gli preferisco sempre pane integrale e bresaola o pollo... ;)

gunthergabbo 11-12-2008 10:36 AM

be anch'io..però il problema è che a volte per questione di tempo non riesco a fare uno spuntino come si deve e piuttosto che non mangiare niente e restare a stomaco vuoto è meglio mangiare qualcosa..

highflyer 11-12-2008 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da SimonaErre (Scrivi 87157)
Che gli preferisco sempre pane integrale e bresaola o pollo... ;)

a volte nel dubbio io li mangio tutti e due:D
cmq scherzi a parte, ci sono delle barrette molto valide, ma bisogna saper sceglierle bene, non come faccio io che mi fiondo semplicemente su quelle più gustose:o

orange 11-12-2008 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 87251)
a volte nel dubbio io li mangio tutti e due:D
cmq scherzi a parte, ci sono delle barrette molto valide, ma bisogna saper sceglierle bene, non come faccio io che mi fiondo semplicemente su quelle più gustose:o

Si ma tra una efficace ma schifosa e una gustosa e un pò meno valida
senza dubbi mi butto sulla gustosa...
Va bene mangiare bene e tutto, però se non soddisfo anche il palato non riuscirei ad avere un alimentazione controllata...e poi alla lunga partono gli sgarri.

P.S.: è da un po che non aggiorni la disc. sugli sgarri ma mi sa che sotto natale ci sarà parecchio fermento!!!!da TUTTI eh eh

highflyer 11-12-2008 07:48 PM

Quote:

P.S.: è da un po che non aggiorni la disc. sugli sgarri ma mi sa che sotto natale ci sarà parecchio fermento!!!!da TUTTI eh eh
dovrei farlo quotidianamente, solo che sono sgarretti rispetto a quelli dei bei tempi passati. cmq tra poco con i pandori mi ritroverete lì spesso:D

orange 11-12-2008 10:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 87382)
dovrei farlo quotidianamente, solo che sono sgarretti rispetto a quelli dei bei tempi passati. cmq tra poco con i pandori mi ritroverete lì spesso:D

pandori?? io temo per il torrone!!!

NAK 11-12-2008 10:46 PM

secondo me barrette=Mars junkfood

IMHO nn cambia molto tra una barretta e un mars

avete mai letto i valori? un sakko di porkerie

gunthergabbo 12-12-2008 01:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 87420)
secondo me barrette=Mars junkfood

IMHO nn cambia molto tra una barretta e un mars

avete mai letto i valori? un sakko di porkerie

io ho letto i valori ma non mi sembra proprio che i mars siano assimilabili alle barrette energetiche..fai una ricerca su internet e lo vedi subito;i mars sono tutto zuccheri e grassi..

io non sono un grande estimatore di questo genere di soluzioni alimentari, però a volte il tempo stringe e si fa veramene fatica ad avere il panino alla bresaola/tacchino a portata di mano..

orange 12-12-2008 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da gunthergabbo (Scrivi 87452)
io ho letto i valori ma non mi sembra proprio che i mars siano assimilabili alle barrette energetiche..fai una ricerca su internet e lo vedi subito;i mars sono tutto zuccheri e grassi..

io non sono un grande estimatore di questo genere di soluzioni alimentari, però a volte il tempo stringe e si fa veramene fatica ad avere il panino alla bresaola/tacchino a portata di mano..

anche io nn amo particolarmente le berrette infatti se non c'è il tempo per il panino vado di shake...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 PM.