glutine
ciao, qualcuno puo' indicarmi con cosa posso sostituire i cho della dieta con prodotti senza glutine che abbiano un basso ig....vorrei vedere (grazie ai suggerimenti del grande anto' sempre ottimi n.d.r.) se migliora il mio gonfiore intestinale-bassoaddominale...:D:eek:
|
ww
Quote:
unica cosa.... se devi prenderla....prendila buona...deve essere conservata in frigo appena aperta... |
Quote:
|
Quote:
altri alimenti , ad esempio per sostituire le wasa oppure gli all bran, logicamente con ig basso:confused:?ho visto i prodotti cereal no glutine, ma mi sembrano tutta roba da glicemia a manetta!:eek: sono gli unici alimenti che mangio...oltre al pane azimo post wo (che alterno con cho liquidi high ig). |
hai provato ad aggiungere crusca ???
cmq ci sono alimenti che abbassano i livelli di glicemia e anche integratori ... gonfiore addominale .. prova il carbone vegetale ;) |
Quote:
|
Quote:
|
ma un gonfiore non puo nascondere gli abs ... magari e' un po di pancetta o pelle spessa ... tipo ritenzione o altro ..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la fiber past ne contiene? quella di soia? per il post wo, posso magnà gallette di riso o mais, li non dovrebbe esserci glutine.. |
potrebbe esserti di aiuto
Dove si trova il glutine |
;)
Quote:
|
aaa
Quote:
in pratica è un disintossicante per l'intestino e riesce anche a curare le irritazioni dello stomaco.... io quando la prendo emetto parecchio gas e sembra sia dovuto all'espulsione ... agisce anche come regolatore intestinale...simil fermenti lattici(come effetto)...e quindi di conseguenza è indicato in casi di colite etc etc.... che sia conservato negli scaffali è normale ...però appena aperto va in frigo... provalo.... |
ok lo provo....un misurino vero?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 AM. |