FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Amici, Spike e co. ora ci siamo? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/7380-amici-spike-e-co-ora-ci-siamo.html)

Veleno 19-12-2008 12:58 PM

Devi fare ordine nella tua testaccia dura! :mad: :)

Vuoi fare troppe cose tutte insieme, e non è nè la prima, nè la seconda volta che te lo dico!!!

DATTI UNA PRIORITA' E COMINCIA A LAVORARE SU QUELLA.

Non puoi volerti definire, fare massa, fare muay thai ad alto livello,ambire ad un fisico leggendario contemporaneamente.

SCEGLI COSA PRIVILEGIARE E A COSA RINUNCIARE.

DEDICATI AD UN SOLO OBIETTIVO E LAVORA IN QUELLA DIREZIONE COL MASSIMO IMPEGNO.

diversamente finisci solo per riempirti la testa di cazzate da un forum all'altro, e di aumentare la tua confusione senza ottenere nulla.

Ora dimmi, Nak: C'è qualcosa di poco chiaro in quello che ho scritto?????? :D

NAK 19-12-2008 01:29 PM

no è tutto chiaro amico è solo che mi stanno fraintendendo tutti!

ke c'è di male voler riprendere un po' di pesi e sfondare tutti di mazzate nella muay thai:D

ho detto ke sto mangiando e tutto il resto ora vorrei solo mangiare abbastanza e bene per mettere massa e stare bene quindi non vedo dove sto sbagliando

NAK 19-12-2008 02:18 PM

no è tutto chiaro amico è solo che mi stanno fraintendendo tutti!

ke c'è di male voler riprendere un po' di peso e sfondare tutti di mazzate nella muay thai:D

ho detto ke sto mangiando e tutto il resto ora vorrei solo mangiare abbastanza e bene per mettere massa e stare bene quindi non vedo dove sto sbagliando

NAK 19-12-2008 07:10 PM

Ho deciso di mangiare e di fare il bravo lo ripeto;)

Spike davvero non voglio che ci fraintendiamo

Veleno 19-12-2008 10:37 PM

Nak...senza offesa...io credo che tu abbia tanta confusione in testa e che non sappia esattamente cosa significhi quello che stai facendo.

Da quel poco che ti conosco,da quello che scrivi, virtualmente s'intende, non ti vedo sereno nell'approccio;e inoltre hai la testa dura; qualunque cosa ti si dica ho l'impressione che ti entri da un orecchio e ti esca dall'altro.Finisci comunque per fare come ti pare; come se non ti fidassi realmente di ciò che ti viene detto.
Per conto mio fai come ti pare, non me ne viene in tasca niente, nè a me ne a nessun altro, ma io non avrei piacere a faticare/sacrificarmi fino al sangue per non avere risultati.
Detto questo, ti invito a documentarti bene e a capire ESATTAMENTE cosa vuol dire e cosa comporta "fare massa", "definirsi", alllenare qualità specifiche per il combattimento perchè credo che tu non lo sappia.
Hai un'idea di cosa vuoi davvero?
Hai un'idea della fatica che comporta?
Hai un'idea realistica del risultato che puoi aspettarti?

Prova a rispondere.;)

NAK 19-12-2008 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 89311)
Nak...senza offesa...io credo che tu abbia tanta confusione in testa e che non sappia esattamente cosa significhi quello che stai facendo.

Da quel poco che ti conosco,da quello che scrivi, virtualmente s'intende, non ti vedo sereno nell'approccio;e inoltre hai la testa dura; qualunque cosa ti si dica ho l'impressione che ti entri da un orecchio e ti esca dall'altro.Finisci comunque per fare come ti pare; come se non ti fidassi realmente di ciò che ti viene detto.
Per conto mio fai come ti pare, non me ne viene in tasca niente, nè a me ne a nessun altro, ma io non avrei piacere a faticare/sacrificarmi fino al sangue per non avere risultati.
Detto questo, ti invito a documentarti bene e a capire ESATTAMENTE cosa vuol dire e cosa comporta "fare massa", "definirsi", alllenare qualità specifiche per il combattimento perchè credo che tu non lo sappia.
Hai un'idea di cosa vuoi davvero?
Hai un'idea della fatica che comporta?
Hai un'idea realistica del risultato che puoi aspettarti?

Prova a rispondere.;)

- quello ke voglio è aumentare la massa non stile bodybuilding ma per salire di categoria di peso e continuare con la muay thai senza soffrire per stare in categoria bassa

-si ho idea della fatica, sono un fighter;)

-ho un idea realistica ke sicuramente starò meglio con me stesso e avrò più volume muscolare;)

NAK 19-12-2008 11:24 PM

Ps non è ke non ho fiducia, ho molte delusioni da vari PT delle mie parti ke ti crescono a steroidi e cazzate perciò li ho evitati, sto sempre con la "guardia alta"
di voi mi fido:)

sono completamente nelle vostre mani!

PSS per ki dice ke sto esaurito, non è vero, ho appena finito di mangiare la pizza perkè sono tornato dalla palestra dopo 90 min di sparring, sto acciaccato ma mi sn premiato perkè sono stato bravo e ora esco con la speranza di riuscire a camminare;)

Veleno 19-12-2008 11:41 PM

Non ho mai detto che "stai esaurito", non mettermi in bocca cose che non sono ;): ho detto che non ti vedo sereno nell'aproccio, e lo confermo; traspare da quello che scrivi, dalla dispersività dei tuoi obiettivi, forse non te ne accorgi...

Hai detto che vorresti aumentare di peso per salire di categoria; bene: quanti kili dovresti/vorresti mettere?

Ps perchè dici di soffrire per stare in cat bassa??

NAK 20-12-2008 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 89319)
Non ho mai detto che "stai esaurito", non mettermi in bocca cose che non sono ;): ho detto che non ti vedo sereno nell'aproccio, e lo confermo; traspare da quello che scrivi, dalla dispersività dei tuoi obiettivi, forse non te ne accorgi...

Hai detto che vorresti aumentare di peso per salire di categoria; bene: quanti kili dovresti/vorresti mettere?

Ps perchè dici di soffrire per stare in cat bassa??

non mi riferivo a te ma in generale.

per il fatto del soffrire lo si può leggere nelle mie precedenti discussioni è una questione di set point naturale e sn uno ke ha mangiato relativamente poco e ho sfalsato il metabolismo ecc..
per quanto riguarda la mia categoria, ho parlato col maestro ke mi è venuto incontro, posso pesare anche 90kg non c'è problema;) mi aiuta anche psicologicamente

Veleno 20-12-2008 07:06 PM

Ok. Leggevo nel tuo diario che attualmente pesi 75 kili; arrivare a 90 significa aumentare di 15 kili.
Ora ti chiedo:

1) In quanto tempo pensi di riuscire a metter su 15 kili di massa muscolare?
2) Che BF conti di mantenere durante il processo?
3) A quante calorie pensi di doverti alimentare per ottenere il risultato?

NAK 20-12-2008 07:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 89417)
Ok. Leggevo nel tuo diario che attualmente pesi 75 kili; arrivare a 90 significa aumentare di 15 kili.
Ora ti chiedo:

1) In quanto tempo pensi di riuscire a metter su 15 kili di massa muscolare?
2) Che BF conti di mantenere durante il processo?
3) A quante calorie pensi di doverti alimentare per ottenere il risultato?

1)nn ho fretta;)
2)accettabile;) poi cn tutto il movimento ke faccio nn penso di salire a tanto
3)nn so penso sulle 3000, x questo kiedo il vostro aiuto;)

Veleno 20-12-2008 07:22 PM

1) quantifica il "nn ho fretta": 1 mese , 6 mesi, 1 anno...
2) quantifica "accettabile": 6%?10%? 18%? 25%?

NAK 20-12-2008 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 89422)
1) quantifica il "nn ho fretta": 1 mese , 6 mesi, 1 anno...
2) quantifica "accettabile": 6%?10%? 18%? 25%?

1)anke due anni! non ho problemi
2)nn so anke perkè ora ke sn magro nn ho lo stesso l'addome definito perkè ho bruciato tutti i muscoli e ho la BF squilibrata rispetto alla massa magra

Veleno 20-12-2008 07:40 PM

Ok. Allora immagino saprai che mettere su 15 kili di massa è un obiettivo al limite dell'umano per non dire irrealistico.
Saprai certamente che un bber che si allena duramente, mangia bene, integra correttamente, si attiene scrupolosamente al protocollo, se predisposto, forse riesce a spuntare i 10 kili puliti, in un anno o più, facendo solo quello.
Saprai anche che è un processo che comporta inevitabilmente accumulo di adipe; che la tua BF aumenterà significativamente; che durante il periodo di massa ti scordi la definizione.
Che potresti non riuscire a spuntare i 7/8 kili di aumento neanche con tutta la fatica della Terra.
Che devi incamerare più calorie del mantenimento e di quante ne consumi in allenamento.
Che il protocollo di allenamento,se non incompatibile con l'attività agonistica, deve essere adeguatamente pianificato e ciclizzato.
Che il lavoro aerobico eccessivo ,per contro, compromette il risultato...

NAK 20-12-2008 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 89426)
Ok. Allora immagino saprai che mettere su 15 kili di massa è un obiettivo al limite dell'umano per non dire irrealistico.
Saprai certamente che un bber che si allena duramente, mangia bene, integra correttamente, si attiene scrupolosamente al protocollo, se predisposto, forse riesce a spuntare i 10 kili puliti, in un anno o più, facendo solo quello.
Saprai anche che è un processo che comporta inevitabilmente accumulo di adipe; che la tua BF aumenterà significativamente; che durante il periodo di massa ti scordi la definizione.
Che potresti non riuscire a spuntare i 7/8 kili di aumento neanche con tutta la fatica della Terra.
Che devi incamerare più calorie del mantenimento e di quante ne consumi in allenamento.
Che il protocollo di allenamento,se non incompatibile con l'attività agonistica, deve essere adeguatamente pianificato e ciclizzato.
Che il lavoro aerobico eccessivo ,per contro, compromette il risultato...

le so tutte queste cose, ma aldilà dei 10 o 6kg quello ke voglio dire e ke forse non sono stato kiaro è ke:
ho rovinato il mio fisico riducendolo all'osso e sfalsando il metabolismo e voglio riparare mangiando e integrando gli allenamenti di muay thai con dei pesi tipo raw o in sala pesi in modo da riequilibrare la massa magra con la grassa in qualsiasi categoria superiore starò mi troverò bene.
nn sto riuscendo ad essere chiaro forse;)

Veleno 20-12-2008 08:01 PM

ma che vuol dire "sfalsare il metabolismo"??? nn capisco...

taker_83 20-12-2008 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 89431)
ma che vuol dire "sfalsare il metabolismo"??? nn capisco...

forse, lo ha sballato...:)

Veleno 20-12-2008 08:08 PM

In ogni caso non mi è chiaro cosa intende...

NAK 20-12-2008 09:15 PM

intendo dire ke ho sballato il metabolismo abbassandolo in pratica vojo dire, devo mangiare e rimettermi in forze usando i pesi incrementerò la massa magra e sistemerò il mio organismo

NAK 20-12-2008 09:17 PM

allora facciamo così(tutto d'accapo)

ciao sono un ragazzo di 22 anni ke fa muay thai, vorrei aumentare la mia massa muscolare per quanto possibile sia in modo da combattere nella categoria superiore in quanto per dimagrire ho fatto anni di diete ipocaloriche che mi hanno rovinato;)

allright?:D

NAK 20-12-2008 09:18 PM

posso postare la mia dieta in modo da commentarla?:)

Veleno 21-12-2008 08:35 AM

Il fatto è che la dieta di Spike secondo me andava bene, ma ti sei messo a discuterla: troppe pro? troppe cal?
Vuoi mettere massa ma hai paura di ingrassare; però dici di sapere che mettendo massa aumenterà anche la tua BF...
A questo punto non capisco...

cmq dai, posta 'sta dieta che vediamo.

PS se riuscissi anche a postare qualche foto sarebbe meglio; non sappiamo la tua reale BF, non conosciamo la tua reale situazione attuale; prenditi delle misure magari...

NAK 21-12-2008 01:00 PM

in realtà la dieta di spike nn era consona a quello ke mangio anke se ottima, volevo cambiare qualcosa in modo da renderla più consona alle mie esigenze.

appena ho un minuto posto le misure, purtroppo foto ne ho solo qualcuna più vekkiotta perkè nn ho il cell ke fa le foto e neanke la fotocamera.

Veleno 21-12-2008 05:40 PM

Quello che dici non significa niente: che vuol dire che non è consona a quello che mangi?
Anche la mia dieta non è consona a quello che mangio: credi che ami nutrirmi a tacchino e uova e stare basso a pane e pasta??
Fosse per me camperei a carbo, ma se devi fare il sacrificio lo fai...

gian90 21-12-2008 05:57 PM

io camperei di pro...peccato non convenga salire piu' ditanto col loro apporto...
*un piccolo OT: se non sbaglio veleno te avevi provato l'antobolica da cutting vero? come ti eri trovato? la segui ancora?

Veleno 21-12-2008 07:26 PM

Sì.Molto molto bene.Su di me l'approccio funzia alla grande.Finora 7 kili e 8 punti BF in meno.;)

NAK 21-12-2008 09:32 PM

volevo dire per questioni di lavoro e di stile di vita(nn mi faccio mai capire:D)

cmq questa vi piace?

Colazione:
-300gr albumi
-60gr di fette biscottate
-200gr frutta
-20gr mandorle

spuntino:
-50gr pane
-50 gr di tonno naturale
-20gr di mandorle
-200gr frutta

pranzo:
-150gr di pasta o riso oequivalente in pane o patate
-100gr di pollo o 150gr di pesce
-1 cucchiaio d'olio
-20gr di parmigiano
-verdura

spuntino(se prewo)
-200gr di mela
-30 gr di fette
-20gr di whey
spuntino(se riposo cm sopra)

cena:
-150gr di pasta o riso
-10 gr olio con verdura
-150gr di pollo o 300gr merluzzo

NAK 21-12-2008 10:43 PM

ora metto una foto purtroppo nn molto recente

NAK 21-12-2008 10:43 PM

cmq questo sn io 2 mesi fa. ora ho bruciato ancora più muscolo e mi sn gonfiato un po' pur pesando meno:(

ImageShack - Image Hosting :: p1010187xz4.jpg

Veleno 21-12-2008 11:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 89579)
volevo dire per questioni di lavoro e di stile di vita(nn mi faccio mai capire:D)

continuo a nn capire...

Quote:

cmq questa vi piace?

Colazione:
-300gr albumi
-60gr di fette biscottate
-200gr frutta
-20gr mandorle

spuntino:
-50gr pane
-50 gr di tonno naturale
-20gr di mandorle
-200gr frutta

pranzo:
-150gr di pasta o riso oequivalente in pane o patate
-100gr di pollo o 150gr di pesce
-1 cucchiaio d'olio
-20gr di parmigiano
-verdura

spuntino(se prewo)
-200gr di mela
-30 gr di fette
-20gr di whey
spuntino(se riposo cm sopra)

cena:
-150gr di pasta o riso
-10 gr olio con verdura
-150gr di pollo o 300gr merluzzo
Calorie totali?
Pro?
Fat?
Chos?

NAK 22-12-2008 09:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 89590)
continuo a nn capire...

Lasciamo stare va:D

Calorie totali?
Pro?
Fat?
Chos?

calorie totali:3100
CHO:448gr
pro:175gr
fat:62gr

;)

spike 22-12-2008 10:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 89629)
calorie totali:3100
CHO:448gr
pro:175gr
fat:62gr

;)

io 3100 non li vedo, ma vado ad occhio non calcolo con i calcolatori...ma di quelli che hai postato l'unico dato che mi torna sono le proteine, secondo me non arrivi a 400 gr di carbo e anche i grassi starai sui 50.

in particolare la quota lipidica nella tua situazione non la terrei così bassa: ormonalmente parlando i grassi sono utili.

anche se fosse 3100 sarebbero poche kcal se farai l'attività fisica che hai in mente...in ogni caso che dire, prova, se non metti su almeno un etto la settimana vedi di aumentare.

in ogni caso questo continuo tiraemmolla di postare diete e stare a livellarle denotano una tua profonda, e neanche troppo mascherata, paura di ingrassare. Nak se hai paura del cibo una dieta fatta bene non la puoi fare.

Non capisco neanche io cosa vuol dire "non si confà": cioè se il problema è un alimento si trova un sostituto, se ti dico mangia più pasta, non sarà un problema buttarne un po' più nella pentola. Per curiosità cosa c'era di specifico che trovavi scomodo?

NAK 22-12-2008 11:07 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 89644)
io 3100 non li vedo, ma vado ad occhio non calcolo con i calcolatori...ma di quelli che hai postato l'unico dato che mi torna sono le proteine, secondo me non arrivi a 400 gr di carbo e anche i grassi starai sui 50.

in particolare la quota lipidica nella tua situazione non la terrei così bassa: ormonalmente parlando i grassi sono utili.

anche se fosse 3100 sarebbero poche kcal se farai l'attività fisica che hai in mente...in ogni caso che dire, prova, se non metti su almeno un etto la settimana vedi di aumentare.

in ogni caso questo continuo tiraemmolla di postare diete e stare a livellarle denotano una tua profonda, e neanche troppo mascherata, paura di ingrassare. Nak se hai paura del cibo una dieta fatta bene non la puoi fare.

Non capisco neanche io cosa vuol dire "non si confà": cioè se il problema è un alimento si trova un sostituto, se ti dico mangia più pasta, non sarà un problema buttarne un po' più nella pentola. Per curiosità cosa c'era di specifico che trovavi scomodo?

hai pienamente ragione ok tutte le paranoie a quel paese:D

raddoppio l'olio nei pasti principali e faccio 100gr di fette a colazione(dove ho più fame di solito)

per la paura di ingrassare è vero:( ho avuto traumi da piccolo e insulti umilianti anke pubblicamente (nonostante nn fossi così grasso) poi ho paura di non riuscire più ad alzare le gambe per il peso

lo so è stupido ma se può servire posto le mie esperienze e mi darete un parere:o

ps grazie

Veleno 22-12-2008 12:52 PM

Nak, sei tu che ti devi adattare alla dieta e non viceversa.
Soprattutto, se continui con gli allenamenti di muay thai, non lesinare sulle calorie, stai alto perchè bruci.
Anch'io come Spike ti direi: prova. Invece di continuare a perdere tempo sul forum, passa all'azione. FAI.
Segui questa dieta e valuta i progressi; se l'ago della bilancia non si sposta, aumenta ancora un pò le cal, fino a quando non vedi progressi.
Ingrasserai, certo, ma non così rapidamente come pensi e non con l'aspetto che pensi, a patto che le tue cal siano pulite.
In ogni caso scordati la massa senza grasso, a meno che tu non voglia ricomporre al tuo peso attuale.

NAK 22-12-2008 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 89712)
Nak, sei tu che ti devi adattare alla dieta e non viceversa.
Soprattutto, se continui con gli allenamenti di muay thai, non lesinare sulle calorie, stai alto perchè bruci.
Anch'io come Spike ti direi: prova. Invece di continuare a perdere tempo sul forum, passa all'azione. FAI.
Segui questa dieta e valuta i progressi; se l'ago della bilancia non si sposta, aumenta ancora un pò le cal, fino a quando non vedi progressi.
Ingrasserai, certo, ma non così rapidamente come pensi e non con l'aspetto che pensi, a patto che le tue cal siano pulite.
In ogni caso scordati la massa senza grasso, a meno che tu non voglia ricomporre al tuo peso attuale.

ok, proverò la dieta, ma dopo le feste anke perkè nn credo di avere la possibilità di allenarmi, lo so ke nn si mette massa senza grasso, di ricomporre nn penso sia buona idea, io ho biasogno di salire di peso anke per un lato psicologico e di salute in modo da ritrovare quella gioia di fare sport;)

NAK 22-12-2008 06:16 PM

metterò naturalmente qualke alternativa, appena ho un minuto la stendo definitavamente;)

NAK 23-12-2008 03:02 PM

ieri sera sono andato a trovare il mio maestro, e mi ha preso in disparte per parlarmi, si è reso anche lui conto che col cibo non ho un ottimo rapporto e ha detto che per la mia costituzione fisica potrei anche mettere 10kg passati e stare tranquillo perchè sa che valgo molto ecc. mi ha detto di mangiare molti carbo sopratuttto riso e patate e non lesinare anche con i grassi per questioni ormonali( come mi avevano detto i dottori)
sono molto contento e psicologicamente mi ha tirato molto su;)

ho ritirato anche le analisi del sangue complete

cmq ecco tutte le alternative:

colazione:
-60 gr di fette o biscotti integrali senza zucchero o 80gr di pane
-300gr di albume o 40gr di whey o 150gr di tacchino o cotto sgrassato
-20gr di mandorle o nocciole o 10 gr di olio
-200gr di frutta

spuntino metà mattina:
-50gr di pane o 35gr di fette biscottate
-50gr di tonno al naturale o tacchino o 40gr di bresaola
-20 gr di mandorle o 10 gr olio
-200gr di mela o pera

pranzo:
-150gr di riso o pasta o 650gr di patate o 380gr di gnocchi o 100gr di pasta\riso+150gr di legumi sgocciolati
-100 gr di pollo o vitello o 150gr di pesce spada o 200gr di merluzzo
-10 gr di olio
-20gr di grana
-verdura

spuntino (se preWO)
-200gr di mela
-30gr di fette
-20 gr di whey

spuntino (se riposo)
come quello di metà mattina

cena:
-190 gr di pane o 150gr di riso o pasta o 650gr di patate o 380gr di gnocchi o 100gr di pasta\riso+150gr di legumi sgocciolati
-10 gr olio
-150 gr di pollo o vitello o 300gr di merluzzo
-verdura

vanno bene le alternative?

NAK 23-12-2008 07:49 PM

volevo sapere soprattutto quando alterno coi legumi;)

scrfx 23-12-2008 11:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da NAK (Scrivi 89974)
ieri sera sono andato a trovare il mio maestro, e mi ha preso in disparte per parlarmi, si è reso anche lui conto che col cibo non ho un ottimo rapporto e ha detto che per la mia costituzione fisica potrei anche mettere 10kg passati e stare tranquillo perchè sa che valgo molto ecc. mi ha detto di mangiare molti carbo sopratuttto riso e patate e non lesinare anche con i grassi per questioni ormonali( come mi avevano detto i dottori)
sono molto contento e psicologicamente mi ha tirato molto su;)

ho ritirato anche le analisi del sangue complete

cmq ecco tutte le alternative:

colazione:
-60 gr di fette o biscotti integrali senza zucchero o 80gr di pane
-300gr di albume o 40gr di whey o 150gr di tacchino o cotto sgrassato
-20gr di mandorle o nocciole o 10 gr di olio
-200gr di frutta

spuntino metà mattina:
-50gr di pane o 35gr di fette biscottate
-50gr di tonno al naturale o tacchino o 40gr di bresaola
-20 gr di mandorle o 10 gr olio
-200gr di mela o pera

pranzo:
-150gr di riso o pasta o 650gr di patate o 380gr di gnocchi o 100gr di pasta\riso+150gr di legumi sgocciolati
-100 gr di pollo o vitello o 150gr di pesce spada o 200gr di merluzzo
-10 gr di olio
-20gr di grana
-verdura

spuntino (se preWO)
-200gr di mela
-30gr di fette
-20 gr di whey

spuntino (se riposo)
come quello di metà mattina

cena:
-190 gr di pane o 150gr di riso o pasta o 650gr di patate o 380gr di gnocchi o 100gr di pasta\riso+150gr di legumi sgocciolati
-10 gr olio
-150 gr di pollo o vitello o 300gr di merluzzo
-verdura

vanno bene le alternative?

Eccomi...
Scusami Nak ma stò periodo stò impicciato perso,faccio due lavori e trovo poco tempo per postare;)
Vedo che dalla dieta che avevamo analizzato insieme qualcosa è cambiato anzi..
Consiglio:
Pultroppo tutte le dritte che ti vengono date non sono attendibili a meno che tu non le accetti e le provi e analizzi se su di te se hanno avuto risultato positivo.Segui una linea guida al massimo due sennò se senti e approvi il consiglio di ognuno di noi ti impappini il cervello e non ci capisci più nulla.I consigli di Spike mi sembrano molto saggi.Come la vedo io lo sai.L'ultimo piano alimentare che abbiamo lavorato insieme per me è da provare a limite aggiungere un pò di carbo e basta e vedere se funge.E' stata redatta senza tener conto dell'integrazione se vuoi diamo un occhiata anche a quella.
Ciao Amico!!;)

NAK 24-12-2008 12:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 90040)
Eccomi...
Scusami Nak ma stò periodo stò impicciato perso,faccio due lavori e trovo poco tempo per postare;)
Vedo che dalla dieta che avevamo analizzato insieme qualcosa è cambiato anzi..
Consiglio:
Pultroppo tutte le dritte che ti vengono date non sono attendibili a meno che tu non le accetti e le provi e analizzi se su di te se hanno avuto risultato positivo.Segui una linea guida al massimo due sennò se senti e approvi il consiglio di ognuno di noi ti impappini il cervello e non ci capisci più nulla.I consigli di Spike mi sembrano molto saggi.Come la vedo io lo sai.L'ultimo piano alimentare che abbiamo lavorato insieme per me è da provare a limite aggiungere un pò di carbo e basta e vedere se funge.E' stata redatta senza tener conto dell'integrazione se vuoi diamo un occhiata anche a quella.
Ciao Amico!!;)

figurati amico non ti preoccupare!
infatti proverò la dieta di spike un po' mescolata con la tua(dalla quale ho tolto il latte e aggiunto qualcosina) e scusami se ho cambiato qualcosa non è x fiducia
cmq l'integrazione è la seguente
colazione: 1 multivitaminico\minerale
pranzo:1cps betotal plus
prewo 5bcaa
post wo(il tempo di makkina tra palestra e casa) 5bcaa
cena: glutammina 10 gr
prenanna Zma

appena faccio massa farò 3cps krealkalin pre e 3cps krealkalin postwo

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 PM.