crema d'arachidi
salve raga!ho comprato la crema d'arachidi(non dico la marca ancora vado contro il regolamento :D ) sono in piena fase di massa, vorrei sapere in che quantità assumerla e magari quale sia il momento migliore della giornata per prenderla;)(per l'assunzione è meglio mangiarla da sola o accompagnarla con del pane per esempio?), se volete vi posso postare la tabella nutrizionale!;)
grazie anticipatamente:) |
ma scrivere la marca non è contro il regolamento :)
in ogni caso essendo prevalentemente una fonte di grassi, la contestualizzerai come tale. è sempre bene fare pasti bilanciati: quindi mangiarla ad esempio con del pane e della bresaola (ora non parliamo di quantità era tanto per fari capire), va tenuta invece distante dall'allenamento e limitata nella colazione....come tutte le altre fonti di grasso |
io la mangio la mattina ore 10.00 e metà pomeriggio . RAPUNZEL la trovo ottima.
p.s. mi alleno alle 14.00 |
Quote:
comunque io di solito la prendo verso lo spuntino delle 10:05 con del pane...ma a quantità più o meno secondo voi quanta ne dovrei assumere? |
dipende dalla dieta che segui...io faccio un cucchiaino e mezzo ogni volta che la prendo..ma è soggettivo
|
ok!;)grazie mille raga per le risposte!disponibili e informati come sempre!:)
|
beh di norma no post wo e no a colazione....
va bene cm spuntino....ai pasti principali nn la mangerei , e' dura da digerire, IMHO |
Quote:
per il fatto che in questa fase si deve sfruttare la finestra anabolica e conumare prevalentemente pro e carbo? mi ricordo che in un post si parlava del fatto che i grassi a colazione non vanno eliminati. io ad esempio mangio 20 g di crema rapunzell insieme ad albumi e fiocchi d'avena...sbaglio? |
dream non c'è un errore in assoluto...ogni pasto dovrebbe contenere dei grassi, magari la colazione un po' di meno...in generale se ti ritrovi con una colazione più grassa del pranzo o della cena (stiamo eludendo dal discorso allenamento) non va bene altrimenti è ok
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06 PM. |