aiuto alimentazione
come mi hanno suggerito cerco di fare una tabella di come mangio e in che ore
sveglia alle 7 : nn mangio niente alle 10 e 30: 40 50 g di prociutto crudo e una piccola schiaccia ( circa un panino) alle 14: poca pasta al pomodoro qualche fetta di crudo o bresaola niente pane e parecchia frutta,almeno mastico un pò XD ( mele mandarini) alle 16:00/ 17/00 1 yogurt e 1 o 2 frutti cena: carne rossa senza pane o al massimo un piccolo panino integrale .. e frutta alle 22:00 avvolte uno yogurt o frutta o una tazza di latte con 5 plasmonXD ( se mi viene fame) nei giorni degli allenamenti un caffe mezz'ora prima della palestra e un arancio.. in palestra vado circa alle 18:00 ogni volta faccio una mezz'ora di tappeto circa a 6,5/ 7 kmh.. oltre a pesi... qualche aiuto ?? sbaglio in qualcosa.. la mattina sicuramente.. XD |
ma ke è sta roba...
|
Quote:
Hai gia' letto questo: http://www.fituncensored.com/forums/...una-dieta.html Trovi sicuramente la risposta alla tua domanda ;) |
Decisamente mangi poco e male...
|
Quote:
un pò più preciso ?? :D:D |
Quote:
si infatti stavo leggendo.. all'incirca quello che mangio è scritto anche li.. che mangio poco forse è vero.. ho tante scorte XD è la mattina che nn so come comportarmi... per il limone appena sveglio sono allergico.. nn ci riuscirei mai.. un altra alternativa ?? :D:D e poi dovrei mangiare qualcosa prima di andare in palestra.. oltre il caffè.. ?? lo so che vi sto stressando XD;) |
Quote:
Sei proprio sicuro che quello che mangi e' come scritto nella guida????? |
Leggi le pagine postate e inizia almeno a chiarirti le idee.
Penso che almeno il grosso del tuo problema lo risolverai da solo semplicemente leggendo, poi posta pure i dubbi che vediamo di venirti incontro. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 AM. |