![]() |
![]() |
|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() RicomposizionePurtroppo è giunto il momento di cominciare a pensare al da farsi ![]() Allora, non avendo ancora masse esuberanti ![]() Per fortuna in questi ultimi mesi sono riuscito ad alzare molto il metabolismo ed ora in massa consumo circa 2800-2900 calorie e nei giorni di wo arrivo a 320 gr di carbo. Da Marzo pensavo di iniziare a lavorarci....cosa mi consigliate di fare? io calerei gradualmente i carbo di settimana in settimana, fino ad arrivare sui 150 al giorno che concentrerei a colazione, pre e post wo. Come calorie pensavo di stare in normocalorica o leggermente sotto unito ad un bel shift calorico tra i giorni rest e di wo. Da qui provare e vedere come va...sperando di non perdere troppa massa ![]() Ora sono 1.76x84.5kg... per star bene penso che dovrei arrivare sugli 81kg...la vedo dura ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che Bf hai ora ? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() gian la ricomposizione non la puoi fare basandoti sul peso ma sullo specchio e ora ti spiego perché: appena abbassi i carbo tu perdi acqua e dopo 2 settimane sei a 81 kg...ma è realmente cambiato qualcosa? chiarito questo punto, tu mi dici che stai sulla normo a 2800-2900 anche con 320 carbo e vuoi arrivare a 150? cioè quanto tagli 600-700kcal? va bene che ora sei in massa ma con 150 carbo a quanto staresti di pro e di grassi? fai il conto totale...vedo più fattibile una dieta a 250gr di carbo |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
te mi consigli di stare piu'alto di carbo spike? |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
DSa questo dato ricavi i macro |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in 3 mesi contenerei di arrivare ad un livello di definizione umano...astenia sarebbe? ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Astenia e una parola Greca Significa malattia ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() io mi riferivo al significato primo di astenia che sarebbe 'perdita di forza' quanto sarebbe per te umano? (in %) |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |